Esami fisiologia Santangelo
Salve ragazzi, qlc sa dirmi come rintracciare la prof santangelo? i ragazzi che hanno fatto l'esame a gennaio dove l'hanno rintracciata? alle mail risponde..?L'appello di gg 2 dove è stato fatto? Aiuto!!!Non capisco, questo mese di febbraio nn trovo nessuno agli orari di ricevimento ne tantomeno si trovano avvisi in quella sorta di bacheca-griglia ad ingegneria!!
Risposte
gli esami del 28 si terranno nello studio della prof all'ed 2
no, la prof si è informata in segreteria e farà fare anche a fuori corso e ripetenti!
x maggior sicurezza t consiglio d mandarle un'email, ma questo è quello che ha detto a lez!:)
x maggior sicurezza t consiglio d mandarle un'email, ma questo è quello che ha detto a lez!:)
Ovviamente l'esame del 5 maggio sarà solamente per quelli che devono portare una sola parte, e non per i fuoricorso che la devono portare intera.
Giusto?????
Giusto?????
l'esame sarà giorno 5 maggio aula D dip. d fisica, ore 8:45
si scusa, nn m sn potuta connettere prima!:(
Ma quando l'ha data la comunicazione?? a lez?? io non sapevo nulla....
Allora è sicuro domani niente esami santangelo di Fisiologia???
Allora è sicuro domani niente esami santangelo di Fisiologia???
gli esami d domani 16 aprile sn stati rimandati a data da concordare, probabilmente 5-7 maggio
è stata l'ultima comunicazione ufficiale che ho avuto dalla prof! cmq se le mandi un'email t risponderà.
Ciao ragazzi, mi confermate che per giorno 16 Aprile l'esame si terrà in aula H dip di Fisica alle ore 10 ??
l'aula è l'H al dip. d fisica, alle ore 10:00 e nn 9:00
Si si c'è nn ricordo più l'aula ma al solito di mattina. quel giorno credo concorderemo anche data di maggio se ci sono persone che vogliono farlo a maggio. ciao
ciao, volevo chiedere se l'appello del 16 aprile di cui ha parlato fraffa80 è già stato accordato con la prof oppure è solo una proposta.
perchè io volevo presentarmi su per giù per quella data...
aspetto una vostra risposta
perchè io volevo presentarmi su per giù per quella data...
aspetto una vostra risposta
ragazzi c'è un appello il 16 aprile di fisiologia, c'è qualcuo interessato a fare esami fine aprile inizi maggio? la prof ha detto di accordarci tra di noi e se ci sono persone che vogliono fare esami mette un altro appello straordinario. ciaooo a tutti.
si domani ore nove dip.fisica aula d
m confermi l'aula?
ok grazie la prof poi gentilmente ha risposto alla mail.
si lo da!
grazie ragazzi, posso chiedervi come fate ad informarvi?nn ci sono avvisi ad ingegneria..forse le dice a lezione queste cose? sapete anche se è propensa a dare prolungamenti vista la situazione delle aule?gg 2 lo ha dato?
l'aula è la D. Alle e-mail la prof solitamente risponde.
se t interessa sapere la sede dell'esame d giorno 16 è il dip d fisica, l'aula o I o un'altra nn so bene, ma una volta lì è facile informarsi