Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

uff,mi sto annoiando parecchio.
Si parla di ragazzo/a ideale. Come lo preferisci tu?
Sono innamorato da 7 anni di una ragazza. Ultimamente lei si sta avvicinando sempre di più a me (abbracci, baci, battute, tutte cose che due anni fa non avrebbe mai fatto), ma non so se lo stia facendo perché gli piaccio o perché, dato che mi sono "confessato" con due persone a cui lei è molto amica, abbia saputo tutto e lo stia facendo apposta, giusto per farmi soffrire...
Come devo procedere?
Cosa vi attrae di più di un libro? la copertina o il coinvolgimento nella lettura? cosa vi piace di un gioco da tavolo? come e' disegnato o il divertimento che vi intrattiene?
Se avete risposto che è importante il coinvolgimento e l'intrattenimento qui vi troverete bene.
Amici già da tempo esiste una piattaforma che ci permette di vivere la vita medievale fantasy,anche se tartassata da recensioni approssimative e per niente veritiere,fino ad oggi e' stato solo esaminato superficialmente,ma ha ...

Facciamo un sondaggio sui nomi più belli...
Qual è il nome femminile che ti piace di più??
Gibson, Fender, Ibanez ... Qual è la regina delle chitarre per voi ?
dalla 1^ liceo classico( IV Ginnasio) vorrei passare direttamente in Seconda ragioneria, mi sapete dire seè possibile e quali esami dovrò sostenere?? grazie in anticipo
a quanti di voi da fastidio che in Italia si parla solo di calcio,escluse le olimpiadi,mentre gli altri sport vengono spesso ignorati?

Avete sentito quella notizia che hanno dato riguardo a La vita in Diretta? Quella riguardo una ragazza di nome Caterina.. No? Allora vi posto un link in cui c'è scritto tutto.. Fatemi sapere qui cosa ne pensate! Rispondete grazie!!
http://www.oggi.it/attualita/cronaca/2013/12/30/caterina-simonsen-sono-viva-grazie-ai-test-sugli-animali-la-sua-battaglia-tra-insulti-e-polemiche/
#IosonoconCaterina

Io NO. Se sì ditemi l'età, da quando e perché.. Voglio impicciarmi! Ahahaha Ciaoo!! :)

Ciao a tutti.
Purtroppo nel mio istituto (Liceo A. Manzoni (Linguistico, Scientifico, Classico, Pedagogico e Pedagogico Economico) di Caserta) permane da tempo un problema di eccesso di classi rispetto alle aule disponibili così fino ad oggi i laboratori sono sempre stati utilizzati come aule con rotazione settimanali fra le classi del linguistico per permettere a tutti di utilizzarli; allora furono scelte (non è debito sapere come) 4 classi (fra cui la mia) che avrebbero fatto da "tappabuchi" ...

Ciao ragazzi!
Avete un talento particolare? Se sì, quale?
O quale vorreste avere??
SU, dite! :)
E avete voglia di farvi conoscere?
Beh, c'è un gruppo facebook proprio per voi, eccolo: https://www.facebook.com/groups/artistiemergenti/. ISCRIVETEVI, e invitate i vostri amici! E non dimenticate il "Mi piace" alla pagina inerente https://www.facebook.com/artistiemergentiofficial.
In bocca al lupo a chiunque abbia un sogno nel cassetto!
Sara
Curiosità ^_^
Vorrei vendere una ps3 da 12 gb!!!
Con i seguenti oggetti:
1 joystick
Cavo Av
Assassin's Creed 2
FIFA 11
FIFA 08
Pro Evolution Soccer 2010
Mi potrete dire quanto potrebbe valere perchè devo venderla??

mi serve un consiglio sul tema occupazione. può essere sanzionata con un 7 in pagellino un occupazione senza danni e solo ad alucni studenti a seguito segnalazione di altri stud al dir scolast?
Qual'è la vostra canzone preferita?
A me piace tanto Fuoco D'artificio *-*

IL PROFESSORE DI MATEMATICA COME IL VOSTRO?? E PIU PEGIORE DEL MIO???
IL MIO PROF DI MATE CI FA RIDERE , PERò SPIEGA LA MATEMATICA IN ITALIANO PURò COME SE VOSSIMO DEL LICEO MA NOI SIAMO DELLE MEDIE. E POI SE PER ESEMPIO SEI DISTRATO HO TIENI QUALCOSA NELLE MANI LUI TI DA UN PUGNO IN TESTA.
ONE DIRECSION VI PIACCIONO E JUSTIN BIEBER?????
Ciao a tutti, vi scrivo per chiarire la seguente situazione.
qualche giorno fa ho pubblicato un post nel forum "riforme e leggi sulla scuola" (che adesso, in seguito a mia richiesta, è stato eliminato) , dove chiedevo semplicemente se fosse legale o meno interrogare al di fuori dell'orario scolastico, descrivendo in generale quanto accaduto a me e ad una mia compagna di classe. Forse alcuni di voi avranno poi letto l'articolo che è stato scritto a riguardo, in cui, non solo è stata nettamente ...