Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Stay-Strong
FAN DI RIHANNA ?
2
19 dic 2013, 15:30

puma1996
ciao a tutti, cosa ne pensate di uncondicionally,d katy perry,?2me è una bellissima canzone
2
9 mar 2014, 20:11

miry4
scientifico o scienze applicate?
6
4 mar 2014, 11:26

fungo della scuola
:ot la mia prof dà un voto anche per le esercitazioni.Secondo voi è giusto?

nss
Ciao.. forse questa domanda sarebbe un po stupida e strana. IO in classe mia ho 3-4 compagni k sono in pericolo cioè sicuramente saranno bocciati...pero' come tutti loro nn vogliono essere bocciati....perciò io li voglio aiutarli pero' nn so come...mi potete dare qualke consiglio k posso migliorare la loro condizione x favore???
4
nss
19 mar 2014, 14:32

valeriucciamia
mi aiutate per fare la tesina di maturità??'
5
24 mar 2014, 14:30

Kika_Liga
Salve, ho bisogno dei collegamenti per la mia tesina, devo diplomarmi in Ragioneria e come materie sicure ho solamente Diritto: Il parlamento e Inglese: The U.K government. Come posso collegare con: Economia, Italiano(e storia), Scienze delle finanze, Matematica, e Francese? Grazie in anticipo! :)
6
23 mar 2014, 18:04

Alyssa.
Olim extra ( + acc. = fuori ) urbem ambulabat. Mentem in astris tenebat, cum repente imprudenti pede putei marginem calcavit et in imam aquam praecipitavit. Tum flere incepit et vehementibus clamoribus rus implebat. Forte ( avv. ) lepida et dicax mulier locum peragrabat; astrologi clamores audivit et neglegenti viro dixit: " Caelestium siderum vias spectas, sed terrestres vias non vides!".
2
25 mar 2014, 13:46

serenaclaudia
ciao ragazzi, volevo chiedere se qualcuno di voi può aiutarmi con la tesina di maturità vorrei portare a scienze sociali la condizione del malato! ma poi non ho idea di come fare e di come intitolare la tesina! spero che qualcuno possa aiutarmi! grazie mille :)
4
6 mar 2014, 14:45

Lorenzt
In un serbatoio cubico sono stati versati 48l di un liquido che lo riempie per 3/4 del suo volume. Calcola l'area totale del serbatoio in decimetri quadrati.
2
25 mar 2014, 14:30

FULMINE871
Sto apportando una modifica al mio editor in matlab. Mi spiego: Ho una matrice quadrata: i=242; j=242; r (raggio)=36300 (metri) ogni cella della matrice è 300*300 (metri) devo fare in modo che gli NaN all'esterno della circonferenza vengano sostituiti con -9999 mentre quelli all'interno della circonferenza siano sostituiti con 0. io ho fatto in questo modo ma non mi sostituisce i valori r=0:300:72600; for i=1:242 for j=1:242 for j=1:(sqrt((r.^2)-(i.^2))) if ...
1
25 mar 2014, 12:08

chiaraparisi
salve, non capisco come si risolvono i valori assoluti. tipo questa:4x+|3x-1|=6 mi vengono 2 risultati 5 e 1 quale dei due è il giusto? salve, non capisco come si risolvono i valori assoluti. tipo questa:4x+|3x-1|=6 mi vengono 2 risultati 5 e 1 quale dei due è il giusto?
11
23 mar 2014, 13:51

miki0426
mi potete tradure questa versione please? fabri scaphas extruebant et naviculae celeriter undas sulcabant .nautae et in diurnis et in nocturnis horis naigabant.noctu enim nautae magno studio astra observabant:sic cursum diligenter tenebant. ex sicilia multi nautae in africae oras aut in graeciae emporia procedebant. piratae nautis inimici erant:nautarum scaphas saepe occupabant et nautarum cibum ,aquam pecuniam armaque captabant.viros necabant et flammis naviculas delebant . etiam syracusarum ...
1
25 mar 2014, 13:16

jaz
Volevo sapere cosa c'è nell'Acacia Dealbata e che tipo di ovario ha...
1
jaz
23 mar 2014, 17:59

hey_guys
come la guerra ha influenzato la vita e la poetica di Ungaretti? Graziie
2
23 mar 2014, 21:29

Mazzini98
Qualcuno può indicarmi dei link su reato di omicidio stradale? Ho provato a cercare, ma nessuna è sotto forma di ricerca! Grazie Mille! :)
3
24 mar 2014, 15:31

natymilky98
Salve mi sono registrata nella speranza che qualcuno potesse darmi una mano a fisica, per un periodo sono stata assente e ora mi ritrovo in mano un sacco di esercizi che non riesco a svolgere ):, gli esercizi sono: 1) Un oggetto si muove: è necessariamente sottoposto ad una forza? Motiva accuratamente la tua risposta. 2) Un oggetto si muove sempre nella direzione della forza risultante agente. È vero? Motiva la tua risposta. 3) Una formula 1 giunge a 340 km/h sul rettilineo del circuito di ...

garnak.olegovitc1
Salve a tutti, nel mio portatile ho il seguente partizionamento: il "Volume (F:)" l'ho creato da "(C:)" con MiniTool Partition... e speravo di usarlo per Ubuntu. Preciso che non sono tanto pratico di queste cose, ma se non ho capito male devo formattare "Volume (F:)" con "GParted" di Ubuntu.. Quindi avvio Ubuntu dal CD e faccio partire GParted ma stranamente non vedo "Volume (F:)", o meglio lo vedo in "Computer" e non in GParted.. come mai? Cosa devo fare? Ringrazio ...
10
23 mar 2014, 00:00

ff25
Tesina maturità scienze sociali..(collegamenti tra filosofia,italiano,spagnolo,scienze sociali,diritto,storia)
3
25 mar 2014, 08:38

chiaramc1
salve, un ragazzo solleva una cassa che pesa 750 N utilizzando come leva (primo genere) un'asta di ferro lunga 1,0 m. se il fulcro si trova a 25 cm dalla cassa, quale forza deve impiegare il ragazzo per sollevarla? devo usare la formula: resistenza*braccio=forza*braccio