Ho subito un ingiustizia...

Smile 3.0 :)
Ho subito un inghiustizia dalla mia prof di inglese
La mia prof di inglese come spesso succede ha la sua preferita...ok! anke se nn e crretto cmq ora vi racconto. un giorno ero assente per motivi di salute (mi ero operata)e la mia prof di inglese ha spiegato un argomento che io anche se studiato a memoria il pomeriggio nn capivo...allora mi sono rivolta alla professoressa (che sapeva il motivo della mia assenza )molto educatamente e gli ho chiesto ce gentilmente me lo potesse rispiegare...lei ha risposto che io mnon avevo studiato e alla fine nn mi ha rispiegato nnt
La lezione dopo e andata la preferita che nn aveva studiato e che quella lezione era presente cn il mio stesso tono le ha richiesto se lo rispiegava e la prof glielo ha rispiegato e ha fatto anche fare esercizi facendo perdere tempo alla classe poiche quella lezione era dedicata al ripasso del compito che avevamo la lezione dopo.
Vi sembra una cosa corretta? secondo me no!

Risposte
ovetto
I prof hanno sempre ragione perché hanno loro il manico del coltello. È un sistema che non va quello attuale. Io penso che invece di lamentarsi e basta si dovrebbe fare un'azione di forza convoilgendo anche i genitori e cambiare le cose. Altrimenti rimarremo sempre in questo stato di cose con le ingiustizie e la CORRUZIONE che negli ultimi e' aumentata a dismisura.

maros
# elena canestrale :
Anche io penso che tu abbia subito un ingiustizia ma devi abituarti all'idea che "i prof. Hanno sempre ragione"

EH SI...

elena canestrale
Anche io penso che tu abbia subito un ingiustizia ma devi abituarti all'idea che "i prof. Hanno sempre ragione"

DarkGiorgio
Parla con il preside,oppure fai venire i tuoi genitori a parlare con la prof per ulteriori spiegazioni!!

greta.t
eh vabbè oh se vuoi farti dire "poverino mi dispiace" è un conto, ma anche tutti quelli che hanno assistito ad ingiustizie come VANESSA non puoi dire che la tua era un'operazione più grave della sua, che nessuno ti può capire, ...vabbè ok, noi siamo qua per dare una mano, se te hai deciso di scrivere per lamentarti e far vedere agli altri quanto il mondo ce l'ha con te è un'altra storia...certo non voglio dire con questo che quello che hai scritto sono solo cavolate, anzi mi dispiace, ma se una persona ti appoggia e ti da una mano e magari ti racconta quello che gli è successo a lui te non puoi continuare a dire "si ma il mio era più grave perchè..". bene o male tutti noi abbiamo subito ingiustizie, stai tranquillo che non sei l'unico sulla faccia della terra.

mi dispiace per la tua amica mi qui si tratta di un operazione ancora più grave di quella alla mano.
tt i prof mi hanno rispiegato quello che avevano ftt anche perché era un ripasso per la classe e io mi rimettevo a pari. tt tranne la prof di inglese.

Vanessa % (:
Nella mia classe hanno promosso invece alcuni che hanno studiato 2 cose di numero, l'ulimo mese.
Anche questo non è giusto.
Comunque riguardo alla professoressa di Inglese che faceva le preferenze nn lo trovo corretto.
In classe mia una mia amica si è operata alla mano e non è stata presente per una settimana. E una prof della scuola mentre lei non è presente ci dice _ ma cosa si è andata a operare se stava benissimo_ cosa benissimo? se dopo poco che scriveva le faceva male il polso boo....

in classe mia hanno promosso uno che nn ha mai studiato...anke questa è u ingiustizia nei confronti di chi si è impegnato tt l'anno e ha ottenuto gli stessi risultati ,come dici tu greta.t,di chi nn ha mai studiato

greta.t
figurati..ma comunque non è l'unico genere di ingiustizia e te non sei l'unica vittima..io ho una mia amica di quelle che i libri non li aprono neanche per sbaglio e stanno su face tutto il giorno..a me ha dato tanto fastidio quando anche lei è uscita con il 9 come me, quando nella media globale delle materie aveva 8.4 circa...
io che mi sono impegnata tutto l'anno molto probabilmente uscirò con un voto uguale al suo anche se lei magari si è impegnata solo un pò negli scritti e negli orali ora..ma durante l'anno se ne è stra fregata...

tanto se io vado da un organo competente come dici tu che sarebbe il preside darebbe ragione alla prof e poi anke se dopo che la preside convince la prof a rispiegarmelo ok pero è perche è stata costretta!
cmq grazie moonlightlin ,castagno94 ,greta.t

castagno94
anche a me è successo....l'unica cosa da fare è di farsi coraggio e dirlo ad un organo competente in grado di gestire meglio la situazione.. ;)

moonlightlin
Anziché arrabbiarti, dovresti mettercela tutta e far vedere alla professoressa che sei capace di studiare e di farcela anche senza il suo ripasso. Purtroppo ci sono quei professori poco professionali che si comportano in questo modo inadeguato, ma non si può fare molto al riguardo, al patto che non sia un qualcosa che va oltre danneggiando i tuoi diritti come studente e come persona.
Spero che tu ti riprenda dall'operazione, e metticela tutta.

non credo che tu mi possa capire...xk spero x te k tu nn abbia un male molto brutto come il mio. cmq grz x la solidarietà

greta.t
ti capisco e do ragione a te

si ma io mi ero opeerata ad un brutto male!!! capisci e i prof lo sapevanooo

kikka1706
a me e capitata la stessa cosa con la prof di matematica! mi aveva detto ke nn era obbligata a rispiegarla la lezione e che c'era una legge che lo diceva! ma nn eeraaaa vera xke poi ad un altro mio compagno poi glielo ha rispiegato.
Prendono solo in giro!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.