Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Qualè la vostra canzone preferita che non smettereste mai di ascoltare?

Ciao a tutti, voglio raccontarvi la mia storia perché sento il bisogno di sfogarmi ma mi piacerebbe anche che qualcuno di voi mi aiutasse a riflettere...
Tutto è cominciato 2 anni fa quando mi sono preso una bella cotta per una mia compagna di classe. Abbiamo cominciato a frequentarci e a conoscerci. Io mi sono "dichiarato" facendole un piccolo regalo, lei ha apprezzato ma poi non si è fatta più sentire. Due mesi dopo si è fatta risentire e siamo usciti insieme, da quel giorno siamo diventati ...

C'è qualcosa di strano se in una coppia la ragazza ha un anno in più del ragazzo?

ciao a tutti
come da titolo vendo i seguenti testi universitari:
-FISICA GENERALE (MECCANICA E TERMODINAMICA) di Focardi , Uguzzoni , Massa , casa editrice ambrosiana
Il testo è sottolineato (con matita cancellabile) ma in ottimo stato! Il prezzo di copertina è 63,50 , io lo vendo a 40 euro
-ANALISI MATEMATICA di Roberta Dal Passo, Michiel Bertsch, Lorenzo Giacomelli , Editore: McGraw-Hill Companies
il libro è come nuovo, l'ho comprato e usato praticamente mai. Non ci sono sottolineature. ...
scelgliete il preferito fra ONE DIRECTION,THE WANDER,JUSTIN BIBIER
GRAZIE e buone cose a tutti :hi

the vampire diaries.. chi di voi lo ha mai visto!!?!??!!?... esprimete le vostre opinioni! :)

Quale saga preferite: quella di Harry Potter o quella di Twilight? Io ho visto tutti i film di entrambe le saghe(tranne la seconda parte di breaking dawn che ancora deve uscire) ed ho letto alcuni libri di HP.
Devo ammetere che twilight non è poi tanto male, ma le avvincenti avventure dei tre piccoli-grandi maghetti di Oxford resteranno sempre nel mio cuore!
Sto parlando di FreebieJeebies, un sito inglese che ti permette di ottenere quello che vuoi (idevice, xbox, ps3...) solo facendo iscrivere tuoi amici al sito attraverso i referrals! L'unica cosa da pagare è in pratica un'offerta che è di 5 euro (se spendi il minimo sindacale) a un sito (io consiglio Little Bid Tasty, un'asta online inglese che ti permette anche di vincere qualcosina, dato che paghi 5 euro! :lol). Spero che vi interessi e se avete intenzione di iscrivervi fatelo attraverso ...

Bella raga :) tra un po' il mio ragazzo fa il compleanno... cosa potrei regalargli?

Buonasera a tutti! :)
Volevo rendere noto un episodio assurdo secondo me di sospensioni ingiuste avvenuto nell'istituto tecnico agrario della mia citt

Come desiderate la vostra camera da sogno? o vi piace già quella che avete?... volete un accessorio in particolare che vi piace molto?... a me piacerebbe avere un letto rotondo, la cabina armadio e una libreria *-*
Voi invece?

Ragazzi la serie si fa sempre più intrigante ^^ Quali sono le vostre coppie preferite e cosa vorreste che succeda? A me personalmente piacciono tantissimo Anna & Emiliano e per quanto riguarda Maria... Boh io ce la vedo co tutti e 2, non trovate?

Secondo si ricorre alla chirurgia estetica solo per "correggere" qualche difetto oppure perchè oggi si vuole solo ed esclusivamente apparire più che essere?

Le ragazze devono fare il primo passo?

crisi esistenziale....
L'Anno scorso sono stata con un ragazzo,stefano di roma, lui ha 18 anni e siamo stati insieme 5 mesi però diciamo a distanza visto che io sono della calabria,quindi praticamente nemmeno 1 mese,ma era il mio migliore amico e lo conoscevo da 2 anni...ci tenevo,LO AMAVO!
...mi ha aiutato a passare da una relazione finita a male con uno che mi ha tradito,nel frattempo che stavo con quello(il traditore -.-) mi piaceva il suo migliore amico.
ora lui si è fatto sentire e mi ...
Secondo voi chi vince stasera tra Inter-Parma ?? :D :D
GRAZIE in anticipo!!
Allora io quest estate stavo conoscendo un ragazzo, però le cose non si sono concluse perché è subentrata un'altra e io gli ho detto di andare con lei, perché non volevo che poi mentre stava con me lui pensasse a lei. Dopo 4 mesi (come avevo predetto eh eh.:3) si sono lasciati.
Ultimamente sto andando ad un corso dove c'è anche lui e ci sediamo difianco.. ma io forse mi sto rintrippando. Allora il giorno dopo gli ho chiesto in faccia (dopo che lui mi ha costretta x messaggi a dirgli ciò che ...

Quale scegliere?