Come posso dimenticarlo?

Ghepardi^^
a me piace un ragazzo, ma lui mi ha detto chiaramente che non gli interesso. io vorrei tanto dimenticarlo... Come posso fare? :(

Risposte
Ghepardi^^
:) ;)

Volley4ever
;)

Sara030997
grazie anna :$

Aggiunto 26 secondi più tardi:

:)

Aggiunto 11 secondi più tardi:

:3

Ghepardi^^
:) ;) grazie raga!! se avete bisogno di aiuto sono la prima a cui dovete chiedere!!

Volley4ever
ahahah! Grande!!! ;)

sus.anna
brava tirala fuori un po' di grinta e cattiveria!!:-)

Sara030997
:linguaccia

Ghepardi^^
ahahaahahahaha :) wow, sono passata dall'avere una cotta al non sopportarlo... cioè quasi... eheh :)

sere2293
E farci dell'ironia sopra è un bel passo in avanti ;)

Sara030997
vai annaaaaaa siamo tt cn te :laugh

Volley4ever
Vedrai che passerà anche il pensiero ;)

Sara030997
;)

sere2293
Di nulla ;) Tienici informate!!

Ghepardi^^
grazie sere!!!

sere2293
Non voleteme, occupare il tempo con le amiche, uscire di più e divertirsi è sicuramente un buon metodo per tenere la mente occupata e non pensarci. Però capisco che quando si rimane da sole dentro al proprio letto, gli incubi e i fantasmi che durante il giorno si erano smaterializzati tornino. E allora che fare? Sfogarti e parlarne con qualcuno aiuta sicuramente, ma è il modo di pensare a P che deve cambiare. Prova a pensare se davvero un tipo come lui può stare insieme a te, se meriti qualcuno che neanche ti da una possibilità, che ti rifiuta! Non credo. Ogni donna merita qualcuno che voglia stare sempre al suo fianco, che farebbe il massimo e ci metterebbe tutto l'impegno possibile pur di conquistarla e di farla star bene. Lui esiste e di persone che si chiamano come lui ce ne stanno sicuramente tantissimi. Magari proprio una di queste persone potrebbe stupirti, chissà ;) Buona fortuna!

TheGreenOjama
Avendomi aiutato prima, ti cercherò di dare una mano. Allora, per prima cosa, trovati un hobby molto coinvolgente da fare insieme ai tuoi familiari o amici.
Ritagliati una P di carta e bruciala, sfogati con i cuscini a forma di P. Soprattutto, come già detto, stai tanto con le amiche, andatevi a vedere un film comico, ma prima chiudetevi in camera, te sfogati con le tue amiche dicendo tutto quello che provi, anche le cavolate, e loro, se saranno buone amiche, ti calmeranno e ti faranno ragionare. Capisco bene che non è facile, ma , come da commento, ci sono tanti altri ragazzi su questo mondo: lui probabilmente non ti meritava (^_^)_b
Non sei l' unica: come sai anche io sto passando da qui e quindi compagnia ce l'hai. Sfogati in chat: anche quello aiuta!
TGO

Ghepardi^^
:)

sus.anna
di nulla tesoro...l ho vissuto personalmente e lo so ke nn è piacevole...ho cercato di aiutarti il piu' possibile..:-)

Volley4ever
:) :D ;)

Sara030997
;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.