Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Cosa vi attrae di più di un libro? la copertina o il coinvolgimento nella lettura? cosa vi piace di un gioco da tavolo? come e' disegnato o il divertimento che vi intrattiene?
Se avete risposto che è importante il coinvolgimento e l'intrattenimento qui vi troverete bene.
Amici già da tempo esiste una piattaforma che ci permette di vivere la vita medievale fantasy,anche se tartassata da recensioni approssimative e per niente veritiere,fino ad oggi e' stato solo esaminato superficialmente,ma ha ...

Facciamo un sondaggio sui nomi più belli...
Qual è il nome femminile che ti piace di più??
Gibson, Fender, Ibanez ... Qual è la regina delle chitarre per voi ?
dalla 1^ liceo classico( IV Ginnasio) vorrei passare direttamente in Seconda ragioneria, mi sapete dire seè possibile e quali esami dovrò sostenere?? grazie in anticipo
a quanti di voi da fastidio che in Italia si parla solo di calcio,escluse le olimpiadi,mentre gli altri sport vengono spesso ignorati?

Avete sentito quella notizia che hanno dato riguardo a La vita in Diretta? Quella riguardo una ragazza di nome Caterina.. No? Allora vi posto un link in cui c'è scritto tutto.. Fatemi sapere qui cosa ne pensate! Rispondete grazie!!
http://www.oggi.it/attualita/cronaca/2013/12/30/caterina-simonsen-sono-viva-grazie-ai-test-sugli-animali-la-sua-battaglia-tra-insulti-e-polemiche/
#IosonoconCaterina

Io NO. Se sì ditemi l'età, da quando e perché.. Voglio impicciarmi! Ahahaha Ciaoo!! :)

Ciao a tutti.
Purtroppo nel mio istituto (Liceo A. Manzoni (Linguistico, Scientifico, Classico, Pedagogico e Pedagogico Economico) di Caserta) permane da tempo un problema di eccesso di classi rispetto alle aule disponibili così fino ad oggi i laboratori sono sempre stati utilizzati come aule con rotazione settimanali fra le classi del linguistico per permettere a tutti di utilizzarli; allora furono scelte (non è debito sapere come) 4 classi (fra cui la mia) che avrebbero fatto da "tappabuchi" ...

Ciao ragazzi!
Avete un talento particolare? Se sì, quale?
O quale vorreste avere??
SU, dite! :)
E avete voglia di farvi conoscere?
Beh, c'è un gruppo facebook proprio per voi, eccolo: https://www.facebook.com/groups/artistiemergenti/. ISCRIVETEVI, e invitate i vostri amici! E non dimenticate il "Mi piace" alla pagina inerente https://www.facebook.com/artistiemergentiofficial.
In bocca al lupo a chiunque abbia un sogno nel cassetto!
Sara
Curiosità ^_^
Vorrei vendere una ps3 da 12 gb!!!
Con i seguenti oggetti:
1 joystick
Cavo Av
Assassin's Creed 2
FIFA 11
FIFA 08
Pro Evolution Soccer 2010
Mi potrete dire quanto potrebbe valere perchè devo venderla??

mi serve un consiglio sul tema occupazione. può essere sanzionata con un 7 in pagellino un occupazione senza danni e solo ad alucni studenti a seguito segnalazione di altri stud al dir scolast?
Qual'è la vostra canzone preferita?
A me piace tanto Fuoco D'artificio *-*

IL PROFESSORE DI MATEMATICA COME IL VOSTRO?? E PIU PEGIORE DEL MIO???
IL MIO PROF DI MATE CI FA RIDERE , PERò SPIEGA LA MATEMATICA IN ITALIANO PURò COME SE VOSSIMO DEL LICEO MA NOI SIAMO DELLE MEDIE. E POI SE PER ESEMPIO SEI DISTRATO HO TIENI QUALCOSA NELLE MANI LUI TI DA UN PUGNO IN TESTA.
ONE DIRECSION VI PIACCIONO E JUSTIN BIEBER?????
Ciao a tutti, vi scrivo per chiarire la seguente situazione.
qualche giorno fa ho pubblicato un post nel forum "riforme e leggi sulla scuola" (che adesso, in seguito a mia richiesta, è stato eliminato) , dove chiedevo semplicemente se fosse legale o meno interrogare al di fuori dell'orario scolastico, descrivendo in generale quanto accaduto a me e ad una mia compagna di classe. Forse alcuni di voi avranno poi letto l'articolo che è stato scritto a riguardo, in cui, non solo è stata nettamente ...

in che città vivete? E in che città vorreste vivere?
Salve a tutti..quest'anno la preside ha voluto darci il ponte dalle vacanze di pasqua al 25 aprile, concedendoci due giorni in più. Ma in cambio ha aggiunto delle ore extra all'orario regolare..per esempio nei giorni in cui usciamo alle 13 ha aggiunto un'ora, e ci ritroviamo ad uscire tutta la settimana alle 14..volevo chiedervi se legalmente si può fare una cosa simile e se possiamo contestarla in qualche modo.