Spezzare la Catenina bis e guarire gli utenti
in molti stanno diventando drogati della "catenina bis"
tralasciando i mondiali,le proprie ragazze,gli affetti,gli amici,il mare,l'Inter (le altre dimenticarle per qlk anno :lol: )
e i miei onorari astrologici(vi ricordo che potete pagarmi con paypal,ricarica postepay,lingotti d'oro,automobili,immobili e con qualsiasi altra cosa previo accordo preventivo)
propongo di somministrare la medicina per far uscire gli utenti da questo vorticoso tunnel di perdizione e di assuefazione :roll:
Fate come me,date un anima alla catenina e commentate ogni singola parola trasformandola in una frase di significato compiuto (ma se volete anche incompiuto...potrete spacciarla per arte e poesia :lol: )
fatelo per i vostri colleghi ed amici,aiutiamoli a guarire spezzando le catene e conducendoli verso la libertà e la ragione :wink:
tralasciando i mondiali,le proprie ragazze,gli affetti,gli amici,il mare,l'Inter (le altre dimenticarle per qlk anno :lol: )
e i miei onorari astrologici(vi ricordo che potete pagarmi con paypal,ricarica postepay,lingotti d'oro,automobili,immobili e con qualsiasi altra cosa previo accordo preventivo)
propongo di somministrare la medicina per far uscire gli utenti da questo vorticoso tunnel di perdizione e di assuefazione :roll:
Fate come me,date un anima alla catenina e commentate ogni singola parola trasformandola in una frase di significato compiuto (ma se volete anche incompiuto...potrete spacciarla per arte e poesia :lol: )
fatelo per i vostri colleghi ed amici,aiutiamoli a guarire spezzando le catene e conducendoli verso la libertà e la ragione :wink:
Risposte
una discussione, non 15, grazie.
parliamone di là ragazzi :roll:
qua se non si parla di politica per fid siamo sempre off topic!!! :wink:
fid:
se a ciò aggiungete che le "discussioni" si chiamano appunto discussioni capirete bene che la "catenina-bis" è desisamente non off-topic ma bensì addirittura off-forum
Se date un occhiata alla prima pagina del forum sembra che invece di un forum universitario si è traformato in un forum dell'asilo e a volte più che un forum io vedo delle chat che andrebbero fatte in altri contesti :roll:
e quali sarebbero i contesti dove fare chat'!?!? se tu parli di esagerazione sn + ke d'accordo, ma un pò di chat deve essere permessa, serve anke x conoscerci meglio!! nn possiamo essere troppo fiscali in questo senso...
cmq io nn riesco a concepire questo accanimento cotro la catenina, ke tra i topik meno fonte di discussione è quello ke forse è + conclusionato!!!
serve x svagare un pò... :?
concordo al 100 % con FID
oppp visto l'importanza della discussione ho aperto un apposito spazio,se volete parliamone li'
concordo al 100 % con FID
fid:
sottoscrivo le parole di Roberto,ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ma oggettivamente trasformare un forum con un infinità di topic ludici mi sembra un po' eccessivo :roll: se a ciò aggiungete che le "discussioni" si chiamano appunto discussioni capirete bene che la "catenina-bis" è desisamente non off-topic ma addirittura off-forum
Si era posta la medesima questione ed esigenza sui topic politici ed io stesso dissi che era giusto limitarci senza ridurre la libertà di espressione ma se date un occhiata alla prima pagina del forum sembra che invece di un forum universitario si è traformato in un forum dell'asilo :roll:
esagerato :megaball:
oooppp:
[quote=beltipo]Sotto una battuta si nasconde una riflessione seria che anche io ho fatto...ci tengo che la famiglia si mantenga ad un alto livello, con discussioni interessanti e stimolanti. In fondo il forum serve anche e sopratutto per questo...
