Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
teijeddu-votailprof
Salve a tutti! Qualcuno sa dirmi a che ora è la simulazione d'esame il 19?Grazie a tutti
4
11 gen 2011, 09:23

litros-votailprof
Salve, volevo sapere qualche informazione sulla materia a scelta?? Sapete qualcosa? Grazie

monicascognamiglio
come si calcola la permuta?e l'interesse? come svolgereste qst esercizio? in data 1/3/08 la società alfa ottiene un mutuo decennale di 100.000con la banca da rimborsare semestralmente a quote costanti, al tasso annuo del 10%. al 31/12 effettuare le scritture di assestamento relative agli interessi sul mutuo
1
27 gen 2011, 19:49

beppe82-votailprof
ciao a tutti!!dato che lavoro avrei bisogno di un consiglio da chi ha già frequentato.vorrei sapere se diritto penale II e procedura penale II sono esami da frequentare,se i professori ti vedono con occhi diversi,come sono i libri se si possono comprendere bene anche da soli ecc ...vi ringrazio!!in bocca al lupo per gli esami!
3
25 gen 2011, 17:33

listashine-votailprof
listashine;261045: non mancate!!! vi aspettiamo!!!
0
25 gen 2011, 18:41

audrey123-votailprof
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando di studiare il testo integrativo di diritto privato del prof. di rosa, ma la parte sulla multiproprietà mi è quasi incomprensibile...o meglio non riesco a cogliere le differenze tra la multiproprietà e la proprietà privata! sapete chiarirmi le idee per favore??? :)
1
20 gen 2011, 17:12

Benny24
Sarà che avere a casa propria l'unica costruzione terrestre visibile dallo spazio, ovvero la Grande Muraglia, dà una certa autostima. Sarà che dopo aver costruito treni a levitazione magnetica e la tratta ferroviaria più lunga al mondo su un terreno impossibile si può pensare di realizzare cose grandiose. Questa idea però ha davvero dell'incredibile.
13
22 gen 2011, 15:12

faith87-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno sarebbe così gentile da potermi passare la relazione di fisiologia generale (573) con la prof. perrone capano? Io ho seguito il laboratorio 3 anni fa con un'altra prof che non chiedeva la relazione e non ho i dati per poterla fare. In cambio potrei dare la relazione di fisiologia vegetale. Mi fareste davvero un grande favore :) Grazie
2
26 gen 2011, 15:57

syria86-votailprof
[SIZE=4]E' USCITO IL CALENDARIO UFFICIALE: http://wwwold.unict.it/cclsb/2010_11/l3/esami2010_11.htm Continuate pure ad usare questo topic per aggiornamenti riguardo le date degli appelli ;) [/SIZE]
33
4 dic 2010, 19:37

melita1989-votailprof
Salve sono una studentessa che per motivi familiari non freqenta le lezioni e studio a casa. Volevo iniziare a studiare delle materie del secondo anno ma non riesco a trovare i link dei siti dei professori per scaricare i programmi. I professori sono: Giordano D, Privitera A e Arena P. Di quest'ultimo ho trovato il sito ma non il progamma. Per favore qualcuno può aiutarmi? Se a qualcuno volesse sapere il link del professore Arena, eccolo: http://www.dees.unict.it/users/parena/material.html

floraimparato-votailprof
ciao ragazzi, sono una studentessa dell'università di Palermo (giurisprudenza). ho pensato di trasferirmi all'università cattolica perchè nella mia università, nonostante sono in regola e ho una media molto alta, non mi trovo bene; è disorganizzata, i prof. non prendono in considerazione gli studenti, ogni materia consta in media di 1000 pagine e i voti non sono generosi!insomma, lo studio è tanto....un pò troppo x quelli k sono i risultati! vorrei informazioni circa i professori, gli esami, le ...

lgevents-votailprof
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG. BABEL | Sabato 29.01.2011 Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG. Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema audio di ultima ...
1
25 gen 2011, 22:54

giusinas-votailprof
Salve ragazzi avrei bisogno delle domande dell'esame del prof pinto a pc.qualcuno l'ha fatto e se ne ricorda qualcuna?grazie mille in anticipo. ps: ho sentito dire ke gira un cd con le domande qualcuno sa se è vero?e come fare x averlo?grazie mille
2
26 gen 2011, 19:09

claus1989-votailprof
Ciao a tutti!!Qualcuno che l ha gia' sostenuto sa darmi qualche informazione sull esame di procedura civile 1 m-z? Ci sono domande piu' frequenti? Righetti è tanto pignolo? Grazie!!!:)
2
25 gen 2011, 21:02

luna85-votailprof
ciiao a tutti esempi di domande di micro? bastano solo gli appunti?
2
25 gen 2011, 10:52

krisss-votailprof
Per chi è al nuovo ordinamento, qualcuno saprebbe darmi le informazioni per quanto riguarda l'esame di diritto privato? in particolare mi interessano le date degli appelli, il professore e sapere se, come l'anno scorso con Mirone, il programma può essere diviso in due... Qualcuno di voi sta preparando privato? grazie in anticipo! :)

catela-votailprof
salve ragazzi !! ho bisogno di 1informaz inerente la materia della pavsic metodologia !! sn usciti gli appelli dell 8 e 22febbraio! ma cm sn combinati?? l'8 scritto e 22 orale ?? o entrambi scritti e se superi fai orale ?? qualcuno ke e' stat a lezione puo gentilm dirmi qlcs?? thanks :D
2
17 gen 2011, 11:55

kiar89-votailprof
Ragazzi qualcuno per favore mi può dire se per seguire il corso bisogna presentare qualche modulo? E quali siano gli argomenti che sta trattando la prof. come si svolgerà l'esame...insomma ogni informazione è utile. Grazie.

balentina-votailprof
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha dato, o almeno si è presentato, all'esame di statistica di Mola del 22 gennaio 2011. Mi interessa saxe che esercizi ha messo il prof nel compito... :) Chiunque abbia qualsiasi informazione utile è pregato di scrivere...;) grazie in anticipo a tutti !! :D
2
24 gen 2011, 14:26

smegalo-votailprof
ciao a tutti. Mi chiedevo se sono io a non riuscirci , ma nel sito della facoltà hanno scritto le date dell'orario nuovo , senza poter accedere alla tabella vera e propria ! succede anche a voi ???
3
18 gen 2011, 09:41