Whatsapp u.u

Leo01
Quanto date di voto all'app Whatsapp da 1 a 10?? Motivate le risposte

Aggiunto 53 secondi più tardi:

io 9 pk è una buona app, leggera ma manca la bacheca come su Line

Risposte
lope29
# Sara030997 :
Io la utilizzo parecchio anche xk é bello mandare video immagini ecc al minuto gli darei un ..9 solo x il fatto che é su internet :(

idem

lupacchiotta01
9-10.. l unica cosa orribile sono le catene, almeno a me ne arrivano moltissime.. non ne possso più..

sofia_polly
secondo me whatsapp non è chissà cosa.. non ha poi molte funzioni rispetto ad altre app di messaggistica online.. il problema è che tutti i miei amici usano quello quindi sono obbligata ad usarlo anch'io :'(

Noemi 99
Niallwhatsapp>profile pictures ed escono tutte le foto di profilo degli altri contatti...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

Cmq a qst app do 9,5 xke si dv usare x forza cnr internet e siccome io non ho la promo con internet incluso quando sono fuori casa non mi possono arrivare i msg...

Niall<3
io non devo pagare perchè ho android...comunque come voto gi darei 9!non 10 perchè niente è perfetto!ahaha anche perchè sarebbe più bello se potessi "rubare" le foto degli altri profili!

lalla*_*
8...è comoda, ma bisogna per forza avere internet e fra l'altro dopo un anno diventa a pagamento, anche se costa davvero pochissimo quando lo compri non lo dice chiaramente questo fatto...

Zayn <3
9 perchè è utile per i messaggi gratis e divertente per le foto e gli stati degli amici

Moon96
9 perchè riesce a farmi stare in contatto con le mie migliori amiche!

Diverrebbe un 10 se solo si potesse anche chiamare!

Sara030997
Io la utilizzo parecchio anche xk é bello mandare video immagini ecc al minuto gli darei un ..9 solo x il fatto che é su internet :(

Ciao belliiii :hi

celeste98
Anche per è una buna app la utilizzo molto.Come voto non saprei...mmm....10 dai!:)

:blowkiss

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.