Esami fisiologia Santangelo

fraffa80-votailprof
Salve ragazzi, qlc sa dirmi come rintracciare la prof santangelo? i ragazzi che hanno fatto l'esame a gennaio dove l'hanno rintracciata? alle mail risponde..?L'appello di gg 2 dove è stato fatto? Aiuto!!!Non capisco, questo mese di febbraio nn trovo nessuno agli orari di ricevimento ne tantomeno si trovano avvisi in quella sorta di bacheca-griglia ad ingegneria!!

Risposte
shawna-votailprof
gli esami del 28 si terranno nello studio della prof all'ed 2

shawna-votailprof
no, la prof si è informata in segreteria e farà fare anche a fuori corso e ripetenti!
x maggior sicurezza t consiglio d mandarle un'email, ma questo è quello che ha detto a lez!:)

m7720-votailprof
Ovviamente l'esame del 5 maggio sarà solamente per quelli che devono portare una sola parte, e non per i fuoricorso che la devono portare intera.
Giusto?????

shawna-votailprof
l'esame sarà giorno 5 maggio aula D dip. d fisica, ore 8:45

shawna-votailprof
si scusa, nn m sn potuta connettere prima!:(

m7720-votailprof
Ma quando l'ha data la comunicazione?? a lez?? io non sapevo nulla....
Allora è sicuro domani niente esami santangelo di Fisiologia???

shawna-votailprof
gli esami d domani 16 aprile sn stati rimandati a data da concordare, probabilmente 5-7 maggio

shawna-votailprof
è stata l'ultima comunicazione ufficiale che ho avuto dalla prof! cmq se le mandi un'email t risponderà.

m7720-votailprof
Ciao ragazzi, mi confermate che per giorno 16 Aprile l'esame si terrà in aula H dip di Fisica alle ore 10 ??

shawna-votailprof
l'aula è l'H al dip. d fisica, alle ore 10:00 e nn 9:00

fraffa80-votailprof
Si si c'è nn ricordo più l'aula ma al solito di mattina. quel giorno credo concorderemo anche data di maggio se ci sono persone che vogliono farlo a maggio. ciao

m7720-votailprof
ciao, volevo chiedere se l'appello del 16 aprile di cui ha parlato fraffa80 è già stato accordato con la prof oppure è solo una proposta.
perchè io volevo presentarmi su per giù per quella data...
aspetto una vostra risposta

fraffa80-votailprof
ragazzi c'è un appello il 16 aprile di fisiologia, c'è qualcuo interessato a fare esami fine aprile inizi maggio? la prof ha detto di accordarci tra di noi e se ci sono persone che vogliono fare esami mette un altro appello straordinario. ciaooo a tutti.

fraffa80-votailprof
si domani ore nove dip.fisica aula d

shawna-votailprof
m confermi l'aula?

fraffa80-votailprof
ok grazie la prof poi gentilmente ha risposto alla mail.

shawna-votailprof
si lo da!

fraffa80-votailprof
grazie ragazzi, posso chiedervi come fate ad informarvi?nn ci sono avvisi ad ingegneria..forse le dice a lezione queste cose? sapete anche se è propensa a dare prolungamenti vista la situazione delle aule?gg 2 lo ha dato?

jem88-votailprof
l'aula è la D. Alle e-mail la prof solitamente risponde.

shawna-votailprof
se t interessa sapere la sede dell'esame d giorno 16 è il dip d fisica, l'aula o I o un'altra nn so bene, ma una volta lì è facile informarsi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.