L\'Unione Sarda su Racugno e Malavasi

imported_admin-votailprof
Altro articolo sui due docenti da titolo... ma l'unione sarda non trova altri argomenti?

Risposte
hithetrik-votailprof
Qualcuno potrebbe postare l'articolo?

jeevas-votailprof
Quoto quanto detto da annie. E di fatti stiamo parlando de L'Unione Sarda, e il cerchio si chiude.

imported_annie-votailprof
missviruzzz:
Con tutto quello di cui si puo parlare nella nostra regione vanno ancora a scomodare i docenti????

Ma infatti scrivere un articolo su cose serie richiede tempo e preparazione; per fare questi articoli da quattro soldi basta la terza media.

missviruzzz-votailprof
Con tutto quello di cui si puo parlare nella nostra regione vanno ancora a scomodare i docenti????

imported_stefy-votailprof
beh ... si .... al prossimo profondo e commovente articolo!!!

jeevas-votailprof
Quoto in pieno quanto detto da Marco84. Io stesso, pur non avendo mai seguito alcuna lezione e/o esercitazione, presi 26 al primo colpo con Racugno. Il quale, al contrario di altri docenti, è sempre stato disponibile.

imported_stefy-votailprof
basta.....:shock:
nn è possibile....

qualcuno ha la possibilità di inserire l'articolo?.. anche come immagine.. grazie

feputzu-votailprof
Racugno è "severo" nell'assegnare i voti nel senso che non li regala. Comunque è sempre stato disponibile verso gli studenti: infatti durante le pause ti potevi rivolgere a lui per avere spiegazioni e non si tirava indietro. Il compito d'esame è complesso in quanto bisogna aver capito bene la materia e saper applicare la teoria ai casi pratici talvolta surreali. Il 30 a differenza di Malavasi comunque lo da : al secondo scritto (nello stesso mese in quanto prevedeva più sessioni), dopo il primo dove avevo preso 24, presì 28 e con l'orale facoltativo 30.
Consideriamo che, essendo pendolare, non ho mai frequentato le esercitazioni e che seguivo una lezione su tre alla settimana (per lo più teorica). Quindi partivo molto svantaggiato rispetto ai frequentanti!
Mi ricordo comunque che molti studenti parlavano male di Racugno per il fatto che non dava voti alti e molti passavano con la Satta.
Indubbiamente a volte è schivo, ma comunque ho avuto una buona impressione anche per il fatto che si accordava sul giorno da scegliere con gli studenti che volevano sostenere l'orale.
Anch'io dovrò sostenere Tecnica Bancaria, non ho mai frequentato le lezioni e quindi non conosco l'atteggiamento di Malavasi....ma da quanto ho sentito, non credo si possa equiparare Racugno con Malavasi sebbene entrambi siano esigenti.
Nello scritto di Tecnica non ho visto voti superiori al 26. E comunque è sempre una "carneficina".
Comunque, almeno in Statistica puoi scegliere il docente....in Tecnica Bancaria no. Un'altra rilevante differenza.
Inoltre Malavasi risulta (vedi youtube) maleducato ed offensivo.
Al prossimo articolo.
PS: E' triste vedere che il giudizio sull'atteggiamento corretto o meno dei docenti venga riportato da un giornale( che tra l'altro non brilla per qualità dell'informazione)e non da un organo interno dell'università che valuti effettivamente se un docente è diligente, professionale e corretto e in caso contrario adotti i provvedimenti necessari.
Saluti a tutti.

imported_admin-votailprof
Racugno di Statistica e Malavasi di Bancaria nominati come i due docenti più severi di Economia.

L'Unione è di oggi.

hithetrik-votailprof
Ma l'articolo di oggi o di ieri?

feputzu-votailprof
Racugno chi? Il docente di Statistica?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.