Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alexia!
potete farmi l'analisi logica di queste 2 frasi?grazie 1)ha ragione chi chiama Roma la città eterna. 2)AnnaMaria mia sorella sarà assunta in qualità di assistente. Aggiunto 1 ore 2 minuti più tardi: grazieee
1
24 mar 2010, 13:57

Terry9203
l'importanza dei mari e dei fiumi di cicerone.. mi serve urgente la traduzione!!! AIUTOOOOO
1
23 mar 2010, 19:20

arab
KI MI AIUTA??? Miglior risposta
ciao a tutti quest'anno dovrei fare gli esami di stato e mi sto preparando per la tesina...ma ho la mente troppo confusa-.mi servirebbe di geografia l'inquinamento in generale e poi parlare dell'inquinamento radioattivo..... e poi di storia la crisi del 29........vi kiedo grazie a quelli ke mi aiuteranno-...sto troppo confusa e non riesco a creare qualcosa x la mia tesinaaa..grazie millee Aggiunto 7 ore 24 minuti più tardi: grazie mille moderatore....ho letto gli argomenti ma purtroppo ...
1
24 mar 2010, 13:27

Kike08
Che cos'è l'algoritmo?
4
22 mar 2010, 17:36

niko95
un cubo è equivalente a 1/4 di un parallelepipedo rettangolo che ha il perimetro della base di 36 m e una dimensione i 4/5 dell'altra. sapendo che l'altezza del parallelepipedo misura 50 m calcola il rapporto tra le aree laterali dei 2 solidi.
3
23 mar 2010, 13:42

valyyy
raga x favore potete rispondere a queste domande del 5 canto dell'inferno della divina commedia? 1.quale categoria di peccatori è punita in questo girone? 2.da quali versi ne siamo informati? 3.qual'è il contrapposto? 4.quali sono gli spiriti mostrati a dante? 5.qual'è la colpa commessa da questi spiriti? 6.individuate le forme e le formule che caratterizzano il tono di cortesia stilnovistica nel dialogo tra dante e francesca.........raga è urgente
0
24 mar 2010, 13:24

jennifer94
Salve Gente!. Sono Nuova. Ho sentito parlare di questa sito da una mia amica, percaso è possibile avere le due versioni di Greco sottostanti?!? La prima è intitolata: "Odisseo a Calipso" da Luciano - La seconda è intitolata: "Alessandro sposa Rossane" da Arriano. Mi servono entro domani alle ore 15,00. Posso averle? Inoltre vi prego di non postarmi dei miti o la rispettiva versione in Latino perchè ci ho già provato e non combaciano!. Grazie dell'aiuto!. Confido in voi :D 1° VERSIONE - ...
4
23 mar 2010, 16:51

Jose98
grz sn qlli k mi servivano
0
24 mar 2010, 13:17

pikkolafarfalla
1 Spiega quali aspetti di Lucia sono confermati dalla frase ''S'era abbandonata alla provvidenza'' 2 Indica che cosa rivela del carattere di Don Abbondio la frase ''Il coraggio uno non se lo puo dare''
3
24 mar 2010, 09:14

eka91
mi serve una rima con fila
2
23 mar 2010, 17:33

cassio
:worry :worry ciao sono nuova mi dite dove devo scrivere le frasi per fare l'analisi logica grazie sono molto inesperta
1
24 mar 2010, 08:28

frrr
francesco petrarca : l'aura serena che fra verdi fronde
1
23 mar 2010, 20:54

gian8888
L'eutanasia, come l'aborto, è un argomento che suscita reazioni forti, passionali: Sostenitori e oppositori sono ugualmente numerosi e agguerritissimi, Tu che ne pensi?
1
24 mar 2010, 09:03

circe
potreste spiegarmi la forma di durata???... grazie Aggiunto 8 minuti più tardi: grazie mille!!!!! :thx
1
24 mar 2010, 12:30

francy.memy
QUEST ANNO DEVO FARE GLI ESAMI DI 3 MEDIA PERò HO PAURA IN UNA MATERIA LA GEOMETRIA COME DEVO FARE? Aggiunto 10 giorni più tardi: # Francy1982 : poi usa sempre il nostro forum e l'aiuto dei nostri tutor come riferimento tutor???? come posso fare a mettermi in contATTO?
3
21 mar 2010, 19:19

elise_tta
ciao ragazzi stavo pensando di fare una tesina sulla walt disney frequento un istituto tecnico commerciale per il turismo e le materie sono italiano storia geografia storia dell'arte inglese francese spagnolo diritto ed economia turistica... potreste darmi una mano???grz!
1
23 mar 2010, 18:35

26.Ilenia.06
Ciao... Sto cercando un titolo per la tesina di maturità, ma il titolo deve partire dal vestito che sto realizzando.. il vestito è ispirato agli anni '20, quindi lungo fino al ginocchio con un taglio all'incirca al bacino e poi si allarga, senza maniche con il tessuto bianco e nero con stampati su dei fiori stilizzati... Sapete indicarmi qualcosa, Per favore?!?! Grazie Aggiunto 1 giorni più tardi: Lo stanno già facendo in tre... Un'altra idea? Aggiunto 23 ore 7 minuti più tardi: Lo so come ...
2
21 mar 2010, 13:21

Giuly29A
Ciao a tutti.. frequento un commerciale e quest'anno ho la maturità... volevo fare la tesina sulla metamorfosi e le trasformazioni xkè è un tema ke mi incuriosisce molte e lo trovo diverso dalle classiche tesine sulla crisi... Il problema è ke non sò come abbinare economia, diritto e matematica... Spero e attendo ke qualcuno mi illumini! Grazie 1000 in anticipo... Giulia
1
23 mar 2010, 16:54

Jatta Saravagghia
ehi potreste aiutarmi cn la metematica sulle equazioni di secondo grado??

Jatta Saravagghia
ehi potreste aiutarmi cn la metematica sulle equazioni di secondo grado??