Occupazione autunno 2013

vilma65
mi serve un consiglio sul tema occupazione. può essere sanzionata con un 7 in pagellino un occupazione senza danni e solo ad alucni studenti a seguito segnalazione di altri stud al dir scolast?

Risposte
luisa00
Ha completamente ragione come le ho detto chi ha partecipato all'occupazione e chi non si è presentato a scuola a fare lezione doveva avere in pagella lo stesso giudizio, infatti è una cosa assurda quella che è accaduta a suo figlio, sinceramente le consiglierei di parlare(se non l'ha già fatto) con il professore cordinatore e spiegare questa situazione. Comunque mi informerò maggiormente a proposito perchè nel regolamento scolastico spiegherà come comportarsi in situazioni simili. Le faccio sapere dopo

vilma65
a scuola di mio figlio il nome è stato fatto dai rappresentanti e riportato al dirig scolastico (i danni sono stati lievi e accertati solo dai rapprensentati) oggi sono iniziate ad arrivare le prime lettere con il bollettino per euro 10. la cosa che non mi sta bene è che dei rappresentanti possano prendere in modo arbitrario i nomi di raggazzi che ingenuamente hanno dato senza problemi il nome e poteva anche farne a meno, date le conseguenze. mentre gli altri che non hanno fatto lezione comunque hanno avuto 8 o 9 in condotta. non mi sembra giusto.

luisa00
Ciao :) nella mia scuola lo scorso anno abbiamo fatto occupazione senza recare alcun danno alla scuola.abbiamo avuto alcune sanzioni ai rappresentanti d'istituto è uscito 7 in pagella agli altri alunni che non hanno fatto lezione è uscito 8. Chi ha fatto lezione (tutti i giorni) è uscito normalmente con 9. Quindi penso che il 7 vada solo per i rappresentanti e per i partecipanti più «attivi»(naturalmente con una segnalazione).spero di essere stata d'aiuto :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.