Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
:D Salve a tutti...mi serve il vostro aiuto...concentratevi un pochino....per favore :( dovrei rispondere a due domande e nn ne sono all'altezza visto che i miei studi nn c'entrano....con ste cose :x
1-vorrei sapere il valore giuridico delle sentenze pronunciate dalla corte di giustizia comunitaria a seguito del ricorso per infrazione;
2-i mutamenti che negli ultimi 15 anni hanno interessato i sistemi elettorali italiani.
ve ne sarò eternamente grata....grazie mille...sperando in una ...
9
Studente Anonimo
30 gen 2005, 12:43
http://www.repubblica.it/popup/servizi/2005/game/game.html
Almeno hanno autoironia...
Volevo sapere se vi piace chattare???Lo fate nelle chat pubbliche?Avete conosciuto di persona dopo qualche chattata?Io ad esempio uso Msn messenger e preferisco i forum...voi??
Hola! Nonostante gli sforzi del capo x fugare ogni residuo del "fu" villaceramica, vi invito tutti a notare ke ne è rimasto uno tanto carino...e anke abbastanza visibile...
Hola! L'altra sera, nel Giorno della Memoria, ho visto in tv "Il pianista" di Roman Polanski...bel film: toccante ma non retorico (anke se un pò lento nella seconda metà), bravissimo Adrien Brody, bella fotografia, qualche trovata narrativa azzeccata (la rivolta del ghetto di Varsavia vista dall'esterno, il protagonista k suona "in silenzio" il piano x nn farsi scoprire, l'arte k lo salva lungo tutto il film...)...bello, xò...da un film ke ha vinto 3 Oscar, k era stato candidato anke x il ...
Carusi, ma che fine ha fatto FId? Ci ha traditi? Lo hanno rapito gli alieni? Ahime con chi litighiamo ora io e maik???
Non ho parole per la sentneza di Milano...anzi le ho, di critica dura e pura.
Riporto i fatti per chi non li conoscesse...Da corriere.it
Il «moderato» che spara con il kalashnikov nei campi di Al Ansar in Kurdistan. Il presunto innocente che viene arrestato nientemeno che dalla repubblica islamica dell’Iran. Il semplice falsario di passaporti che giura di non aver mai sospettato che i suoi amici Mohammed Atta e Ramzi Binalshibh stessero progettando (anche in casa sua) gli ...
Ok, qualcuno sostiene che sia il più grande problema dell'Italia quello dell'informazione, con calma e "senz'ammuttare" mi fa piacere se tutti dite la vostra... :wink:
ciao a tutti..sn alla ricerca disperata di qualche lavoro part-time da poter abbinare con lo studio..qualcuno sa darmi qualche idea?? :idea:
2
Studente Anonimo
29 gen 2005, 11:55
Ebbene signori,dopo tante allusioni,tanti "ma chissa'",tanti "forse",tanti "pero'",tante insinuazioni,dicerie e voci di corridoio,e' giunto il momento di indagare sulla fondatezza delle suddette!Ognuno fornisca il proprio contributo di prove o esperienze che possano portare alla conclusione del quesito posto da questo topic...Beltipo :etero,omo o bisex??? (ihihhihiihhihihihihih) :twisted: :twisted:
28 Gennaio 2005.
Il mondo si ferma...
Villa Cerami diventa il centro dell'universo...
Giornalisti che si ammassano per avere l'esclusiva...
Fotocamere digitali con i flash impazziti...
I TG che non parlano d'altro...
:re:
SI LAUREA
MISTER PROGRAMMA UFFICIOSO!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Hola!
Ho scelto questo bell'avatar k m somiglia tanto tanto...lianda, nn sn tanto convinta k sia Miki, la protagonista d piccoli problemi di cuore, ...ricordo vagamente il cartone, ho cercato in rete e la faccia non sembra del tutto uguale...qualcuno saprebbe dirmi a k appartiene questa faccia k m sn scelta??? :lol: Sono davvero Miki???
stavo ascoltando questa canzone de "Il Bagatto"..
E' proprio vero, quelle feste fatte in casa erano davvero carucce!
Io sono un po' piccolina, e qst tipo di feste l'ho vissute pochino, però mi intrufolavo in quelle di mia sorella che è più grande di me... e lì partivano i sogni! :oops:
per chi non la conoscesse, questo é il testo:
http://www.angolotesti.it/I/testi_canzoni_il_bagatto_2598/testo_canzone_quando_partivano_i_lenti_37670.html
28
Studente Anonimo
24 gen 2005, 17:34
Basta con doppi sensi, giri di parole e avance flebili :?
..ragazzi suoniamo la carica :twisted:
ragazze villaceramesi qst'anno sarete baciate dalla fortuna e non solo :bacio: x capodanno siete tutte con noi con le buone o con le cattive(per cui evitate di barricarvi a casa...sfonderemo la porta).
perse fra i meandri della musica ,dell'alcool e della festa (la vostra festa!! :twisted:) vi faremo divertire, vi ubriakerete, ballerete, perderete la testa,la stanchezza ,lo stress,i pensieri,i ...
concepimenti... almeno per quanto si legge qui...
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo240623.shtml
quasi quasi.... :lol:
13
Studente Anonimo
28 gen 2005, 19:25
Chi sa quali sono POP e SMTP (credo siano queste le cose necessarie) per impostare l'Otlook (Windows) o Mail (Macintosh) ???????
O magari...sapete a chi dovrei rivolgermi???
Thanks
:)
4
Studente Anonimo
30 gen 2005, 22:16
Andiamo piu' sullo specifico...Quale scena di quale film vi e' piaciuta di piu'?Vabbe',vi consento di metterne 3 se volete.
http://www.candelot.it/candeforum/rocky.htm
E' PAZZO!!!!
Cari unimagazinini 8)
faccio concorrenza al grande capo aprendo un bel topic e invitandovi tutti a dirmi quali sono i vostri 5 film preferiti...perchè se lui vuole fare una compilation, io voglio are una CINETECA!!! :lol: :lol:
Ecco i miei:
Mediterraneo
Train de vie
La vita è bella
Il miglio verde
La leggenda del pianista sull'oceano
Beh, ne rimangono fuori molti...Nuovo Cinema Paradiso, Blade runner, La meglio gioventù...vebbè, una selezione si dovrà pur fare! :lol: :lol: ...