Cesaroni
a voi piacciono i cesaroni??? a me abbastanza..prima di tutto perche ce eva(il nome vero non me lo ricordo) e poi perche ce l'amico di marco che e troppo fuori quando fa lo stupido
Risposte
penso che la nuova serie inizia verso il 2014 a gennaio/ febbraio... NON VEDO L'ORA!!!!!
W i CESARONI
W i CESARONI
i cesaroni mi piacciono molto infatti gli ho seguito tt le puntate nn vedo l'ora ke inizia la stagione nuova
:dontgetitw valter :satisfied mentre Marco a me non piace e neanche eva sono 1 po pizzosi
io li seguo sempre anke se ora sono le replike...
i miei personaggi preferiti sono mimmo, "eva", marco e valter...
:lol:lol:lol:lol
i miei personaggi preferiti sono mimmo, "eva", marco e valter...
:lol:lol:lol:lol
uuuuuuuu io adoro i CESARONI! nn mi sono persa nemmeno una puntata!!!!!!!eheheeh
Si, sono bellissimi a me fanno ridere ezio, walter e giulio...poi mimmo...insomma tutto...potrebbero però risparmiarsi alcune scene...ci sono anche dei bambini che guardano l tv...
anche io li seguo sempre sono stupendiiii!!!!:lol:lol:lol
i miei personaggi preferiti sono rudy,mimmo,walter,l'amico di marco,eva!!!
il trio amndola,il cognato, e walter fanno morireeeeeeeeeeeeee!!!
i miei personaggi preferiti sono rudy,mimmo,walter,l'amico di marco,eva!!!
il trio amndola,il cognato, e walter fanno morireeeeeeeeeeeeee!!!
si,è un telefilm carino,peccato però che stasera nn l'abbiano fatto
a me piaciono molto... mi piace sia eva ke alice cm personaggio
è stata bellissima l ultima puntata! anke se spero fino alla fine ke marco ed eva si rimettino insieme! quando dp ke marco le ha fatto lo skerzo di quel giuseppe in camera d eva... e dp un pò lei è andata in camera d marco facendogli credere ke voleva ricominciare ci ho sperato fino in fondo :dontgetit! cmq bellissimi!
PS. ma sapete qnd finisce?:cry xke m voglio preparare psicologicamente!
PS. ma sapete qnd finisce?:cry xke m voglio preparare psicologicamente!
pukketta:
spax xo scrivi semrpe le stesse cose...
ok scusa!!!:(
Twix:
ohhh finalmente eva si è sfogata!!!!!! A marco stà pr bene, visto come si è comportato, pare ke esiste solo lui! brava!!! :move
ma lui l ha fatto x il suo bene! x paura di rovinarle il futuro!
spax xo scrivi semrpe le stesse cose...
io spero che Eva ritorni presto con Marco!
Twix:
ohhh finalmente eva si è sfogata!!!!!! A marco stà pr bene, visto come si è comportato, pare ke esiste solo lui! brava!!! :move
quoto!! spero ke si metta cn il cuoco ^^
si però Marco alla fine è tornato a casa ed ha chiesto subito scusa ad Eva!
:blush:|
:con
io spero di tutto cuore che Marco ed Eva si rimettano insieme!