finalmente ve ne siete accorti!!!![/quote]
sottoscrivo le parole di Roberto,ognuno è libero di scrivere ciò che vuole ma oggettivamente trasformare un forum con un infinità di topic ludici mi sembra un po' eccessivo :roll:
se a ciò aggiungete che le "discussioni" si chiamano appunto discussioni capirete bene che la "catenina-bis" è desisamente non off-topic ma bensì addirittura off-forum
Si era posta la medesima questione ed esigenza sui topic politici ed io stesso dissi che era giusto limitarci senza ridurre la libertà di espressione
Se date un occhiata alla prima pagina del forum sembra che invece di un forum universitario si è traformato in un forum dell'asilo e a volte più che un forum io vedo delle chat che andrebbero fatte in altri contesti :roll:
beltipo:
Sotto una battuta si nasconde una riflessione seria che anche io ho fatto...ci tengo che la famiglia si mantenga ad un alto livello, con discussioni interessanti e stimolanti. In fondo il forum serve anche e sopratutto per questo...
finalmente ve ne siete accorti!!!!
chiedilo a fid 8-)
ultras46:
ma zitto palamaio :D
ma per curiosità....ma palamaio che vuol dire????
Malusblade:
l'idea nn è malvagia, ma sinceramente toglie lo scopo vero della catenina...un topik dove rilassarsi!!! dove scrivere qualche parola senza starci troppo a pensare, così come l'istinto ti guida!!
se volete fare un topik come sugersce fid sarebbe da fare apparte!!!
nn penso ke disturbi un topik "stupido"(ke poi stupido nn mi sembra, ma sl tranquillo, senza tema!!) su migliaia ke magari possono essere interessanti!! una catenina nn può certo sminuire tutte le discussioni importanti ke ci sn state sempre e continueranno ad esserci...ma tra una discussione e l'altra nn fa nulla un pò di relax!!!
cmq se è un topik ke può dare fastidio, si può eliminare tranquillamente x me!!(dico x me xkè sn stato io a postarlo la prima volta, prima dell'attacco dell'hacker!!!)
che si apra un altro topic..ma la catenina non si tocca! :wink:
l'idea nn è malvagia, ma sinceramente toglie lo scopo vero della catenina...un topik dove rilassarsi!!! dove scrivere qualche parola senza starci troppo a pensare, così come l'istinto ti guida!!
nn penso ke disturbi un topik "stupido"(ke poi stupido nn mi sembra, ma sl tranquillo, senza tema!!) su migliaia ke magari possono essere interessanti!! una catenina nn può certo sminuire tutte le discussioni importanti ke ci sn state sempre e continueranno ad esserci...ma tra una discussione e l'altra nn fa nulla un pò di relax!!!
cmq se è un topik ke può dare fastidio, si può eliminare tranquillamente x me!!(dico x me xkè sn stato io a postarlo la prima volta, prima dell'attacco dell'hacker!!!)
ma zitto palamaio :D
oh finalmente qualcuno che mi capisce :D
fid:
date un anima alla catenina e commentate ogni singola parola trasformandola in una frase di significato compiuto (ma se volete anche incompiuto...potrete spacciarla per arte e poesia :lol: )
Io non voglio vedere il suggerimento di Fid come una critica. A me sembra una cosa interessante da fare, di sicuro suggestiva! si potrebbe anche considerare la proposta fatta da Flavia!
in questo modo potremmo movimentare la catenina.
Magari scriverndo la parola e poi sotto le considerazioni! :wink:
ognuno è libero di scrivere sul topic che vuole , quindi se un topic non vi piace non scrivete niente, invece di andare a criticare la gente che lo frequenta!!!
beltipo:
Sotto una battuta si nasconde una riflessione seria che anche io ho fatto...ci tengo che la famiglia si mantenga ad un alto livello, con discussioni interessanti e stimolanti. In fondo il forum serve anche e sopratutto per questo...
Io scrivo poco e niente sulla catenina, comunque ci sono topics ben più inconcludenti a volte e non mi "preoccuperei" giusto della catenina, che è una sorta di relax fine a se stesso ma privo di pretese... :wink:
Fid bellissimo sto post....cmq la parola più bella finora per me è stata speed date....un qualcosa che se non erro qua in Italia è ancora poco diffuso....