Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ragazzi esiste un programma per registrare sia l'input che l'output audio?in pratica mi serve per registrare le covnersazioni audio fatte con messenger..ne ho provati tanti ma sia input che output è difficile..stranamente il registratore di suoni di windows andrebbe bene,ma la registrazione dura poco...
invoco l'aiuto di mister programma ufficioso
Una volta tanto aprire il giornale fa bene alla mia salute, 2 giornali 2 notizie…
Vediamo la 2°
Già avevo sentito anni fa che Bill Gates apriva una fondazione per fare beneficenza, però non ero stato particolarmente attento alla cosa, e avevo sentito il classico commento, che è quello che farà tristemente la maggior parte di voi, che le fondazioni servono a evadere le tasse, solo perché in USA i privati che fanno beneficenza vengono agevolati. Anche mio padre fa lo stesso, di pensare “male” ...
dopo 10 anni un referendum supera il 50% dei votanti con quasi il 54% dei votanti i NO sono oltre il 61% per cui la sconfitta della riforma del polo è eclatante da ogni punto di vista adesso vedrete piano piano tutte le dichiarazioni dei vari esponenti di partito.Ve ne cito qualcuna su tutte
Francesco Speroni(lega nord): «Gli italiani fanno schifo e l'Italia fa schifo perchè non vuole essere moderna. Hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri»
-Bondi (Fi): "Sarebbero ...
Volevo solo esprimere il mio disgusto per un atto cosi vile e vergognoso.Invito tutti voi a lasciare un messaggio di solidarietà e testimonianza.
Ho proposto e beltipo ha accettato, di adottare un bimbo a distanza. Unimagazine lo adotta, ma siamo noi utenti a contribuire. Penso che sia una bella iniziativa e cm fattibile visto che si tratterebbe di rinunciare a meno di un caffè al mese per ognuno di noi..Che ne pensate? Ho pensato che potremmo attivarci tramite L'Albero della vita, qui potete trovare tutte le info che volete:
http://www.alberodellavita.org/web/progetti/sad_cos_e.php
ADerite, ricordando che è un impegno serio, nel senso che una volta data la propria ...
Bene, vorrei ora proporvi un altro giochino, simile alla catenina, ma molto più divertente che spopola altrove.
Tale gioco si chiama: "LA STORIA FANTASTICA".
Esso consiste nell'aggiungere di volta in volta pezzi di una storia.
Si aggiungono 3 parole o al massimo massimo massimo 4 se ci sono preposizioni che non si possono omettere. Tali 3 parole vanno aggiunte sotto alle 3 parole scritte prima da altri utenti.
Che la storia sia una bella storia, o che sia inconcludente, pazza, assurda o ...
Programma
26 giugno 2006
ore 10.00
Intervento PerformAzione: contrADDIZIONI
"Le operazioni del disfare e dello svelare"
Con Antonella Messina (Presidente dell’Ass. "PerformAzioni" – ARCI )
Arci – via Landolina 41 – Catania
ore 19.00
Presentazione del libro
"I sapori della seduzione" di Gabriella Romano (giornalista, scrittrice e regista)
Introduce Vivien Briante (Rif. Libreria delle donne di Milano)
Libreria Gramigna – Via S. Anna 19 – Catania
27 giugno 2006
ore 10.00
Incontro sul tema: ...
Che mangiate solitamente in estate con il gran caldo?
Cerco ispirazione per nuovi piatti estivi....meglio se freschi
Secondo molti la stragrande maggioranza dei giornali e dei giornalisti sono di sinistra eppure in Italia il più grande editore si chiama Silvio Berlusconi ed esistono tantissimi giornali chiaramente di destra (il giornale,,il secolo d'italia,la padania,libero,il foglio,il tempo,il mattino,il messaggero,panorama e tantissimi altri)
che ne pensate?
