Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
elenina85ct-votailprof
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire cosa chiede di più il prof Brayley all'orale?Grazie:D

nucci-votailprof
Ciao ragazzi, giorno 14 febbraio è previsto il test scritto di storia contemporanea sul primo libro. Gli assistenti avevano detto che solo alcuni ragazzi potevano fare questo test in base al numero delle assenze. Ho cercato sul sito ma non ho trovato niente. Qualcuno sa dirmi come faccio a sapere se posso fare o meno questo test? Grazieeee :)

hamming_burst
Vorrei proporre un video di un autore, Ken Robinson, consulete internazionale sull'educazione. http://www.youtube.com/watch?v=SVeNeN4MoNU Questo autore critica il modo di educare di oggi (nel video il mondo americano, ma che ha radici anche qua in Italia) e cerca di proporre delle alternative. Vorrei sapere cosa ne pensate, e se davvero il mondo universitario, il mondo scolastico, se cambiasse, aiuterebbe a modificare il mondo attuale.
2
8 feb 2011, 22:20

floraflora-votailprof
Vendo ottimi riassunti di Procedura Penale - Lozzi testo "lezioni di procedura penale" VII edizione aggiornata agosto 2009. contattatemi
8
31 lug 2010, 00:07

tennisplayer-votailprof
Ciao a tutti!!! Volevo sapere se qualcuno che ha già sostenuto questo esame mi può dire com'è il professore, se ci sono parti che chiede sempre o cmq domande che fa spesso e qualsiasi informazione utile.... GRAZIE!!!!
6
25 giu 2010, 18:45

jane-votailprof
Che numero del Dipartimento bisogna fare per riuscire a contattare la professoressa Enrico? :confused:
1
12 feb 2011, 15:19

funciazza77-votailprof
secondo voi conviene il passaggio alla laurea magistrale?
3
11 feb 2010, 11:14

bliss986-votailprof
Ragazzi,qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di biologia animale con la prof Di Cosmo?può darmi qlk informazione sull'esame?come è strutturato il compito,che tipo di domande fa,da che libro&appunti avete studiato?:confused: grazieeeeeeeee
10
6 feb 2009, 10:32

misaa-votailprof
Qualcuno ha gli appunti di storia del teatro e dello spettacolo (De Marinis) 2010?
5
21 dic 2010, 15:53

lgevents-votailprof
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG. BABEL | Venerdì 11.02.2011 Sabato 12.02.2011 Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG. Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema audio di ...
3
9 feb 2011, 10:21

duepiudueugualecinque
a quale devo dare retta? p.s. un'immagine è di un libro l'altra di un'altro
20
6 feb 2011, 13:46

ema88-votailprof
Ciao a tutti!:) Ho notato che quest'anno la prof mainale ha inserito un libro in più per non frequentanti, ma che voi sappiate anche per chi è dell'anno scorso e che lo vuole dare a gennaio deve studiare anche quello oppure vale ancora il vecchio programma??? Ho mandato l'email alla prof ma non mi ha ancora risposto!! Spero che qualcuno di voi sappia qualcosa.. :)
6
9 nov 2010, 15:30

hamming_burst
Salve, tutti hanno qualche modo per rimanere svegli, per riattivarsi. Perciò chiedo, qual'è il vostro modo per rimanere in piedi, o svegliarvi? Vorrei sapere la vostra esperienza, su qualche alimento o qualche bevanda che può aiutare, alternativamente al caffè. Grazie
29
9 nov 2010, 20:54

listashine-votailprof
VENERDI 11 FEBBRAIO 2011 ART CAFE’ Presenta “BELLO COME IL SOLE” TRIBUTO A RODOLFO VALENTINO IL SUCCESSO E IL FASCINO DEL DIVO IN UN INEBRIANTE OMAGGIO TRA EROS E SENSUALITA’ LA BELLEZZA MEDITERRANEA INTERPRETATA DA CARISMATICI E ACCATTIVANTI “VALENTINO” INCANTERA’ LA PLATEA FEMMINILE DELL’ART CAFE’. MIMO E GIOCOLIERI CI FARANNO RIVIVERE INFINE LA MAGIA DEL CINEMA MUTO DEGLI ANNI 20’ ORE 21.00 BEAUTY DINNER ORE 23.30 NOTE DI TANGO E PASSIONALITA’ ORE 24.30 TNT BAND ORE 01.30 DJ BLADE ...

zdenek-votailprof
Ciao a tutti! Vorrei chiedere se qualcuno ha a disposizione le domande di Diritto del Lavoro degli appelli di Luglio-Settembre e Novembre. Erano presenti nel vecchio forum, ma purtroppo non esiste più. Chi le avesse e le volesse condividere anche qui, farebbe una cortesia enorme! :) Grazie;)
31
23 gen 2010, 18:30

selphie-votailprof
Qualcuno sa darmi notizia di come si dovranno svolgere le lezioni l'anno prossimo che non dovrebbero essereci più? Io non capisco... le lezioni non ci sono ma i professori si? E poi un altra cosa...se mettiamo il caso per problemi non potessi seguire le lezioni ora,l'anno prossimo non mi fanno fare l'esame? Presumo che me lo faranno fare lo stesso,quindi esiste ancora l'obbligo di frequenza? Ultima ma non meno importate domanda...le attività formative di quest'anno saranno le ultime...e ...
1
17 gen 2011, 13:16

stefania desideri
Scrivi qui la tua domanda tesina sulla divisione del lavoro sociale secondo E.Durkeim
1
11 feb 2011, 07:26

puffy-votailprof
Qualcuno ha sostenuto l'esame di commerciale scritto?che domande ci sono state?è meglio farlo scritto o orale?...grazie attendo risp
14
3 giu 2005, 11:54

cicciobombo2
Perchè chi riesce bene nella matematica, in genere, è uno sfigato nella vita quotidiana? Qualcuno potrebbe rispondere che è solo uno stereotipo, ma la riterrei una risposta superficiale....... A mio parere chi riesce nella matematica ha l'emisfero sinistro (della logica) molto più sviluppato di quello destro (creatività), ed è proprio questa mancanza di "fantasia" che non rende la persona in grado di iniziativa. Voi cosa ne pensate?
10
10 feb 2011, 15:59

mariuzzo-votailprof
Ciao a tutti qualcuno ha sostenuto l esame inglese orale cn il prof ponton??quali domande ha fatto?come si svolge l esame..grazie!!