Ho subito un ingiustizia...

Smile 3.0 :)
Ho subito un inghiustizia dalla mia prof di inglese
La mia prof di inglese come spesso succede ha la sua preferita...ok! anke se nn e crretto cmq ora vi racconto. un giorno ero assente per motivi di salute (mi ero operata)e la mia prof di inglese ha spiegato un argomento che io anche se studiato a memoria il pomeriggio nn capivo...allora mi sono rivolta alla professoressa (che sapeva il motivo della mia assenza )molto educatamente e gli ho chiesto ce gentilmente me lo potesse rispiegare...lei ha risposto che io mnon avevo studiato e alla fine nn mi ha rispiegato nnt
La lezione dopo e andata la preferita che nn aveva studiato e che quella lezione era presente cn il mio stesso tono le ha richiesto se lo rispiegava e la prof glielo ha rispiegato e ha fatto anche fare esercizi facendo perdere tempo alla classe poiche quella lezione era dedicata al ripasso del compito che avevamo la lezione dopo.
Vi sembra una cosa corretta? secondo me no!

Risposte
ovetto
I prof hanno sempre ragione perché hanno loro il manico del coltello. È un sistema che non va quello attuale. Io penso che invece di lamentarsi e basta si dovrebbe fare un'azione di forza convoilgendo anche i genitori e cambiare le cose. Altrimenti rimarremo sempre in questo stato di cose con le ingiustizie e la CORRUZIONE che negli ultimi e' aumentata a dismisura.

maros
# elena canestrale :
Anche io penso che tu abbia subito un ingiustizia ma devi abituarti all'idea che "i prof. Hanno sempre ragione"

EH SI...

elena canestrale
Anche io penso che tu abbia subito un ingiustizia ma devi abituarti all'idea che "i prof. Hanno sempre ragione"

DarkGiorgio
Parla con il preside,oppure fai venire i tuoi genitori a parlare con la prof per ulteriori spiegazioni!!

greta.t