Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gigetta-votailprof
Cia raga mi sapete dire se a qualcuno di voi sono arrivati i bollettini per le tasse di marzo? A me no e anche ad altri colleghi .........ma mica ci toccherà pagare la mora?? Grazie in anticipo.....
7
26 mar 2008, 11:10

Studente Anonimo
Ciao a tutti Per caso qualcuno sa le date degli appelli di Analisi 2 Prof. Fiorito per la sessione di Gennaio/Febbraio/Marzo?
7
Studente Anonimo
8 gen 2006, 14:42

sugarfree-votailprof
ciao, x caso qualcuno sa x certo che le lezioni di anatomia iniziano lunedì??? xkè ancora devo farmi registrare informatica da pluchino...e sarei costretta a perdermi qualche lezione:(
1
28 mar 2008, 12:10

silia-votailprof
Quando sarà il la prossima lezione delle esercitazioni di lingua inglese della Polese. Soprattutto mi posso iscrivere anche a corso iniziato?? Rispondete please:muro:
3
19 mar 2008, 09:35

imported_admin-votailprof
Altro articolo sui due docenti da titolo... ma l'unione sarda non trova altri argomenti?
12
27 mar 2008, 08:46

saint_andres-votailprof
Ciao a tutti. Sono uno studente di Diritto dell'economia, curriculum Banca e Mercati Finanziari. Ciao!
5
28 mar 2007, 22:18

italo_da_b-votailprof
Albo d'oro dei Presidenti di Consiglio per il Corso di Laurea di Scienze del Servizio Sociale dell'Università Federico II di Napoli 2002-04 Giuseppe Acocella 2004-06 Giuseppe Acocella 2006-08 Agostino Carrino 2008-10 Agostino Carrino Albo d'oro dei Coordinatori di Tirocinio per il Corso di Laurea di Scienze del Servizio Sociale dell'Università Federico II di Napoli 2002-04 Antonio Borriello 2004-06 Antonio Borriello 2006-08 Gianfranco Del Giudice 2008-10 ...
1
27 mar 2008, 18:41

medi-votailprof
Ciao ragazzi c'è per caso qualcuno che sa dirmi le domande dell'ultimo esame?grazie
10
17 mar 2008, 10:46

me-votailprof
Qualcuno sa che argomenti ha trattato il professor Fabricatore nelle lezioni di ieri lunedì 17 marzo e di giovedì scorso? E poi magari anche di oggi pomeriggio :D Oppure che argomenti ha trattato Sinesio? Giusto per capire se vanno di pari passo entrambi così mi studio quegli argomenti visto che non ho potuto seguirli nelle ultime lezioni........Grazie!
6
18 mar 2008, 11:36

capricornina-votailprof
oggi all'esame di biologia dello sviluppo c'era la viscuso per il corso a-l qulacuno mi sa dire come siamo andati gli esami oggi?
3
26 mar 2008, 15:50

Studente Anonimo
Ragazzi non ho ancora ricevuto il bollettino postale indicante l'ammontare della 2° rata delle tasse; Altri studenti, ma non della facoltà di giurisprudenza, mi hanno detto che il termine è scaduto, Voi avete già ricevuto il bollettino?
9
Studente Anonimo
1 apr 2005, 17:48

vgcastellano-votailprof
Ciao per chi non mi conoscesse sono Valentina Castellano, redattrice Unimagazine ed ex-erasmus parigina che ama molto i viaggi. Vi scrivo in massa perchè ho bisogno del vostro aiuto!!!! Mi sto occupando di uno scambio europeo organizzato e finanziato dall'Unione Europea che si terrà in Polonia dal 3 al 10 Settembre e sono alla ricerca di ragazzi che conoscono un minimo di inglese e amano viaggiare. Questo viaggio è molto divertente perchè si tratta di uno scambio tra giovani di diversi paesi ...

kidwest
Ultimamente, nel tempo “ libero” per distrarmi dai problemi quotidiani, sto cercando di fare qualcosa di diverso dal solito mio, fra cui questo; http://immagini.p2pforum.it/out.php/i28 ... x1x002.jpg, è la seconda cosa che ho fatto, non è gran che, per fare un po’ di pratica ho usato la prima pietra che mi è capitata davanti, vorrei imparare. Sapete consigliarmi un sito “ pratico “ dove poter apprendere un po’ di tecnica di disegno e di scultura? Ho provato a cercare, ma non ho trovato ancora ciò che vorrei, magari voi lo ...
7
9 mar 2008, 10:04

wook-votailprof
qualcuno mi sa dire con precisione a ke ora inizia e a ke ora finisce il corso della Chiosi ke si tiene ogni giovedì? magari, se riesco a saperlo prima delle dieci sarebbe perfetto...:D
5
27 mar 2008, 08:47

shaina-votailprof
Ciao a tutti! Scrivo su questo forum, perchè ho avuto un problema e vorrei sapere se è capitato anche a qualcun'altro. Mi è arrivata la seconda rata da pagare (gioia e gaudio!) e il problema sta nel suo essere LIEVITATA in modo anomalo. Ora, mi sono chiesta il motivo di questo improvviso impennamento della cifra ed ho trovato solo una soluzione: forse dovevo RIFARE e RIconsegnare l'attestazione ISEE. O sbaglio? Io sono al terzo anno e al primo l'avevo fatta. Ora, era sorto il dubbio a ...
4
16 mar 2008, 23:50

*openIlario
Salve a tutti, potete trovare un pdf alla pagina http://ilario.mazzei.googlepages.com/home dove illustro i risultati delle mie ricerche. commenti e suggerimenti sono apprezzati Ilario Mazzei
2
7 mar 2008, 12:47

streghettastregatta-votailprof
ciao a tutti! sono una lavoratrice fuori sede che ha tentato inutilmente di mettersi in contatto con la prof.ssa scognamiglio di diritto commerciale x sapere su quale libro preparare l'esame.. visto che gli argomenti del programma sono abbastanza specifici, sapreste dirmi quale libro ha consigliato? grazie

bditta-votailprof
Ciao a tutti....c'è qualcuno di voi che ha studiato genetica del corso M-Z dal testo "GRIFFITHS":muro: ? Se si :sisi: sareste così gentili da dirmi quali sono i capitoli che si devono far:pianto: e quali sono quelli da saltare:nonono:? Vi ringrazio anticipatamente:grazie:!!! CIAO! :ciaociao:
5
26 mar 2008, 12:07

bditta-votailprof
Ciao colleghi....mi servirebbe un'informazione: cosa ha spiegato fino ad adesso la prof. Stefani? in totale quante lezioni ha fatto? per quanto tempo sospenderà le lezioni,cioè dopo Pasqua quando ricomincia a spiegare? Scusate l'interrogatorio......ringrazio chiunque mi risponda!!!!;)
8
19 mar 2008, 19:20

xxxoneone-votailprof
salve raga,mi aiutereste a svolgere i seguenti esercizi:muro: ve li allego grazieeeee in anticipo
3
18 mar 2008, 13:24