Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
c.occiante-votailprof
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi con precisione quali capitoli del Caretti-DeSiervo si devono studiare e quali invece si possono tralasciare,per quanto riguarda l'esame di diritto pubblico (corso di laurea in Marketing e Comunicazione - prof Dentamaro)??? Grazie
3
12 feb 2009, 17:00

*sonny88*-votailprof
Salve a tutti...sono una studentessa del 2 anno in corso...volevo saxere se era possibile anke x me fare l'esame del 21 maggio? inoltre, qualcuno sa l'email del professore? e i programmi dettagliati? grazie :D
5
21 apr 2009, 21:56

keira_sk8er-votailprof
Salve a tutti! sapreste dirmi quando si terrà il prossimo appello di biologia vegetale con la prof Iauk??
3
11 mar 2009, 11:12

nikka89-votailprof
Ciao a tutti,qualcuno mi può spiegare bene come funziona per l'inglese??vorrei seguire le lezioni a settembre(sapete se ci sono?)e fare l'esame poi a ottobre o novembre,è possibile?e,se è possibile,vale come primo anno oppure no?grazie!!:)

swamy23-votailprof
ciao a tutti.. volevo sapere se il prof ha comunicato in che copisteria possiamo trovare i suoi 2 libri quelli che ha finito da poco da scrivere e che fanno parte del programma di quest'anno insieme al libro entropia e dipendenze. x favore risp :)
24
14 gen 2009, 12:14

ladystardust-votailprof
Qualcuno può dirmi se dal Carbone bisogna fare in particolare alcuni argomenti?la Prof ha spiegato proprio tutto durante le lezioni?..io ancora devo iniziarlo, in poco più di 10 giorni è fattibile secondo voi?!?

patry75-votailprof
volevo sapere se qualcuno di voi ha già scaricato i testi d'inglese e se magari ci possiamo incontrare in facoltà perchè non riesco a trovarli...aiutatemi giorno 9 ci sono gli esami......

fraffa80-votailprof
Salve ragazzi, qlc sa dirmi come rintracciare la prof santangelo? i ragazzi che hanno fatto l'esame a gennaio dove l'hanno rintracciata? alle mail risponde..?L'appello di gg 2 dove è stato fatto? Aiuto!!!Non capisco, questo mese di febbraio nn trovo nessuno agli orari di ricevimento ne tantomeno si trovano avvisi in quella sorta di bacheca-griglia ad ingegneria!!

Fioravante Patrone1
Sembrerebbe interessante: http://www.repubblica.it/2009/05/sezion ... cerca.html Ne sapete niente? Alti link sono: - il blog di Wolfram http://blog.wolfram.com/2009/03/05/wolf ... is-coming/ - il sito predestinato, se ho capito bene: http://www.wolframalpha.com/
14
3 mag 2009, 13:21

sballina-votailprof
per chi ha sostenuto diritto internaz e l ha superato:D .....hanno detto anke a voi ke dovete registrarlo a giugno?????grazie
1
23 apr 2009, 21:33

sync-votailprof
vorrei dei chiarimenti su queste materie a scelta....si puo' dare qualsiasi materia della facolta' di scienze politiche o ci sono un tot di materie gia' programmate?

sugarfree-votailprof
ciao, sapete quando sarà la prima prova in itinere di microbiologia? :confused:
34
11 mar 2009, 10:46

PRASSITELE86
Come mai pubblicano solo il secondo volume??
15
19 mag 2009, 21:43

angel87-votailprof
Salve a tutti, nn avendo potuto seguire le lezioni di storia moderna nè avere un minimo contatto cn la prof,vorrei sapere quali dei libri elencati nel primo modulo(programma on-line) si devono studiare?? Naturalmente se avete novità o consigli sulla suddetta materia sn ben accetti. GRAZIE!!!!!!!

angi7-votailprof
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno può darmi prima di tutto qualche dritta riassunti e altro su Fondamenti di tecnologie di processo del prof francesco santarelli
1
21 mag 2009, 14:40

mary80-votailprof
Raga,cortesemente potreste dirmi quali sono state le domande di oggi?qualcuno ha assistito alle domande ?qlc ha fatto l'esame?HELP.
15
18 gen 2007, 16:36

nonindifferente-votailprof
Salve a tutti... Dato che nn vado in facoltà da un pò di tempo, qualcuno sa dirmi se sono stati fissati i giorni x il seminario di sociologia ambiente e territorio??? Grazie anticipatamente!!!
11
20 mar 2006, 00:05

PRASSITELE86
Qualcuno di voi conosce questo libro?? "INTRODUZIONE ALLA LOGICA MATEMATICA Mendelson Elliott" BOLLATO BORINGHIERI EDITORE Vorrei un libro che parli delle basi e dei fondamenti della matematica moderna : logica,insiemi,numeri e sistemi assiomatici etc...
5
19 mag 2009, 22:35

denny2388-votailprof
ciao ragazzi, sapete come si svolgerà l'esame di diritto pubblico 2 del prof.barone ?sarà scritto o orale?

mate_1987
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi un metodo efficace per inserire in LaTex senza pacchetti aggiuntivi? Grazie!!
5
18 mag 2009, 12:33