Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Analisi logica vi pregoooo
Miglior risposta
potete farmi l'analisi logica di queste 2 frasi?grazie
1)ha ragione chi chiama Roma la città eterna.
2)AnnaMaria mia sorella sarà assunta in qualità di assistente.
Aggiunto 1 ore 2 minuti più tardi:
grazieee

l'importanza dei mari e dei fiumi di cicerone.. mi serve urgente la traduzione!!! AIUTOOOOO
KI MI AIUTA???
Miglior risposta
ciao a tutti quest'anno dovrei fare gli esami di stato e mi sto preparando per la tesina...ma ho la mente troppo confusa-.mi servirebbe di geografia l'inquinamento in generale e poi parlare dell'inquinamento radioattivo..... e poi di storia la crisi del 29........vi kiedo grazie a quelli ke mi aiuteranno-...sto troppo confusa e non riesco a creare qualcosa x la mia tesinaaa..grazie millee
Aggiunto 7 ore 24 minuti più tardi:
grazie mille moderatore....ho letto gli argomenti ma purtroppo ...

un cubo è equivalente a 1/4 di un parallelepipedo rettangolo che ha il perimetro della base di 36 m e una dimensione i 4/5 dell'altra. sapendo che l'altezza del parallelepipedo misura 50 m calcola il rapporto tra le aree laterali dei 2 solidi.
raga x favore potete rispondere a queste domande del 5 canto dell'inferno della divina commedia? 1.quale categoria di peccatori è punita in questo girone? 2.da quali versi ne siamo informati? 3.qual'è il contrapposto? 4.quali sono gli spiriti mostrati a dante? 5.qual'è la colpa commessa da questi spiriti? 6.individuate le forme e le formule che caratterizzano il tono di cortesia stilnovistica nel dialogo tra dante e francesca.........raga è urgente
Salve Gente!. Sono Nuova. Ho sentito parlare di questa sito da una mia amica, percaso è possibile avere le due versioni di Greco sottostanti?!? La prima è intitolata: "Odisseo a Calipso" da Luciano - La seconda è intitolata: "Alessandro sposa Rossane" da Arriano. Mi servono entro domani alle ore 15,00. Posso averle? Inoltre vi prego di non postarmi dei miti o la rispettiva versione in Latino perchè ci ho già provato e non combaciano!. Grazie dell'aiuto!. Confido in voi :D
1° VERSIONE - ...

1 Spiega quali aspetti di Lucia sono confermati dalla frase ''S'era abbandonata alla provvidenza''
2 Indica che cosa rivela del carattere di Don Abbondio la frase ''Il coraggio uno non se lo puo dare''

francesco petrarca : l'aura serena che fra verdi fronde
L'eutanasia, come l'aborto, è un argomento che suscita reazioni forti, passionali: Sostenitori e oppositori sono ugualmente numerosi e agguerritissimi, Tu che ne pensi?

potreste spiegarmi la forma di durata???... grazie
Aggiunto 8 minuti più tardi:
grazie mille!!!!! :thx
QUEST ANNO DEVO FARE GLI ESAMI DI 3 MEDIA PERò HO PAURA IN UNA MATERIA LA GEOMETRIA COME DEVO FARE?
Aggiunto 10 giorni più tardi:
# Francy1982 :
poi usa sempre il nostro forum e l'aiuto dei nostri tutor come riferimento
tutor???? come posso fare a mettermi in contATTO?

ciao ragazzi stavo pensando di fare una tesina sulla walt disney frequento un istituto tecnico commerciale per il turismo e le materie sono italiano storia geografia storia dell'arte inglese francese spagnolo diritto ed economia turistica... potreste darmi una mano???grz!
Ciao... Sto cercando un titolo per la tesina di maturità, ma il titolo deve partire dal vestito che sto realizzando.. il vestito è ispirato agli anni '20, quindi lungo fino al ginocchio con un taglio all'incirca al bacino e poi si allarga, senza maniche con il tessuto bianco e nero con stampati su dei fiori stilizzati... Sapete indicarmi qualcosa, Per favore?!?! Grazie
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Lo stanno già facendo in tre... Un'altra idea?
Aggiunto 23 ore 7 minuti più tardi:
Lo so come ...
Ciao a tutti.. frequento un commerciale e quest'anno ho la maturità... volevo fare la tesina sulla metamorfosi e le trasformazioni xkè è un tema ke mi incuriosisce molte e lo trovo diverso dalle classiche tesine sulla crisi... Il problema è ke non sò come abbinare economia, diritto e matematica... Spero e attendo ke qualcuno mi illumini! Grazie 1000 in anticipo... Giulia
ehi potreste aiutarmi cn la metematica sulle equazioni di secondo grado??
ehi potreste aiutarmi cn la metematica sulle equazioni di secondo grado??