Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gabriella127
Regalo libro di H. Brezis 'Analisi funzionale' 3° ed. come nuovo, non lo userò poiché ho comprato la 4° edizione, da poco uscita. Però sto a Roma, per chi può venire a prenderlo.
8
23 giu 2013, 19:07

add
Qual'è la pubblicità più bella secondo voi?
5
23 mag 2013, 14:45

ludovicatempestini
In questi giorni dovrei cambiare il mio telefono Android (Samsung galaxy s plus) in un dispositivo Apple (iPhone 5). Qualcuno sa come fare a trasferire le conversazioni o almeno mantenere i gruppi di whatsapp da un android a un apple? Grazie in anticipo! :)
1
29 giu 2013, 12:36

Aliceacuti
Mi potete dare dei consigli su come mantenermi in forma e dimagrire? GRAZIE MILLE!
4
3 giu 2013, 16:44

paola99
14 anni inguaribile romanticona,alla ricerca di stupende canzoni magari da mettere come sotto fondo x qualche uscita privata...che mi consigliate???
4
6 giu 2013, 15:45

nathycory
quel'è il miglior calciatore
16
11 feb 2013, 17:52

quahog
Da Gazzetta.it: "Il fantasista rossonero non è rientrato con la squadra dopo il trionfo sulla Juve per festeggiare invece a Torino con i connazionali: prima in un ristorante brasiliano, poi in un locale dove si esibiva un gruppo musicale di Rio. Che lo ha chiamato su palco invitandolo a mettersi alle percussioni, strumenti per i quali nutre una vecchia passione Secondo voi Dinho è bravo a suonare le percussioni o si sarà limitato a picchiarci sopra le mani a ...
3
12 gen 2010, 11:34

sus.anna
Ce la faranno i nostri Azzurri a non farsi mettere KO dalle furie rosse?? Ke ne pensate? ki pensate siano i giocatori spagnoli da temere? Io penso: Jordi Alba Fernando Torres e poi?
1
25 giu 2013, 14:27

*-*AndromedA*-*
Allora, la situazione è questa: praticamente dall'estate scorsa questo ragazzo (A.G.) mi guardava sempre. io fingevo nonchalanche, spero si scriva così, nel senso che non davo tanto a vedere che ci stavo altrimenti (credo) avrebbe pensato che fossi una facile (ma non penso di esserlo, sono molto selettiva!). ebbene, non posso dire che lui sia brutto, anzi, è alto, c'ha un vocione proprio da maschio, e un paio di occhi tra il grigio-azzurro che oggi, per mia fortuna, ho avuto modo di ammirare ...
44
9 mar 2013, 13:24

pam(:
Allora, ci sarebbe questo ragazzo con cui esco da circa una settimana o più..E' dolcissimo e sinceramente non mi sono mai trovata così bene con una persona. Il punto è che io, essendo estate, parto e non torno fino all'inizio della scuola. La mia più grande paura è che sparisca, che non si faccia più sentire...la cosa mi preouccupa tantissimo, però non ho la forza di parlarne con lui. Le mie amiche non lo conoscono ancora, però dicono che da quello che racconto sembra un bravo ragazzo perchè ...
2
19 giu 2013, 10:09

-micia-
Come vincere la timidezza?? :)
6
9 mag 2013, 21:06

rita crokett
ehi !!che farete quest'estate ? per quelli che non hanno compiti perchè finiti gli esami ?
1
12 giu 2013, 13:31

kakkamilla
avete mai fatto il corso trinity ? la certificazione dell'esame trinity secondo voi è utile?
5
14 giu 2013, 18:02

Aliceacuti
la vostra canzone preferita??
3
3 giu 2013, 16:40

mazma64
quest'anno cambio scuola, bocciato in seconda itis vado al liceo. so che le scuole si passano dei documenti sullo studente, che documenti sono? si possono visionare? se si come?

brocchina
ciao a tutti ho bisogno di informazioni su questi prof.........chi mi aiutaaaaaaaa?????????? Luciana Gentili di Economia Aziendale (è il presidente di commissione) Elena Antinozzi di Matematica e Fisica Roberta Cariglia di Scienze Alfonso Buccino di Storia dell'Arte ogni informazione è preziosa!!!!!!!!!!!!!:move:lol grazie in anticipo ;)
1
5 giu 2007, 14:06

♥Coky♥
C'è stato l'altro giorno che ho prestato il mio quaderno ad mia compagna perchè pochi giorni dopo doveva essere interrogata e voleva vedere i miei appunti... lei finita l'interrogazione mi riconsegna il quaderno e me lo ritrovo pieno di scritte!!! di appunti che ha aggiunto ai miei e per lo più incomprensibili (scrive male)... io appena l'ho aperto gli ho chiesto chiarimenti e lei subito mi prende i fogli e inizia a cancellare le parti in matita dicendomi che si cancellano, io l'ho fermata ...
3
25 mag 2013, 14:39

Aliceacuti
Che cosa vorreste fare da grandi??
2
3 giu 2013, 16:28

upallnjght
potete votare 'roma' per favoreeeeee! https://www.facebook.com/questions/628115020533894/?comment_id=7152762¬if_t=like
3
2 giu 2013, 16:59

icaf
Chi di voi guarda masterchef???
9
22 mar 2013, 16:48