Programma di storia contemporanea

anto160588-votailprof
Su internet è molto vago ed inizia nell' 800 anche se il prof ha iniziato da prima.
Qualcuno che segue le lezioni del prof barone saprebbe indicarmi bene gli argomenti? :confused:
grazie anticipatamente. ;)

Risposte
jack91-votailprof
Ma poi qualcuno sa dirmi come sarà strutturato? il prof ha detto che deve avere la forma di un saggio breve? ci fornirà quindi dei documenti?

butterfly90-votailprof
Concordo con te jack91...il programma sembra nn finire mai!!!!!!!!k noia!!!!

jack91-votailprof
Non vedo l'ora di passare quest'esame del _ _ _ _ _!!! Barone è odioso!

anto160588-votailprof
ragazzi il libro del prof quanto costa?
da cavallotto lo trovo no?
grazie anticipatamente ;)

stefaniagr-votailprof
grazie! :)

xdidix-votailprof
Sì, l'ha spiegata...

stefaniagr-votailprof
Ragazzi il prof. nel programma parte dalla rivoluzione industriale. Volevo sapere se l'ha spiegata a lezione, perchè se non l'ha spiegata io sinceramente no la faccio. Nelle slides mi pare che non c'è.

butterfly90-votailprof
ciao ragazzi sapete dirmi quando ricominceranno le lezioni di storia contemporanea????

jack91-votailprof
Si renderà conto di quanto è ridicolo! siamo a gennaio e ancora non si sa niente. Finiremo per seguire le sue lezioni tutto l'anno, con un test a sorpresa..

uomocavallo-votailprof
Il Prof e l'assistente mi sembrano il gatto e la volpe,ci stanno prendendo tutti in giro con la storia del programma.A mio avviso e' tutta una tattica x costringere gli studenti a seguire le lezioni.Vergogna !

butterfly90-votailprof
Hanno detto d avere un pò d pazienza ma siamo arrivati a dicembre e pazienza a perer mio ne abbiamo avuto fin troppa....

jeannine1403-votailprof
non ci credo...

sferamagica2004-votailprof
si si...

puffoarlecchino-votailprof
Il programma è assurdo che ancora non c'è, xò secondo me le lezioni degli assistenti sono molto interessanti, anche perchè fanno i power point, che sono utili. Io se posso me le seguo tutte. Poi loro mi sembrano apposto.

nando385-votailprof
Che ne pensate dell'assistente, la ragazza mora, del prof. Granata ????

nando385-votailprof
ciao ragazzi siccome ancora sto programma ancora non c'è e ieri non sono potuto andare a lezione mi potreste dire quale è stato l'argomento della lezione di ieri di storia contemporanea?????????....rispondeteeeeee non so cosa studiare...grazie

uomocavallo-votailprof
Io propongo di disertare le lezioni del Prof .Barone fino a quando il programma non sara' inserito su internet.Questa situazione crea solo confusione su cosa studiare e non.Mi sono stancato di andare continuamente dal Prof e dal suo assistente e sentirmi dire sempre :"questa settimana il programma sara' su internet".Ci sta prendendo tutti per i fondelli e si sta dimostrando una persona poco professionale !

anto160588-votailprof
sferamagica2004;257037:
se nn fai la rivoluzione industriale che vuoi fare allora?
:re:

mi riferivo al fatto che su internet c'è scritto dal congresso di Vienna.
Cambiando discorso. Guardando le slides sulla rivoluzione americana e il Banti non corrispondono. ci sono cose nelle slides che nel libro neanche accenna.

sferamagica2004-votailprof
anto160588;256182:
grazie mille. spero lo dia presto il programma. a questo punto credo ci sia anche la rivoluzione industriale...boh.

se nn fai la rivoluzione industriale che vuoi fare allora?
:re:

butterfly90-votailprof
hai ragione!!!!! erano tollerati alcuni gg d ritardo ma un mese!???!...bohh anche xkè così nn s può cominciare a studiare come s deve...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.