E' giusto che un'intera classe venga sospesa 6 giorni per un Harlem Shake nello spogliatoio? (104059)
Buonasera a tutti! :)
Volevo rendere noto un episodio assurdo secondo me di sospensioni ingiuste avvenuto nell'istituto tecnico agrario della mia citt
Volevo rendere noto un episodio assurdo secondo me di sospensioni ingiuste avvenuto nell'istituto tecnico agrario della mia citt
Risposte
secondo me non e giusto ,invece e giusto che siano sospesi i colpevoli
I lavori forzati penso che sia una decisione sicuramente eccessiva. Poi non sono sicuro che la sospensione sia una punizione adatta, per far capire agli studenti di aver sbagliato. Penso che si debba utilizzare solo in situazione estreme e quando il fatto sia davvero grave. Per quanto riguarda questo caso, non so il contenuto del video e quindi non so in che tipo di atteggiamenti riproponevano l'Harlem Shake.
secondo me l'harmel shake è una grandissima cavolata, che come molti altri tormentoni distrugge il cervello di molte persone ;) forse la punizione è un pò dura,ma magari in questo modo molti ragazzi smetteranno di fare ancora queste cavolate e si metteranno a studiare come si deve ;)
Forse la sospensione ci sta pure..ma i lavori noooo
secondo me hanno fatto bene a sospenderli e a farli lavorare!! ma che figura che hanno fatto -.-
Guardate, si sa che anche per colpa di uno solo molti ne vanno per sotto
La mia classe una volta l'ha riskiata la sospensione x kolpa di due ragazzi!!!
# Daniele :
Guarda che bel riverbero sulla notizia
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2013/26-marzo-2013/ballano-harlem-shake-scuola-studenti-sospesi-costretti-lavorare-212353613624.shtml
ahahahahha Dani si ho visto, c'è una versione uguale per ogni giornale locale veneto! ahahaha anche al Cerletti non so parla d'altro!
Comunque ragazzi alla fine io credo che la punizione sia stata la sospensione perchè quella è una scuola particolare, ovvero è la scuola enologica più vecchia e più importante d'Europa, quindi credo sia per questo che quel video 'rovini la dignità della scuola'.
Fatto sta che secondo me i lavori forzati non sono affatto giusti, e comunque anche la sospensione, ci sono state moltissime altre classi che hanno pubblicato il loro video su Youtube però è stata punita solo questa!
E ci tengo a precisare anche, che l'Harlem Shake non è stato fatto nello spogliatoio della scuola che i ragazzi frequentano, ovvero non è stato fatto al Cerletti dato che la struttuta non possiede una palestra, ma in un altro istituto dove i ragazzi svolgono l'ora di attività fisica!
Angela, l espulsione è giusta, i lavori forzati no..
Per una parte potrebbe essere giusto perché il cellulare non si dovrebbe usare a scuola, per l altra maggioranza di parte lo trovo ingiusto sospendere gli alunni per sei giorni e in più farli lavorare nell azienda della scuola!!! Secondo me la punizione è stata un po troppo ingiusta e pesante!!!
ragazzi,ripubblicate il video su you tube (in caso in maniera anonima);in questo modo chiunque volesse può farsi un'idea della reale o costruita gravità dell'accaduto.
la censura non fa bene a nessuno.
la censura non fa bene a nessuno.
In questo caso si sara. Se siete stati puniti solamente voi, chiedete spiegazioni in presidenza
Guarda che bel riverbero sulla notizia
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2013/26-marzo-2013/ballano-harlem-shake-scuola-studenti-sospesi-costretti-lavorare-212353613624.shtml
Beh allora se è tutto secondo la legge bisogna sospendere anche tutte le altre classi che l'hanno fatto (perchè l'hanno fatto tutte) o in caso bisogna sospendere tutta la scuola allora, visto che è stato fatto un Harlem Shake con tutti gli studenti della scuola, ovvero 1'500 alunni!
A mio parere è giustissimo sospendere la classe , il regolamento vieta l uso dei cellulari e le conseguenze che esso può produrre. Non sono d'accordo invece sul fatto di far lavorare gli studenti Nell azienda scolastica. Per il resto è tutto secondo la legge.