Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
io e un mio compagno di classe ci siamo messi insieme l'anno scorso ma qualche settimana fa ci siamo lasciati.. è triste vederlo a scuola tutti i giorni e ogni giorno che passa mi manca sempre di più :( come faccio a far finta che non esista e a ignorarlo :(? vi prego aiutatemi..soprattutto perchè vederlo in classe mi distrae non mi fa seguire le lezioni e poi a casa non ho voglia di studiare..

Qual'è la vostra arma preferita in qualsiasi gioco?
Le mie sono il flagello leviathan in Ratchet Gladiator, la lama ottica in Kid Icarus etc etc...

Cosa ne pensate dei griefer come CapoBastone? Lui mi sta particolarmente simpatico, ma la tattica del griefing mi sembra un pò cattiva. L' unico risvolto positivo è che magari fa lasciare tutto ai giocatori che stanno solo a giocare e magari scoprono una vita nuova... Ad un mio amico è stato distrutto l'intero villaggio medievale con tanto di drago gigante, amareggiato e sconfitto, ha incominciato a uscire di nuovoed ha anche trovato una fidanzata.

La vostra squadra del cuore? (Calcio)
La mia personalmente è la Juventus, sono un accanito di calcio, seguo la mia squadra ogni attimo, restando aggiornato su tutto.

sapete k sn ????
importantixxxx..imi nella mia vita

Mi potreste fare il riassunto de:"quattro amiche e un paio di jeans"?!?
ciao!:) ho 16 anni e sono innamorata di un ragazzo da tre anni.. ci siamo conosciuti in un modo un po strano.. siamo diventati subito molto amici, io mi ci sono affezionata un sacco, lui non so.. abbiamo cambiato scuola, non ci siamo mai piu visti! lui non si fa mai sentire a differenza di prima che lo faceva tutti i giorni.. ogni tanto mi faccio sentire io, solo che non sappiamo mai cosa dirci, cosi la conversazione finisce tutto..
mi direste certe tematiche di cui parlare con un ragazzo?

Vorrei chiedere a chi frequenta l'accademia di danza del teatro dell'opera di Roma, come funziona... diciamo?
Oh comunque chi frequenta un accademia di danza di questo tipo, come concilia scuola e accademia...
Insomma un po' di informazione... :3

Mi piace un mio amico,peró io e lui non ci salutiamo mai. Vorrei dirglielo ma ho paura. Non ho molto modo di parlarne con lui. Ci vediamo solo per andare a mangiare una pizza con i nostri genitori. Come faccio? Mi date un consiglio?

secondo voi :)
troppe assenze dei professori, che fare?
Sono una mamma preoccupata delle davvero continue assenze degli insegnanti di mio figlio, primo superiore. Sono consapevole che si tratta di diritti e spesso in passato, con altre scuole, li ho anche sostenuti. Però qui si esagera: molto spesso gli alunni vanno a scuola e viene comunicato solo allora che mancano le prime due ore, poi un'ora c'è, poi un'altra ora è mancante... altrettanto spesso vengono avvisati all'ultima ora i soli rappresentanti di ...
Quale rosa preferite? xD
Se volete create una vostra formazione o con la prima rosa o con la seconda..
Ho scaricato Blender,alcune funzioni particolari le ho imperate,ma ancora sn un pò inesperto, mi sapreste dire un sito o su youtube un link, chiaramente in italiano, ke possa kiarirmi una volta x tutte le idee???
Grazie in anticipo! :move
mi sono innamorata del mio migliore amico lo conosco da appena piu di un anno mi sono innamorata di lui quando i prof ci hanno messo come vicini di banco ma sembrava odiarci .Passavamo il tempo a darci spintoni insultarci prenderci in giro pero mi raccontava le sue giornate e piu sembravamo odiarci piu sentivo di volergli bene ma nn comunemente ma di piu. Ora entrambi abbiamo iniziato la scuola ma con due indirizzi diversi pero lo vedo quasi ogni giorno ma se primaa gli parlavo senza paura ora ...
DM 8/11 NORMATIVA DOCENTE DI MUSICA NELLA PRIMARIA
Buonasera, sono un insegnante di sostegno della scuola primaria in assegnazione provvisoria all’ I.C. Perotto-Orsini di Manfredonia. Oltre al Diploma superiore di pianoforte, ho conseguito l’abilitazione all’insegnamento nella primaria mediante Laurea in Scienze della Formazione Primaria. Successivamente ho seguito innumerevoli corsi sulla pratica musicale riconosciuti dal MIUR. Attualmente mi trovo nell’impossibilità di insegnare musica ...
lui mi guarda ma nn so se é una coincidenza. io lo amo ma nn so se sn ricambiata.
É un mio compagno e siamo seduti a due estremità opposte. Quando lo guardo lui contraccambia e succede anche quando nn siamo a scuola, ma nn sembra molto interessato a me, perché ora va di moda che tutti amano un'altra mia compagna che si atteggia a fare tutti i versetti con loro ma io nn sn cm lei , sn timida e riservata,succede mi dicono che sn carina ma nn credo in senso amoroso......
Aiutatemi vi prego.
Avete qualche consiglio da darmi x farmi notare di più?
P.s. questa ragazza mette il ...