Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
g.illustrazione
I magiorenni possono ritirare la pagella? Se si quale norma lo prevede?

Umbreon93
Non so se questo è il topic prefissato per questo genere di domande..scusatemi in caso di errore! C'è qualcuno di Roma che è in grado di dare ripetizioni per quanto riguarda le lezioni di statistica per la fisica sperimentale ? Il corso si chiama laboratorio di meccanica (1° anno ,fisica) . Si parla di misure ,deviazione standard , probabilità e così via (so che lo sapete ma magari sbaglio io ) Non mi presento qui senza prima aver ricercato per giorni e giorni qualcuno che mi potesse ...
2
8 apr 2013, 19:37

Giuseppe^^
secondo voi...qual'è il film più commovente che esista? e perchè?
4
13 apr 2013, 12:38

Sara1927
Chi gioca a The Sims 3? Cosa ne pensate di questo videogioco? Io trovo che sia il videogioco migliore di tutti i tempi. *-* E' così...travolgente! Non trovate? A volte vorrei vivere come un Sim! Anche con tutti i trucchi...ahahah...soldi all'infinito, case stupende che sfidano le leggi della fisica! xD Sara
4
24 mar 2013, 11:35

Tonio 2012
Che cell. avete? Vi piacerebbe cambiarlo :yes ? O vi siete affezionati tanto da non cambiarlo mai? :no :D
1
2 apr 2013, 14:05

I love animals!:)
quando nel pc nella sezione matematica scrivono asterisco durante le operazioni, che significa? :cry
4
2 apr 2013, 09:00

rel
sapete quano uscira' gran theft auto 5?
2
9 apr 2013, 14:42

la patty
credete nell'amore a prima vista?'????'''
8
3 apr 2013, 15:44

nathycory
vi piace rihanna
22
14 gen 2013, 21:23

elena 99
[size=Perdutamente innamorata del mio EX][/size] :occhidolci mi sento di schifo. ci siamo lasciati per colpa della mia incapacità di portar avanti una relazione ma io lo amovo ancora. lui dopo una settimana era gia super inpegnato con una più grande e io ... lo odiavo ero nella merda e facevo finta che non me ne inportasse niente. ed ora dopo piu di un anno confemo a me stessa k lo amo , k ogni volta che lo vedo mi viene una pazza voglia di baciarloe lui in questo momento e libero e non ...
4
28 mar 2013, 13:54

Paula98
Ciao a tutti :D ho bisogno che voi mi diciate cosa posso fare al mio ragazzo per il primo mese di fidanzamento...vi dico solo che è più piccolo di me e non voglio fargli magari qualcosa che lo faccia "spaventare :DDD grazie :D preferibilmente entro il 14 aprile xD :hi
7
8 apr 2013, 15:04

Ludmilla 98
Esistono ancora i ragazzi seri...? O sono tutti morti di f***???
13
7 apr 2013, 11:51

Jerushah
Ciao ragazzi, io ho un migliore amico,ha 17 anni e sta per trasferirsi per andare a fare una scuola per soldati per poter appunto diventarne uno .. partira' fra alcuni mesi ma prima che lui parta,io vorrei dedicargli una canzone e dirgli o scrivergli qualcosa in piu' rispetto a quello che ho in mente. Inoltre di canzone, avevo pensato a "Stay" di Rihanna con Mikky Ekko,ma non so se vada bene al 100 per 100.. Mi potreste dare una mano a trovare delle parole in piu' e a trovare la canzone ...
4
11 apr 2013, 13:25

bebo1995
QUALE PREFERITE TRA LE DUE??? IO HO UNA PS3 XD
9
6 mar 2013, 16:19

yo <3
ciao ragazzi e ragazze volevo sentire cio che avete da dire dui vostri professori:lamentele e cose buole(SE CE NE SONO ) vi aspetto :D
6
8 apr 2013, 18:36

__La_CoCcOlInA__
secondo voi sono meglio i libri o i loro film ?! in quali avete notato maggiori differenze/somiglianze ?! piu ne ha piu ne metta di confronti... ;)
12
28 set 2012, 19:21

Blake98
Cosa ne pensate di questo fantastico libro/film???? Io lo ho letto tutto d'un fiato e me ne sono innamorata, inoltre il film è perfetto!!! A voi la parola:)
3
10 apr 2013, 19:03

Littlefox93
opinioni sulla squadra migliore al mondo! :daidai che aspetti ?? :D unisciti :D
3
8 apr 2013, 21:13

mirko russo
qual'è il vostro sport preferito?? :beer :popo :wall :popo :popo :pesi Aggiunto 2 minuti più tardi: Per me il taekwondo e per voi??
3
10 apr 2013, 18:20

kimberly99
ciao a tutti vorrei mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate degli 1D
2
11 apr 2013, 15:51