Mi piacciono due ragazzi allo stesso tempo
Quale scegliere?
Risposte
Secondo me, visto che te ne piacciono due, allora significa che non hai le idee molto chiare O.o
una cosa così è capitata anche a me :D
devi scegliere, capire perchè te ne piacciono due, ma devi scegliere soprattutto in base a varie cose: ad esempio, dipende anche dal tempo che vi conoscete, non puoi sapere.. magari uno di quelli lo conosci tipo da due mesi ma ancora non conosci tutti i suoi lati, mentre un altro, che conosci da molto più tempo, lo sai come le tue tasche! :D
una cosa così è capitata anche a me :D
devi scegliere, capire perchè te ne piacciono due, ma devi scegliere soprattutto in base a varie cose: ad esempio, dipende anche dal tempo che vi conoscete, non puoi sapere.. magari uno di quelli lo conosci tipo da due mesi ma ancora non conosci tutti i suoi lati, mentre un altro, che conosci da molto più tempo, lo sai come le tue tasche! :D
Infatti allora cosa mi consigli di fare?
Io non so voi...ma ci vuole proprio tanto coraggio a dirlo in faccia!!!
Beh, segui il tuo cuore, più di questo non posso dirti :)
anch'io la penso come ''maria cris'' ..
secondo me la cosa migliore è dirglielo direttamente in faccia :)
secondo me la cosa migliore è dirglielo direttamente in faccia :)
…io ti consiglio di dichiarare il tuo amore per lui faccia a faccia…poi facci sapere come va!! :hi
Il primo! Ho deciso il problema ora è come diglielo?
Se non riesci a decidere, vuol dire che nessuno dei due ti piace veramente. Rifletti bene quindi, senza fare scelte azzardate.
che frase saggia Saphira...
cmq dollaro99 io mi trovo esattamente nella tua stessa situazione quindi consigliate anke me...
cmq dollaro99 io mi trovo esattamente nella tua stessa situazione quindi consigliate anke me...
scegli il secondo perchè se avessi voluto il primo il secondo non sarebbe mai esistito