Insopportabili

Raio Angela
Qualche giorno fa è successo che il consiglio di istituto della nostra scuola ha deciso di non fare più una gita di tre giorni in montagna!!! Una mia compagna quando lo ha saputo è andata sulle furie e su Facebook ha scritto: i professori vengono a scuola per scaldare le cattedre e per prendere mille euro al mese che per quello che fanno è davvero un lusso... Una nostra prof quando è arrivata in classe se le presa con noi dicendo che noi non ci dobbiamo permettere di scrivere certe cose dopo tutto quello che fanno per noi...quel giorno quella mia amica era assente!!! Quando dopo qualche giorno è tornata la prof a lei non ha detto niente e anzi ci parlava come se niente fosse successo!!!! E questo non lo capisco perché la prof se l è presa con le persone sbagliate che non sapevano persino che questa nostra amica aveva scritto questo su Facebook!!!! Che ne pensate??? Che centriamo noi con tutto questo???

Risposte
lope29
in assoluto la mia prof. di arte

Raio Angela
Fin troppo strani!!!

Sara1927
Non si può sapere quello che le gira nella testa! Può darsi che abbia paura del confronto diretto, nel senso che non avrebbe il coraggio di dire direttamente all'interessata ciò che pensa! I prof sono strani :/

Raio Angela
Comunque vi ringrazio!!!!

7maggio2000
Maronna che prof!!!!!!!!!!!!!!! E provincia portabili le mie spero che mi faccianno fare la gita se no ........

Antonio-P
Si, hai ragione, ma purtroppo sai com'è : non poteva riferirsi direttamente a lei e in un certo senso l'ha anche rispettata! State attenti comunque! Se trovate un prof un po matto potrebbe anche denunciarvi ...

luisa00
angela ai tutte le ragioni per arrabbiarti ci credo se fossi stata io al posto tuo mi sarei innervosita di più .. Comunque voi siete state persone corrette e troppo buone che non avete detto chi era stato e vi siete presi voi la responsabilità ..
Siete veramente delle brave persone !
Ciao :blowkiss

Raio Angela
Ma diciamo che ha esagerato un po ho capito la sua rabbia, ma poi che non l abbiamo detto quando c era lei non lo capisco affatto!!! E poi il confronto diretto.....nn credo che abbia paura di una ragazzina!!!!

Sara1927
Beh, forse la prof ha pensato che ciò che aveva scritto la vostra compagna è ciò che pensano un po' tutti gli studenti (forse è vero?). L'ha vista come una critica mossa dal "mondo degli alunni" o, più limitatamente, della vostra classe. Oppure, ha parlato volutamente quando lei era assente, per evitare il confronto diretto.

agusapiens
L'unica gita che farò in tutto l'anno è con i catechisti ad Aquileia :(

kakkamilla
nella mia scuola i soldi sn finiti e così come i soldi sono finiti lo sono anche le gite

yurisan
fortunato tu che sei a l'ultimo anno io sono al primo

Raio Angela
Sopportare anche troppo!!!! Per fortuna che questo è l ultimo anno!!

Silviettamarchisio8
anche da noi i prof fanno così... una ci ha detto che abbiamo i cervelli fossilizzati :( ma purtroppo bisogna ignorate e sopportare...

Raio Angela
Si...ma almeno avrebbe potuto chiederci scusa!!!! Anche perché ha persino detto che non avrebbe più fatto attività extra con noi!!!....e ha detto che noi non capiamo niente di tutto quello che fanno loro per noi e che non ci meritiamo nulla di più!!!! Quindi ci ha un po offesi!!!

Silviettamarchisio8
probabilmente era tanto arrabbiata e si è sfogata con tutti voi, ma poi ha capito che alla fine quello che la tua amica ha scritto era solo perchè era arrabbiata dato che non potevate fare la gita...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.