Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
za729
Qualè la vostra canzone preferita che non smettereste mai di ascoltare?
1
27 apr 2013, 15:27

DemiEM
Che squadra tifate? io GENOA♥
1
27 apr 2013, 17:38

Darkey
Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia storia perché sento il bisogno di sfogarmi ma mi piacerebbe anche che qualcuno di voi mi aiutasse a riflettere... Tutto è cominciato 2 anni fa quando mi sono preso una bella cotta per una mia compagna di classe. Abbiamo cominciato a frequentarci e a conoscerci. Io mi sono "dichiarato" facendole un piccolo regalo, lei ha apprezzato ma poi non si è fatta più sentire. Due mesi dopo si è fatta risentire e siamo usciti insieme, da quel giorno siamo diventati ...
2
18 apr 2013, 07:49

pam(:
C'è qualcosa di strano se in una coppia la ragazza ha un anno in più del ragazzo?
2
22 apr 2013, 18:34

ritalevimontalcini1
ciao a tutti come da titolo vendo i seguenti testi universitari: -FISICA GENERALE (MECCANICA E TERMODINAMICA) di Focardi , Uguzzoni , Massa , casa editrice ambrosiana Il testo è sottolineato (con matita cancellabile) ma in ottimo stato! Il prezzo di copertina è 63,50 , io lo vendo a 40 euro -ANALISI MATEMATICA di Roberta Dal Passo, Michiel Bertsch, Lorenzo Giacomelli , Editore: McGraw-Hill Companies il libro è come nuovo, l'ho comprato e usato praticamente mai. Non ci sono sottolineature. ...
2
16 apr 2013, 23:32

madavale23
scelgliete il preferito fra ONE DIRECTION,THE WANDER,JUSTIN BIBIER GRAZIE e buone cose a tutti :hi
6
6 apr 2013, 17:56

vickymaria
the vampire diaries.. chi di voi lo ha mai visto!!?!??!!?... esprimete le vostre opinioni! :)
5
18 apr 2013, 15:26

celeste98
Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP. Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!
148
31 lug 2012, 11:36

UOUO23
Sto parlando di FreebieJeebies, un sito inglese che ti permette di ottenere quello che vuoi (idevice, xbox, ps3...) solo facendo iscrivere tuoi amici al sito attraverso i referrals! L'unica cosa da pagare è in pratica un'offerta che è di 5 euro (se spendi il minimo sindacale) a un sito (io consiglio Little Bid Tasty, un'asta online inglese che ti permette anche di vincere qualcosina, dato che paghi 5 euro! :lol). Spero che vi interessi e se avete intenzione di iscrivervi fatelo attraverso ...
3
24 apr 2013, 17:58

The_angel_96
Bella raga :) tra un po' il mio ragazzo fa il compleanno... cosa potrei regalargli?
17
14 apr 2013, 11:11

Saryy
Buonasera a tutti! :) Volevo rendere noto un episodio assurdo secondo me di sospensioni ingiuste avvenuto nell'istituto tecnico agrario della mia citt

♥Coky♥
Come desiderate la vostra camera da sogno? o vi piace già quella che avete?... volete un accessorio in particolare che vi piace molto?... a me piacerebbe avere un letto rotondo, la cabina armadio e una libreria *-* Voi invece?
2
19 apr 2013, 18:34

Lele_1D
Quale è la vostra canzone preferita?E il vostro cantante preferito? Quale canzone odiate?Quale cantante odiate?
1
23 apr 2013, 15:05

EmandEmi97
Ragazzi la serie si fa sempre più intrigante ^^ Quali sono le vostre coppie preferite e cosa vorreste che succeda? A me personalmente piacciono tantissimo Anna & Emiliano e per quanto riguarda Maria... Boh io ce la vedo co tutti e 2, non trovate?
12
1 apr 2013, 19:05

blakman
Secondo si ricorre alla chirurgia estetica solo per "correggere" qualche difetto oppure perchè oggi si vuole solo ed esclusivamente apparire più che essere?
5
1 apr 2013, 00:55

Dollaro99
Le ragazze devono fare il primo passo?
59
1 apr 2013, 21:04

vickymaria
crisi esistenziale.... L'Anno scorso sono stata con un ragazzo,stefano di roma, lui ha 18 anni e siamo stati insieme 5 mesi però diciamo a distanza visto che io sono della calabria,quindi praticamente nemmeno 1 mese,ma era il mio migliore amico e lo conoscevo da 2 anni...ci tenevo,LO AMAVO! ...mi ha aiutato a passare da una relazione finita a male con uno che mi ha tradito,nel frattempo che stavo con quello(il traditore -.-) mi piaceva il suo migliore amico. ora lui si è fatto sentire e mi ...
4
15 apr 2013, 16:08

mirko russo
Secondo voi chi vince stasera tra Inter-Parma ?? :D :D GRAZIE in anticipo!!
1
20 apr 2013, 16:27

JammyJeccaBeans
Allora io quest estate stavo conoscendo un ragazzo, però le cose non si sono concluse perché è subentrata un'altra e io gli ho detto di andare con lei, perché non volevo che poi mentre stava con me lui pensasse a lei. Dopo 4 mesi (come avevo predetto eh eh.:3) si sono lasciati. Ultimamente sto andando ad un corso dove c'è anche lui e ci sediamo difianco.. ma io forse mi sto rintrippando. Allora il giorno dopo gli ho chiesto in faccia (dopo che lui mi ha costretta x messaggi a dirgli ciò che ...
1
17 apr 2013, 17:33

Dollaro99
Quale scegliere?
10
15 apr 2013, 14:56