Consiglio..
Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio..
Domenica parto per il mare e mi piacerebbe un sacco rincontrare un ragazzo a me molto caro che lavora nello stesso posto in cui vado, secondo voi faccio bene a chiamarlo oppure è meglio se lascio stare? Grazie mille!!
Domenica parto per il mare e mi piacerebbe un sacco rincontrare un ragazzo a me molto caro che lavora nello stesso posto in cui vado, secondo voi faccio bene a chiamarlo oppure è meglio se lascio stare? Grazie mille!!
Risposte
Se non vuoi chiamarlo mandagli un sms,no?
Purtroppo abitiamo troppo lontano...
Che peccato! Ma perché non vi potreste organizzare un incontro! :) anche questa sarebbe una buona idea
Alla fine l'ho chiamato, ma non ci siamo potuti incontrare perché lavora in un posto un po' lontano...
Aggiunto più tardi:
Alla fine l'ho chiamato, ma non ci siamo potuti incontrare perché lavora in un posto un po' lontano...
Aggiunto più tardi:
Chiamalo e facci sapere!! :-)
si…se ti va poi facci sapere come va a finire!! :hi
E vorremo sapere come va la situazione :)
Gossipgirl!!
Gossipgirl!!
Chiamalo é meglio fidati .. ;)
Sarebbe meglio chiamarlo per non avere poi dei rimpianti tipo " e se lo avessi chiamato?".. Infondo non è male sentire da uno di cui si piace pur non sapendo se il sentimento è ricambiato o meno
Prova a chiamarlo, se non risponde non insistere. Se gli interessi ti richiamerá quando vedrà la chiamata.
CHIAMALO SECONDO ME(=
ma se non ci provi non saprai mai... :hi
Fallo e basta u.u
Forse per paura che non risponda o che non voglia incontrarmi..
Chiamalo, perchè non dovresti farlo?