Discussione
a quanti di voi da fastidio che in Italia si parla solo di calcio,escluse le olimpiadi,mentre gli altri sport vengono spesso ignorati?
Risposte
secondo me il fatto che sia lo sport più praticato non significa che sia anche il più bello e poi il fatto che si parli soltanto di quello annoia e rende gli altri sport più belli da scoprire e praticare. P.S. Io amo il ciclismo
Purtroppo è spesso citato in quanto è uno degli sport più praticati!
io amo il nuoto, sinceramente il calcio nn mi fa impazzire, anche se sono
una delle portiere (femmine) piu' brava della classe...e' vero in classe mia di calcio se ne parla moltissimo ma che ci vuoi fare ognuno ha la propria
opinione...
una delle portiere (femmine) piu' brava della classe...e' vero in classe mia di calcio se ne parla moltissimo ma che ci vuoi fare ognuno ha la propria
opinione...
allora non è vero che si parla solo di calcio al massimo si parla tanto di calcio...ti parlo come cliente sky e so che su sky si parla di tutti gli sport dal calcio al tennis al basket al rugby al golf alle olimpiadi ecc...poi si parla di calcio xk è uno sport che attira piccoli e grandi e dà maggiori incassi...
Non sto dicendo che debba essere ignorato, ma bensì dare spazio anche ad altri sport;ormai sappiamo cosa ha mangiato a colazione un giocatore ma non sappiamo quanti campioni mondiali sono italiani.Chiedo solo di parlare e dare imporatanza ad altro
PERCHE' IL CALCIO E' LO SPORT PIù PRATICATO ;)