È il motivo per cui vado a scuola, ma è più grande e non so come comportarmi!!

CarlottaBerchet
Amo uno più grande, ma da lontano... :( il fatto è che ci ho anche parlato una volta, ma poi più niente... Io lo adoro, è bellissimo e simpatico ma ormai frequenta l'ultimo anno e vorrei che succedesse qualcosaaa! Oltre ad alcuni sguardi che ci scambiamo in corridoio, ovviamente ;)

Risposte
CarlottaBerchet
Ahahaha geniale! :) io ci proverò, in fondo tentar non nuoce, giusto?? :D

lupacchiotta01
prova a sbracciarti dicendo : '' ehi tipo bellissimo dell' ultimo anno, sono qui, guardami ,guardami!!!'' poi se si gira guardandoti stupito dici:' ma io dicevo all altro.. :).. no dai.. parlaci un po e vedetevi fuori di scuola.. magari si accorge di che persona ha davanti... se no vuole dire che ha gli occhi foderati di prosciutto ed è meglio lasciare perdere,,

ioelei
Sempre una sua amica rimarrai
buona fortuna ;)

CarlottaBerchet
Io ci proverò, però sai com'è: uno dell'ultimo anno, temo che di me gliene freghi molto poco... :) vi aggiornerò

ioelei
non devi sdemoralizzarti invece prova a parlarglii !

CarlottaBerchet
Ahahah ma no! Così mi demoralizzi... Io cerco di attirare la sua attenzione, perché finalmente si è lasciato con la sua tipa storica, e quindi si vede che si sta guardando intorno in modo diverso... Vorrei davvero che si accorgesse di me, perché è stupendo e lo AMOOO ahahha ;)

lupacchiotta01
puoi passare più tempo con lui, se la tua media di voti è molto alta, ma molto puoi pensare di saltare delle classi per andare con lui .. mi sembra abbastanza impossibile, ma..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.