Programma di storia contemporanea
Su internet è molto vago ed inizia nell' 800 anche se il prof ha iniziato da prima.
Qualcuno che segue le lezioni del prof barone saprebbe indicarmi bene gli argomenti? :confused:
grazie anticipatamente. ;)
Qualcuno che segue le lezioni del prof barone saprebbe indicarmi bene gli argomenti? :confused:
grazie anticipatamente. ;)
Risposte
Ma poi qualcuno sa dirmi come sarà strutturato? il prof ha detto che deve avere la forma di un saggio breve? ci fornirà quindi dei documenti?
Concordo con te jack91...il programma sembra nn finire mai!!!!!!!!k noia!!!!
Non vedo l'ora di passare quest'esame del _ _ _ _ _!!! Barone è odioso!
ragazzi il libro del prof quanto costa?
da cavallotto lo trovo no?
grazie anticipatamente ;)
da cavallotto lo trovo no?
grazie anticipatamente ;)
grazie! :)
Sì, l'ha spiegata...
Ragazzi il prof. nel programma parte dalla rivoluzione industriale. Volevo sapere se l'ha spiegata a lezione, perchè se non l'ha spiegata io sinceramente no la faccio. Nelle slides mi pare che non c'è.
ciao ragazzi sapete dirmi quando ricominceranno le lezioni di storia contemporanea????
Si renderà conto di quanto è ridicolo! siamo a gennaio e ancora non si sa niente. Finiremo per seguire le sue lezioni tutto l'anno, con un test a sorpresa..
Il Prof e l'assistente mi sembrano il gatto e la volpe,ci stanno prendendo tutti in giro con la storia del programma.A mio avviso e' tutta una tattica x costringere gli studenti a seguire le lezioni.Vergogna !
Hanno detto d avere un pò d pazienza ma siamo arrivati a dicembre e pazienza a perer mio ne abbiamo avuto fin troppa....
non ci credo...
si si...
Il programma è assurdo che ancora non c'è, xò secondo me le lezioni degli assistenti sono molto interessanti, anche perchè fanno i power point, che sono utili. Io se posso me le seguo tutte. Poi loro mi sembrano apposto.
Che ne pensate dell'assistente, la ragazza mora, del prof. Granata ????
ciao ragazzi siccome ancora sto programma ancora non c'è e ieri non sono potuto andare a lezione mi potreste dire quale è stato l'argomento della lezione di ieri di storia contemporanea?????????....rispondeteeeeee non so cosa studiare...grazie
Io propongo di disertare le lezioni del Prof .Barone fino a quando il programma non sara' inserito su internet.Questa situazione crea solo confusione su cosa studiare e non.Mi sono stancato di andare continuamente dal Prof e dal suo assistente e sentirmi dire sempre :"questa settimana il programma sara' su internet".Ci sta prendendo tutti per i fondelli e si sta dimostrando una persona poco professionale !
sferamagica2004;257037:
se nn fai la rivoluzione industriale che vuoi fare allora?
:re:
mi riferivo al fatto che su internet c'è scritto dal congresso di Vienna.
Cambiando discorso. Guardando le slides sulla rivoluzione americana e il Banti non corrispondono. ci sono cose nelle slides che nel libro neanche accenna.
anto160588;256182:
grazie mille. spero lo dia presto il programma. a questo punto credo ci sia anche la rivoluzione industriale...boh.
se nn fai la rivoluzione industriale che vuoi fare allora?
:re:
hai ragione!!!!! erano tollerati alcuni gg d ritardo ma un mese!???!...bohh anche xkè così nn s può cominciare a studiare come s deve...