Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
big-jim-votailprof
Ok, cinema sia! ma cosa andiamo a vedere??? 8O 8O 8O
30
24 ott 2004, 15:58

fid-votailprof
info sulla festa zona pedara su: http://www.losbarcodihalloween.tk marco ed antonio domani saranno li' se volete aggregarvi contatte loro o chiara. io ovviamente domani nn ci sarò :evil: mi ammalo 2 volte l'anno ma sempre nei periodi migliori :evil:
1
30 ott 2004, 20:40

beltipo-votailprof
Ragazzi ma questo programma è mondiale!! Trash da morire ma divertente di più!!
30
8 ott 2004, 23:57

alesan-votailprof
Abitanti di Unimagazine....stasera che programmi avete??? Birrozza in qualche pub??
6
26 ott 2004, 17:00

solare-votailprof
Ciao ragazzi anche questo mercoledì novità al Taxi :D :D ....Birra a metà prezzo :birra: Tanta buona musica con Dj set Rosario Scalia e Gianluca Franco.....Ingresso Gratuito.....Ci organizziamo per andarci???? :D :D
42
22 ott 2004, 14:52

Studente Anonimo
Si avvicina questa festa...io adoro le leggende celtiche e in particolare questa ricorrenza da festeggiare all'uopo muniti di mascheramenti idonei (anche se non sempre sono necessari! :lol: ), lentine a contatto alla Manson, intagliando le zucche... Mi piacerebbe andare allo Zo alla festa di Haloween organizzata dall'Heineken (anche perchè ci sarà quel mito di Craig): le uniche due tappe in Italia sono a Catania e a Milano.... Yeahhhhhhhhhhhhh Uh Uh Uh Uh I'm a good guy for a ...
10
Studente Anonimo
21 ott 2004, 14:29

Studente Anonimo
sentito che bufera? E' vero, siamo un po' agli eccessi, ma così si rischia di eccedere nel senso opposto! mah....
27
Studente Anonimo
20 ott 2004, 18:06

Studente Anonimo
L'asino Un giorno l'asino di un contadino cadde in un pozzo. Non si era fatto male, ma non poteva uscire dal pozzo. L'asino continuò a ragliare sonoramente per ore, mentre il proprietario pensava al da farsi. Finalmente il contadino prese una decisione crudele: concluse che l'asino era ormai molto vecchio e che non serviva piu' a nulla, che il pozzo era ormai secco e che in qualche modo bisognava chiuderlo. Non valeva pertanto la pena di sforzarsi per tirare fuori l'animale ...
8
Studente Anonimo
15 ott 2004, 22:15

beltipo-votailprof
Dopo che l'avevamo per disperso in azione, dopo che lo avevamo cercato pure sull'isola dei famosi, lui, il miticoooo, magicoooo, inossidabileee MAAAAIK E' TRA NOI: BENTORNATO; ma dove [censurissima] eri finito ??? :mrgreen:
21
9 ott 2004, 15:01

Studente Anonimo
Ieri sera ho visto questo gran bel thriller girato in maniera incredibile dal virtuoso Micheal Mann ed interpretato egregiamente da un "grigio Tom Cruise (nei panni insoliti di killer spietato) e sopratutto da Jamie Foxx (che presto vedremo nei panni di Ray Charles nel film autobiografico). Ve lo consiglio
41
Studente Anonimo
16 ott 2004, 18:00

chiarina-votailprof
Salve carusiddi e carusidde,amanti del panino con la salsiccia,dei funghi sott'olio e dei cannoli alla ricotta...Leggendo qua e là sul forum mi è venuto in mente di lanciare una nuova sfida a tutti voi... Domenica 24 Ottobre...OTTOBRATA A ZAFFERANA!!!! Seguendo il consiglio di Vichingos preferibilmente di mattina... Notavo che moooolti di voi erano propensi ad andare..quindi perchè non organizzarci come si deve e andare? Si registarno le adesioni!!! :wink: -Chiarina(and her ...
5
22 ott 2004, 10:30

big-jim-votailprof
Martedi vorrei andare a vedere "Lavorare con lentezza" in proiezione al Corsaro, ki viene? Qlkn l'ha visto? Giudizi? Alcuni miei amici l'hanno visto e sn rimasti favorevolmente colpiti.
12
15 ott 2004, 11:59

stellamarina-votailprof
Ragazzi!!! ma cos'è successo??? 8O 8O Da un giorno all'altro mi sono ritrovata una casella email da 250 Mb!!!!!!!! Cioè prima Hotmail dava una casella email tirchissima da 2 Mb...e all'improvviso cos'è tutta 'sta generosità? :roll: :roll: ? Qlcn ne sa qlcs? :roll: Cmq è stata una bella sorpresa!! :D :D
8
16 ott 2004, 19:57

Studente Anonimo
Riconosco la poca cultura presente in quanto sto per scrivere, ma voglio farvi ridere un po' :P Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: "come premio per la vostra fedeltà di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa". La moglie entusiasta esclama: "voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito" e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica, ...
32
Studente Anonimo
24 mar 2004, 17:50

chiarina-votailprof
AGGIORNAMENTO:Dato che l'orario proposto dalla sottoscritta crea un pò di problemi a tutti..si cambia!!! Allora baldi giovani e dolci pulzelle,che ne dite di un bel cinema martedi sera?Io proporrei "Collateral" al cinema Odeon alle 22:30 per poi proseguire la serata in un bel pub... :lol: :lol: :lol: Si registrano le adesioni!!! Saranno presenti: -Chiarina -Alesan -Sibilla -Fifi -Beltipo -Blade78 -Joker -Fra205
29
17 ott 2004, 20:23

fid-votailprof
Virgy:... piuttosto sono sempre di più le ragazze stile che non si assumono le proprie responsabilità, non esistono le ragazze di una volta, che ti usano e poi ti scaricano senza un minimo di sensibilità, ecc! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Women's revenge!!! mmm ragazze ke ci usano e dopo ci buttano :roll: ...il sito ne è pieno! :D poveri noi uomini con la testa sulle spalle in cerca di un rapporto stabile e serio :cry: comunque se dovesse passare la ...
41
10 apr 2004, 16:24

alesan-votailprof
Allora..altra grande uscita insieme... Che ne dite stasera di passare una bella serata al MANDUKA (Via Landolina, 50)...tra birra e musica.....alle ore 23:00... ci vediamo direttamente lì. Saranno dei nostri - Enrik - Blade78 - Sirya - Giovanna - Robys - Lucrezia - Maria e molti altri... Accorrete gente la serata si prospetta esilarante.....
5
20 ott 2004, 12:10

beltipo-votailprof
Sto ascoltando "Illusioni Parallele" il nuovo dei Tiro mancino...a parte qualche scivolone elettronico direi davvero bello, con alcune canzoni destinate a diventare "classici" già adesso...
35
15 ott 2004, 13:57

big-jim-votailprof
Qst settimana andrò a vedere qst film,ki l'ha visto? Giudizi?
21
11 ott 2004, 10:22

beltipo-votailprof
Voi chi votereste? Io voterei (un pò a naso turato) :
24
1 ott 2004, 21:00