La storia Fantastica...ove la follia dilaga, come le catene.
Bene, vorrei ora proporvi un altro giochino, simile alla catenina, ma molto più divertente che spopola altrove.
Tale gioco si chiama: "LA STORIA FANTASTICA".
Esso consiste nell'aggiungere di volta in volta pezzi di una storia.
Si aggiungono 3 parole o al massimo massimo massimo 4 se ci sono preposizioni che non si possono omettere. Tali 3 parole vanno aggiunte sotto alle 3 parole scritte prima da altri utenti.
Che la storia sia una bella storia, o che sia inconcludente, pazza, assurda o incredibile dipende ovviamente solo da noi.
Uniche regole sono:
- Si a parole sconcie ,ma no a cose spinte.
- No a insulti pesanti.
- No a bestemmie.
- No a dispute religiose o eccessivamente politiche.
- Vietato uccidere il Gurzo.
Ebbene, iniziamo con il classico...
C'ERA UNA VOLTA...
Tale gioco si chiama: "LA STORIA FANTASTICA".
Esso consiste nell'aggiungere di volta in volta pezzi di una storia.
Si aggiungono 3 parole o al massimo massimo massimo 4 se ci sono preposizioni che non si possono omettere. Tali 3 parole vanno aggiunte sotto alle 3 parole scritte prima da altri utenti.
Che la storia sia una bella storia, o che sia inconcludente, pazza, assurda o incredibile dipende ovviamente solo da noi.
Uniche regole sono:
- Si a parole sconcie ,ma no a cose spinte.
- No a insulti pesanti.
- No a bestemmie.
- No a dispute religiose o eccessivamente politiche.
- Vietato uccidere il Gurzo.
Ebbene, iniziamo con il classico...
C'ERA UNA VOLTA...
Risposte
Dati tutti questi impedimenti di carattere strategico, vedi i fogna umana che perdevano tempo a divorare tutto ciò che gli capitava innanzi, l'alleanza tra Belty e Malus non fu mai determinante e il mondo non fu mai conquistato..tutto ritornò com'era prima che l'asse Belty-Malus arrivasse a stravolgere l'universo, i due decisero di ritirarsi in un pianeta lontano anni luce dal globo terrestre per cercare di mettere a punto una nuova strategia di conquista ma questo non si realizzò mai..e loro vissero comunque felici e contenti.
Stretta è la foglia,
larga è la via,
dite la vostra
che io ho detto la mia!!
Stretta è la foglia,
larga è la via,
dite la vostra
che io ho detto la mia!!
si parliamone li'
katia84:
condivido il suggerimento di moonix e supporto l'idea di fid
basta con la storiella cercate almeno di cambiare passatempo
c'è un'altro topic per criticare le catenine!
condivido il suggerimento di moonix e supporto l'idea di fid
ragazzi non è per male che vengono presi certi provvedimenti dopotutto ho argomentato il perchè certe catenine non possono esistere per troppo tempo,se vi va di discuterne parliamone nell'apposita discussione
(altrimenti rischiate che qst venga chiusa perchè siamo in off-topic :lol: )
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5921&start=30
(altrimenti rischiate che qst venga chiusa perchè siamo in off-topic :lol: )
http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5921&start=30
moonix:
(non c'entra nulla)
ragazzi... secondo me... è meglio prepararsi moralmente... alla morte di questa storia fantastica... suggerisco di cominciare a pensare un finale... per non rimanerci male... quando fid.. aprirà un'altro topic per chiedere la chiusura di questo, beltipo sarà drastico!
non gliela buttare! :wink:
(non c'entra nulla)
ragazzi... secondo me... è meglio prepararsi moralmente... alla morte di questa storia fantastica... suggerisco di cominciare a pensare un finale... per non rimanerci male... quando fid.. aprirà un'altro topic per chiedere la chiusura di questo, beltipo sarà drastico!
soldati perchè i fogna umana erano pure cannibali...
una grave perdita di..
l'incontro con i fogna umana determinò..
kiamati i fokna umana... :D
..quello che trovava al suo passaggio..
mangiatrice di tutto... :D
questi era il capo di una tribù..
incotrò un nuovo super eroe...
ma accadde l'irreparabile quando...
di tutto la vita...
scoprirne la formula era l'obiettivo..
l'elisir nn dura all'infinito...
Ma purtroppo..che illusione!...