Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
madavale233
scegliete fra: ONE DIRECTION THE WANDEN JUSTIN BIEBER grazie e tante belle cosa :hi
2
19 mag 2013, 14:30

lupacchiotta01
mi piace un mio compagno di classe, ora sono in seconda media ma lo conosco fino dalle elementari perchè ero a scuola con lui. In sei anni i miei sentimenti sono molto cambiati(considerati che alle elementari ci siamo picchiati), ma sembra solo per me, infatti lui continua a trattarmi come una ''x'', parliamo abbastanza,lui ride e mi prende in giro, andiamo in bus assieme.. facciamo nuoto nella stessa piscina( tutte queste sono coincidenze, non volute da entrambi,,almeno all' inzio,), perfino i ...
5
17 nov 2013, 14:17

andri98
A chi piace?qual'è la vostra conzone preferita?la mia volevo dirti che ti amo
9
4 gen 2012, 17:43

__La_CoCcOlInA__
Ciaooo.... ho pensato di aprire questa discussione per riunire tutte le idee originali di regali che avete fatto/volete fare o che farete al vostro ragazzo per qualsiasi occasione... in modo da poterci aiutare e non ricadere sempre negli stessi regali... SOPRATTUTTO ADESSO CHE SI STA AVVICINANDO SAN VALENTINO !!!! Quindi... Spazio alla fantasia e scrivete, scrivete e scriveteee.... ;););)
1
15 gen 2014, 19:09

matteo19992
salve; mi piace da tantissimo la mia migliore amica, ma lei mi vede solo come un amico ... lei è una ragazza abbastanza timida(non con me) che si lamenta sempre di non essere all'altezza o di piacere agli altri... ma non capisce che piace a me!! avete qualche consiglio? in ogni caso buona giornata :D e grazie in anticipo
2
14 gen 2014, 16:46

flappoi
quale gioco preferite? da tavolo o online?
2
7 gen 2014, 18:18

jenninyc
ciao! qualcuno ha letto Vita di Melania G. Mazzucco ? Mi servirebbe la descrizione di un personaggio a vostra scelta e il commento ad un pezzo del libro che vi è piaciuto di piu ( con riferimento anche alla pagina ). Grazie mille in anticipo
1
13 gen 2014, 17:00

vivi799
io e un ragazzo ci amiamo ma non stiamo ancora insieme il problema è che io ho scoperto che lui ha 18 anni e che io ne ho 14 è una follia se ci mettessimo insieme??
1
11 gen 2014, 20:34

Mazzini98
Ragazzi, una volta l' ho cancellato, ma ora lo rivorrei!!! Sapete come si fa?!? Aiutatemi please! ;(
2
10 gen 2014, 20:20

Giorgiorgio
MI sta antipatico uno in classe e non so come dirglielo.è un ragazzo circense.A causa di una mia amica l hanno fatto mette vicino a me. Questa storia va avanti da novembre la prof naturalmente mi chiede sempre di farlo vedere al libro con me e questa cosa mi scoccia un po visto che sta diventando suo infatti gira le pagine da se.Dopo due mesi e mezzo che va avanti questa storia il fighetto ,che un mio amico, non vuole far cambiare posti perche a lui non si vuole mette vicino a lui.Questo ...
3
10 gen 2014, 17:40

*-*AndromedA*-*
magari a molti voi sta pure un pò sulle p.. quel cretinetto sapientone che si è fatto un sacco di soldi con un miliardo di film solo volando a cavallo di una scopa e facendo magie truccate dai computer.. :D ma, bensì parlare più approfonditamente di questo tizio, cosa fareste, a chi rovinereste la vita, cosa cambiereste di questo mondo... se avreste in mano lei, l'unica, sola e potente bacchetta di harry? sfoderate le vostre armi da maghi, altro che trucchi da cabaret! ;)
1
2 feb 2013, 15:48

lallalilla
Skerzi alle prof Ciao a tutti!!! Allora la mia domanda era avete mai fatto uno scherzo ai/alle prof?? Se si quale?? Se no quale vi piacerebbe fare?? esempio: io non ho mai fatto scherzi alle prof, ma mi piacerebbe farle (alla mia prof. di italiano) lo scherzo della rana nel cassetto o quello delle puntine sulla sedia... capito?? pronti attenti VIA
1
28 feb 2013, 16:48

Cioppy Cioppy
Ciao! Vorrei un vostro parere : perché certi artisti vengono insultati senza neanche un motivo? Ad esempio, nella generazione di oggi sopratutto Justin Bieber e One Direction o anche altri artisti ..... La domanda che mi faccio: PERCHE'?!
7
3 nov 2013, 15:53

Mary_:3
io e un mio compagno di classe ci siamo messi insieme l'anno scorso ma qualche settimana fa ci siamo lasciati.. è triste vederlo a scuola tutti i giorni e ogni giorno che passa mi manca sempre di più :( come faccio a far finta che non esista e a ignorarlo :(? vi prego aiutatemi..soprattutto perchè vederlo in classe mi distrae non mi fa seguire le lezioni e poi a casa non ho voglia di studiare..
2
11 gen 2014, 18:12

TheGreenOjama
Qual'è la vostra arma preferita in qualsiasi gioco? Le mie sono il flagello leviathan in Ratchet Gladiator, la lama ottica in Kid Icarus etc etc...
2
21 ago 2013, 18:03

TheGreenOjama
Cosa ne pensate dei griefer come CapoBastone? Lui mi sta particolarmente simpatico, ma la tattica del griefing mi sembra un pò cattiva. L' unico risvolto positivo è che magari fa lasciare tutto ai giocatori che stanno solo a giocare e magari scoprono una vita nuova... Ad un mio amico è stato distrutto l'intero villaggio medievale con tanto di drago gigante, amareggiato e sconfitto, ha incominciato a uscire di nuovoed ha anche trovato una fidanzata.
3
10 lug 2013, 16:31

Pinturicchio98
La vostra squadra del cuore? (Calcio) La mia personalmente è la Juventus, sono un accanito di calcio, seguo la mia squadra ogni attimo, restando aggiornato su tutto.
3
7 gen 2014, 13:36

Nitu kaur
sapete k sn ???? importantixxxx..imi nella mia vita
4
9 dic 2013, 14:51

thbestfortestser
vi piace l' Hard Rock?
3
19 dic 2013, 18:01

Dotto.Spax
vi piace la mia chitarra nuova?