Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Quale è la vostra canzone preferita dei Green day e dei coldplay? ki preferite tra i due gruppi?

Ragazzi vorrei scaricarmi molte canzoni di musica classica...rilassanti...potete consigliarmi qualche canzone e titoli???????thanks

se si, perchè? Idem per i no =) Ho voglia di impicciarmi XD
-M. xXx

Qual'è il vostro cantante preferito? Io adoro Michael Jackson!

vi piacciono gli ac/dc?? se sì qual é il vostro disco/canzone preferito/a??:sherlock
Sto cercando da MESI la canzone di una pubblicità che ho visto su Real Time, mi pare sia quella di Finger Food, HALP!
Come faccio a capire se piaccio a un mio compagno?
Cioè quali dovrebbero essere i suoi comportamenti?
Il telefilm Skins è in assoluto il mio preferito, però sono pochi quelli che lo conoscono!!

Vorrei avere un profilo su facebook, ma i miei nn vogliono. Come posso fare per convincerli? P.S. accetto anke consigli disonesti

Ciao , ho da finire un libro intero di francese , non so come fare sia perchè ho anke un'altro paccone di compiti di altre materie, sia perchè non è ke vada pazza per questa materia ... non so come fare per finirlo in tempo
Un Consiglio

Spesso si sente parlare di una cosidetta, ''societa' corrotta'', eppure non tutti gli aspetti di essa non sono tali..i vostri pensieri al riguardo?

ragazzi qui ci vuole un pò di risate e quindi raccontate le vostre barzellette e miraccomando divertitevi!! :lol :lol :lol :lol
Aggiunto 3 minuti più tardi:
pierino va a scuola e biene interrogato in geografia.
la maestra:"Pierino dimmi dove si trova la macedonia?"
Pierino dopo un pò risponde:"Nel frigorifero" :lol
lope29
Ciao a tutti, be..mi trovo in un momento difficile, non sono mai stata fidanzata e lo desidererei tantissimo!! qualche consiglio!?
...mi piace un ragazzzo del mio stesso liceo,come posso fare per avvicinrami a lui!? come posso conoscerlo,lui non è nemmeno iscritto su facebook.... come facciooo?!?!?!?!?!?!? HELP MEE!
Devo comprare un paio di scarpe, cosa mi consigliate le Adidas L.A.Trainer oppure le Nike Airmax

U.F.O., la vita al di fuori del pianeta Terra.
Come la pensate voi sugli extraterrestri?
Esisteranno sul serio oppure sono solo invenzioni holliwoodiane?
Ognuno dica la sua.

Ciao ragazzi a chi di voi piace questa serie? Non sò se tutti ne avete sentito parlare forse ora si perché è un po' più famosa ( ha anche certi bonazzi *.*).
Io lo adoro *.*
Per chi non lo conoscesse come serie, glielo consiglio :)
In attesa della quarta stagione!!! Voi pure? Chi volete come coppia? Elena e Stefan / Elena e Damon?