Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Una prof. può mettere un 2 ad un compito in classe non svolto quando si era assenti?
Ciao a tutti, vi scrivo per chiarire la seguente situazione.
qualche giorno fa in questa sezione ho pubblicato un post (che adesso, in seguito a mia richiesta, è stato eliminato) , dove chiedevo semplicemente se fosse legale o meno interrogare al di fuori dell'orario scolastico, descrivendo in generale quanto accaduto a me e ad una mia compagna di classe. Forse alcuni di voi avranno poi letto l'articolo che è stato scritto a riguardo, in cui, non solo è stata nettamente ingigantita la ...

..ciaO genteee!! :satisfied
..prOviamO qst giOchinO..xD
..insOmma..xD
..cOnsiste nellO scrivere un titOlO di una canzOne..
..ke xò cOntenga almenO una parOla del titOlO precedente..
..fOrse sul fOrum già c'è una discussiOne del genere..
..xò..su qst le canzOni devOnO essere in italianO..
..basta cn qst inglese..
..abbiamO tantO bene la musica italiana..
..x esempiO..
*..nOn vivO senza te..* [vascO]
*..vivO per lei..* [bOcelli-giOrgia]
..cOntinuate vOi..;)
mi dite dei bei film fantasy o fantascienza da poter vedere???? :Love :love
Toglieranno i compiti per casa?

La mia professoressa di italiano ci ha detto che possiamo tranquillamente consultare internet per i compiti.
Così ieri quando ho fatto il riassunto di italiano di un film, poi l'ho cercato su wikipedia per confrontarlo e controllare che non mi scordassi cose di molto rilievo.
Oggi però durante la lezione, quando la professoressa ha fatto leggere alcuni dei riassunti per farli correggere a tutti, ha fatto leggere il riassunto di una mia compagna che l'ha completamente copiato dal sito. A ...
mi piace un ragazzo di 15 anni ma non so come farmi notare!! Consigli????
scegliete fra:
ONE DIRECTION
THE WANDEN
JUSTIN BIEBER
grazie e tante belle cosa :hi

mi piace un mio compagno di classe, ora sono in seconda media ma lo conosco fino dalle elementari perchè ero a scuola con lui. In sei anni i miei sentimenti sono molto cambiati(considerati che alle elementari ci siamo picchiati), ma sembra solo per me, infatti lui continua a trattarmi come una ''x'', parliamo abbastanza,lui ride e mi prende in giro, andiamo in bus assieme.. facciamo nuoto nella stessa piscina( tutte queste sono coincidenze, non volute da entrambi,,almeno all' inzio,), perfino i ...
A chi piace?qual'è la vostra conzone preferita?la mia volevo dirti che ti amo

Ciaooo....
ho pensato di aprire questa discussione per riunire tutte le idee originali di regali che avete fatto/volete fare o che farete al vostro ragazzo per qualsiasi occasione... in modo da poterci aiutare e non ricadere sempre negli stessi regali... SOPRATTUTTO ADESSO CHE SI STA AVVICINANDO SAN VALENTINO !!!!
Quindi... Spazio alla fantasia e scrivete, scrivete e scriveteee.... ;););)
salve;
mi piace da tantissimo la mia migliore amica,
ma lei mi vede solo come un amico ...
lei è una ragazza abbastanza timida(non con me) che si lamenta sempre di non essere all'altezza o di piacere agli altri... ma non capisce che piace a me!!
avete qualche consiglio?
in ogni caso buona giornata :D e grazie in anticipo
quale gioco preferite? da tavolo o online?
ciao! qualcuno ha letto Vita di Melania G. Mazzucco ? Mi servirebbe la descrizione di un personaggio a vostra scelta e il commento ad un pezzo del libro che vi è piaciuto di piu ( con riferimento anche alla pagina ). Grazie mille in anticipo
io e un ragazzo ci amiamo ma non stiamo ancora insieme
il problema è che io ho scoperto che lui ha 18 anni e che io ne ho 14
è una follia se ci mettessimo insieme??

Ragazzi, una volta l' ho cancellato, ma ora lo rivorrei!!! Sapete come si fa?!? Aiutatemi please! ;(
MI sta antipatico uno in classe e non so come dirglielo.è un ragazzo circense.A causa di una mia amica l hanno fatto mette vicino a me. Questa storia va avanti da novembre la prof naturalmente mi chiede sempre di farlo vedere al libro con me e questa cosa mi scoccia un po visto che sta diventando suo infatti gira le pagine da se.Dopo due mesi e mezzo che va avanti questa storia il fighetto ,che un mio amico, non vuole far cambiare posti perche a lui non si vuole mette vicino a lui.Questo ...

magari a molti voi sta pure un pò sulle p.. quel cretinetto sapientone che si è fatto un sacco di soldi con un miliardo di film solo volando a cavallo di una scopa e facendo magie truccate dai computer.. :D ma, bensì parlare più approfonditamente di questo tizio, cosa fareste, a chi rovinereste la vita, cosa cambiereste di questo mondo... se avreste in mano lei, l'unica, sola e potente bacchetta di harry? sfoderate le vostre armi da maghi, altro che trucchi da cabaret! ;)
Skerzi alle prof
Ciao a tutti!!!
Allora la mia domanda era avete mai fatto uno scherzo ai/alle prof??
Se si quale??
Se no quale vi piacerebbe fare??
esempio:
io non ho mai fatto scherzi alle prof, ma mi piacerebbe farle (alla mia prof. di italiano) lo scherzo della rana nel cassetto o quello delle puntine sulla sedia...
capito?? pronti attenti VIA

Ciao! Vorrei un vostro parere : perché certi artisti vengono insultati senza neanche un motivo?
Ad esempio, nella generazione di oggi sopratutto Justin Bieber e One Direction o anche altri artisti ..... La domanda che mi faccio: PERCHE'?!