Le ragazze possono dare il primo bacio?

Dollaro99
Le ragazze devono fare il primo passo?

Risposte
{Zahra}
Mi pare che questa discussione continua a prolungarsi inutilmente, di consigli ne hai ricevuti abbastanza, Dollaro99, eppure continui a chiedere le stesse cose. Vedo che hai aperto anche qualche altro post, dato che penso che uno ti basti, mi dici quale vorresti tenere aperto?

Dollaro99
Poi

Antonio-P
Beh allora, senti le solite farfalle allo stomaco e poi altre sensazioni. A volte anche brividi che ti scorrono sul corpo :)

Dollaro99
Almeno provaci

Antonio-P
Non si possono spiegare e non sono sensazioni standard, prova e vedrai ;)

Dollaro99
Che sensazioni si provano durante il primo bacio?

Aggiunto 4 giorni più tardi:

Rispondetemi

vickymaria
kiudi gli occhi non porti tanti problemi :) come se gli dai un bacino alla guancia ma poi va alla bocca ;D

Antonio-P
Dollaro, devi prendere il partner con le braccia per i fianchi e avvicinarono a te. Poi inclina la testa e avvicina le tue labbra :)

Dollaro99
Come faccio ad avvicinarmi alle sue labbra?

vickymaria
....bhe non si può programmare un bacio.. Però secondo me il prima possibile,potreste uscire insieme, soli, mi raccomando non fare come me davanti ad una marea di gente,e poi l'ha venuto a sapere mio padre -.- XD ahahhaha
in privato,lo guardi negli occhi,gli dai qualke okkiaata alle labbra,lo farà anche lui..e poi viene da se :)

Dollaro99
Io a lui tengo molto è il mio principe come mi consigli di fare per baciarlo?

vickymaria
:) certo che si! :D
se proprio ti piace una persona,DEVI!
ai tempi d' oggi i maschi non fanno più il primo passo,preferiscono essere cercati loro e se ci pensi bene una volta era diverso,gli uomini leccavano il culo alle ragazze provocandole ecc... :)
a me tempo fa piaceva un ragazzo,sin da quando eravamo piccoli lo volevo baciare ma lui niente,un giorno durante una festa,stavo ballando la BAchata con una mia amica arriva lui e mi dice "xk ballate sole?" allora diciamo che mi ha provocato e gli ho risposto,l'ho preso e l'ho baciato! *.* siamo stati insieme per un breve periodo poi ho capito che lui non mi piaceva era solo uno sfizio che volevo togliermi da quando avevo 9 anni XD ...
p.s. tutti sono venuti a dirmi "ma come hai fatto, come sei coraggiosa!!" XD ahahhaha

yo <3
dovresti trovare un buon momento in intimita guardarvi negli occhi e il gioco e fatto

Dollaro99
Come posso fare a baciarlo?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Come posso fare a baciarlo?

Antonio-P
Beh, lo sai che non devi far vincere la timidezza! Fai valere le tue emozioni su su !!

Dollaro99
Il fatto. È che il cuore mi batte super forte quando sono con lui

Antonio-P
Beh allora provaci, facci sapere!!

Dollaro99
Lui è tutto per me ha degli occhi stupendi e poi è sempre premuroso nei miei confronti

Antonio-P
Beh, dipende sempre da te. Se ti senti pronta fallo te il primo passo, altrimenti aspetta che sia lui a farlo :)

Dollaro99
Come devo muovermi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.