Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao a tutti, cosa ne pensate di uncondicionally,d katy perry,?2me è una bellissima canzone
scientifico o scienze applicate?
:ot la mia prof dà un voto anche per le esercitazioni.Secondo voi è giusto?
Ciao..
forse questa domanda sarebbe un po stupida e strana.
IO in classe mia ho 3-4 compagni k sono in pericolo cioè sicuramente saranno bocciati...pero' come tutti loro nn vogliono essere bocciati....perciò io li voglio aiutarli pero' nn so come...mi potete dare qualke consiglio k posso migliorare la loro condizione x favore???
mi aiutate per fare la tesina di maturità??'
Salve, ho bisogno dei collegamenti per la mia tesina, devo diplomarmi in Ragioneria e come materie sicure ho solamente Diritto: Il parlamento e Inglese: The U.K government. Come posso collegare con: Economia, Italiano(e storia), Scienze delle finanze, Matematica, e Francese?
Grazie in anticipo! :)
VERSIONE BREVE LATINO ANALISI LOGICA
Miglior risposta
Olim extra ( + acc. = fuori ) urbem ambulabat. Mentem in astris tenebat, cum repente imprudenti pede putei marginem calcavit et in imam aquam praecipitavit. Tum flere incepit et vehementibus clamoribus rus implebat. Forte ( avv. ) lepida et dicax mulier locum peragrabat; astrologi clamores audivit et neglegenti viro dixit: " Caelestium siderum vias spectas, sed terrestres vias non vides!".
ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi può aiutarmi con la tesina di maturità vorrei portare a scienze sociali la condizione del malato! ma poi non ho idea di come fare e di come intitolare la tesina! spero che qualcuno possa aiutarmi! grazie mille :)
In un serbatoio cubico sono stati versati 48l di un liquido che lo riempie per 3/4 del suo volume.
Calcola l'area totale del serbatoio in decimetri quadrati.
Sto apportando una modifica al mio editor in matlab. Mi spiego:
Ho una matrice quadrata:
i=242;
j=242;
r (raggio)=36300 (metri)
ogni cella della matrice è 300*300 (metri)
devo fare in modo che gli NaN all'esterno della circonferenza vengano sostituiti con -9999
mentre quelli all'interno della circonferenza siano sostituiti con 0.
io ho fatto in questo modo ma non mi sostituisce i valori
r=0:300:72600;
for i=1:242
for j=1:242
for j=1:(sqrt((r.^2)-(i.^2)))
if ...
salve, non capisco come si risolvono i valori assoluti. tipo questa:4x+|3x-1|=6
mi vengono 2 risultati 5 e 1 quale dei due è il giusto?
salve, non capisco come si risolvono i valori assoluti. tipo questa:4x+|3x-1|=6
mi vengono 2 risultati 5 e 1 quale dei due è il giusto?
Latino versione da tradure entro oggi
Miglior risposta
mi potete tradure questa versione please?
fabri scaphas extruebant et naviculae celeriter undas sulcabant .nautae et in diurnis et in nocturnis horis naigabant.noctu enim nautae magno studio astra observabant:sic cursum diligenter tenebant. ex sicilia multi nautae in africae oras aut in graeciae emporia procedebant. piratae nautis inimici erant:nautarum scaphas saepe occupabant et nautarum cibum ,aquam pecuniam armaque captabant.viros necabant et flammis naviculas delebant . etiam syracusarum ...
Acacia Dealbata alias mimosa: che tipo di ovario ha? supero, infero o semi-infero??
Miglior risposta
Volevo sapere cosa c'è nell'Acacia Dealbata e che tipo di ovario ha...
Reato omicidio Stradale ricerca
Miglior risposta
Qualcuno può indicarmi dei link su reato di omicidio stradale? Ho provato a cercare, ma nessuna è sotto forma di ricerca! Grazie Mille! :)
Salve mi sono registrata nella speranza che qualcuno potesse darmi una mano a fisica, per un periodo sono stata assente e ora mi ritrovo in mano un sacco di esercizi che non riesco a svolgere ):, gli esercizi sono:
1) Un oggetto si muove: è necessariamente sottoposto ad una forza? Motiva accuratamente la tua risposta.
2) Un oggetto si muove sempre nella direzione della forza risultante agente. È vero? Motiva la tua risposta.
3) Una formula 1 giunge a 340 km/h sul rettilineo del circuito di ...
Salve a tutti,
nel mio portatile ho il seguente partizionamento:
il "Volume (F:)" l'ho creato da "(C:)" con MiniTool Partition... e speravo di usarlo per Ubuntu. Preciso che non sono tanto pratico di queste cose, ma se non ho capito male devo formattare "Volume (F:)" con "GParted" di Ubuntu.. Quindi avvio Ubuntu dal CD e faccio partire GParted ma stranamente non vedo "Volume (F:)", o meglio lo vedo in "Computer" e non in GParted.. come mai? Cosa devo fare?
Ringrazio ...
Tesina maturità scienze sociali..(collegamenti tra filosofia,italiano,spagnolo,scienze sociali,diritto,storia)
salve, un ragazzo solleva una cassa che pesa 750 N utilizzando come leva (primo genere) un'asta di ferro lunga 1,0 m.
se il fulcro si trova a 25 cm dalla cassa, quale forza deve impiegare il ragazzo per sollevarla?
devo usare la formula:
resistenza*braccio=forza*braccio