Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Yuschiko
uff,mi sto annoiando parecchio. Si parla di ragazzo/a ideale. Come lo preferisci tu?
55
1 set 2012, 17:09

gatsu1996
Sono innamorato da 7 anni di una ragazza. Ultimamente lei si sta avvicinando sempre di più a me (abbracci, baci, battute, tutte cose che due anni fa non avrebbe mai fatto), ma non so se lo stia facendo perché gli piaccio o perché, dato che mi sono "confessato" con due persone a cui lei è molto amica, abbia saputo tutto e lo stia facendo apposta, giusto per farmi soffrire... Come devo procedere?
2
8 feb 2014, 08:17

dan1978-votailprof
Cosa vi attrae di più di un libro? la copertina o il coinvolgimento nella lettura? cosa vi piace di un gioco da tavolo? come e' disegnato o il divertimento che vi intrattiene? Se avete risposto che è importante il coinvolgimento e l'intrattenimento qui vi troverete bene. Amici già da tempo esiste una piattaforma che ci permette di vivere la vita medievale fantasy,anche se tartassata da recensioni approssimative e per niente veritiere,fino ad oggi e' stato solo esaminato superficialmente,ma ha ...
2
8 gen 2014, 11:21

Paperella:D
Vi piace la nuova canzone di Fedez??? :D
15
24 set 2012, 18:06

Jessica93
Facciamo un sondaggio sui nomi più belli... Qual è il nome femminile che ti piace di più??
81
18 ott 2011, 19:47

steamdonut
Gibson, Fender, Ibanez ... Qual è la regina delle chitarre per voi ?
1
18 gen 2014, 16:40

lizardgio
dalla 1^ liceo classico( IV Ginnasio) vorrei passare direttamente in Seconda ragioneria, mi sapete dire seè possibile e quali esami dovrò sostenere?? grazie in anticipo

maledetto98
a quanti di voi da fastidio che in Italia si parla solo di calcio,escluse le olimpiadi,mentre gli altri sport vengono spesso ignorati?
6
26 mag 2013, 14:04

•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт
Avete sentito quella notizia che hanno dato riguardo a La vita in Diretta? Quella riguardo una ragazza di nome Caterina.. No? Allora vi posto un link in cui c'è scritto tutto.. Fatemi sapere qui cosa ne pensate! Rispondete grazie!! http://www.oggi.it/attualita/cronaca/2013/12/30/caterina-simonsen-sono-viva-grazie-ai-test-sugli-animali-la-sua-battaglia-tra-insulti-e-polemiche/ #IosonoconCaterina

•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт
Io NO. Se sì ditemi l'età, da quando e perché.. Voglio impicciarmi! Ahahaha Ciaoo!! :)

Lipton
cosa preferite? :)
6
25 dic 2013, 22:38

riky98
Ciao a tutti. Purtroppo nel mio istituto (Liceo A. Manzoni (Linguistico, Scientifico, Classico, Pedagogico e Pedagogico Economico) di Caserta) permane da tempo un problema di eccesso di classi rispetto alle aule disponibili così fino ad oggi i laboratori sono sempre stati utilizzati come aule con rotazione settimanali fra le classi del linguistico per permettere a tutti di utilizzarli; allora furono scelte (non è debito sapere come) 4 classi (fra cui la mia) che avrebbero fatto da "tappabuchi" ...

Sara1927
Ciao ragazzi! Avete un talento particolare? Se sì, quale? O quale vorreste avere?? SU, dite! :) E avete voglia di farvi conoscere? Beh, c'è un gruppo facebook proprio per voi, eccolo: https://www.facebook.com/groups/artistiemergenti/. ISCRIVETEVI, e invitate i vostri amici! E non dimenticate il "Mi piace" alla pagina inerente https://www.facebook.com/artistiemergentiofficial. In bocca al lupo a chiunque abbia un sogno nel cassetto! Sara
3
18 lug 2013, 20:19

mateosheshi
Vorrei vendere una ps3 da 12 gb!!! Con i seguenti oggetti: 1 joystick Cavo Av Assassin's Creed 2 FIFA 11 FIFA 08 Pro Evolution Soccer 2010 Mi potrete dire quanto potrebbe valere perchè devo venderla??
1
31 gen 2014, 13:16

vilma65
mi serve un consiglio sul tema occupazione. può essere sanzionata con un 7 in pagellino un occupazione senza danni e solo ad alucni studenti a seguito segnalazione di altri stud al dir scolast?

Jennys99
Qual'è la vostra canzone preferita? A me piace tanto Fuoco D'artificio *-*
8
14 dic 2013, 14:27

zoida
IL PROFESSORE DI MATEMATICA COME IL VOSTRO?? E PIU PEGIORE DEL MIO??? IL MIO PROF DI MATE CI FA RIDERE , PERò SPIEGA LA MATEMATICA IN ITALIANO PURò COME SE VOSSIMO DEL LICEO MA NOI SIAMO DELLE MEDIE. E POI SE PER ESEMPIO SEI DISTRATO HO TIENI QUALCOSA NELLE MANI LUI TI DA UN PUGNO IN TESTA.
14
2 set 2013, 23:00

sofixsofix
ONE DIRECSION VI PIACCIONO E JUSTIN BIEBER?????
36
26 apr 2013, 09:37

Gig256
Ciao a tutti, vi scrivo per chiarire la seguente situazione. qualche giorno fa ho pubblicato un post nel forum "riforme e leggi sulla scuola" (che adesso, in seguito a mia richiesta, è stato eliminato) , dove chiedevo semplicemente se fosse legale o meno interrogare al di fuori dell'orario scolastico, descrivendo in generale quanto accaduto a me e ad una mia compagna di classe. Forse alcuni di voi avranno poi letto l'articolo che è stato scritto a riguardo, in cui, non solo è stata nettamente ...
1
24 gen 2014, 14:53