Salve volevo segnalare un sito di informazione locale per la zona dei monti iblei a siracusa
Palazzolo, Buccheri, cassaro , ferla ,sortino per quest'ultimo comune mancano anche i collaboratori giornalistici al portale
http://www.iblon.it
inoltre da qualche settimana è stato aperto anche un Forum in cui dibattere dei problemi di quei luoghi che si sta cominciando ad animare , per chi fosse interessato
http://www.forum.iblon.it
l'informazione locale nelle nostre zone non esiste pertanto ...
Traendo spunto da una discussione precedente vi invito ad esporre cosa pensate degli stati uniti,della loro politica,della loro cultura e di come la società americana abbia cambiato ed influenzato il globo
P.s. Come è mia abitudine vi lancio una proposta di discussione per intervenire in un secondo momento
Ripropongo la catenina iniziata da un utente (Perdono, non ricordo chi fosse)...
Acqua
ragazzi chiedo il vostro importantissimo aiuto...mia cugina mi sta facendo impazzire...è in dolce attesa e sta cercando un possibile nome per il/la bimbo/a...
vi giuro penso di avergli elencato tutti i nomi esistenti...ma niente... :?
per cui ho pensato di rivolgermi a voi, di quanti siamo penso che concluderemo qualcosa...
se vi và accetto suggerimenti...ricordate uno per maschietto e uno per femminuccia...
io tra tutti le avevo consigliato (come mio preferito) Dario, per la femmina non ...
in molti stanno diventando drogati della "catenina bis"
tralasciando i mondiali,le proprie ragazze,gli affetti,gli amici,il mare,l'Inter (le altre dimenticarle per qlk anno :lol: )
e i miei onorari astrologici(vi ricordo che potete pagarmi con paypal,ricarica postepay,lingotti d'oro,automobili,immobili e con qualsiasi altra cosa previo accordo preventivo)
propongo di somministrare la medicina per far uscire gli utenti da questo vorticoso tunnel di perdizione e di assuefazione :roll: ...
cari utenti di unimagazine, forum off topic, avete notato anche voi quali preoccupazioni affliggono il caro utente a noi ben noto fid?
ultimanente si è mosso sul piede di guerra contro l'amata catenina
ha sparso per il forum topic politici
ha fatto una battuta idiota sul fatto che per i suoi servizi astrologici dovremmo pagare
ora mi chiedo e mi domando: come mai se il nostro utente ha aperto un topic sull'astrologia e ci ha piantati in asso nessuno ha aperto un topic e invece lui ne ha ...
Purtroppo è un argomento di cui si parla ogni estate..ogni anno vengono abbandonati migliaia di animali,soprattutto cani e gatti..vorrei invitare tutti a diffondere questa simpatica mail, nella speranza che un giorno si radichi la convinzione che abbandonare gli animali è una crudeltà, oltre che un REATO. http://www.nolager.com/form/invia_amico_2.html Grazie
non ho visto il sondaggio ma spero che abbia vinto un bel completino del sexy shop :lol:
Valely se oggi non sei troppo impegnata dai un occhiata al topic "astrologia" :wink:
auguroni :comple: :comple:
Stasera 23 giugno c'è la festa di inizio estate alla spiaggia libera n 3. Ieri mi hanno dato un volantino in cittadella, ma è molto generico.Qualcuno ne sa di più?
per chi non lo sapesse:
Anche quest'anno, a chiusura dell'anno accademico e politico, il Collettivo TiroMancino di Ingegneria presenta la:
RED NOISY NIGHT X
giovedì 22 giugno a partire dalle h:18 CITTADELLA UNIVERSITARIA
ALI BABA'
IPERCUSSONICI
UARIPAT
Inoltre durante la serata:
- Larp Games_Arcadia Fx
- Video-installazioni
- Angolo-narguilè
- Pirografia-Giocoleria e tant'altro....
- birra, vino e ottima sangria
- musica in diffusione_Dj Cris'