Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mely1990-votailprof
ciao ragazzi qualcuno è cosi gentile da potermi dare i riassunti in inglese??vi ringrazierei perchè purtroppo non ho potuto seguire l'ultima parte delle lezioni...e spero di ricambiare il favore

cavo-votailprof
Ciao a tutti!!! C'è qualcuno che segue questo corso (o che l'ha fatto anni passati) che ha materiale come vecchi esami (anche se quest'anno la prof farà domande a crocette) e i 2 libri di testo: Boni Federico - Teorie dei media, il Mulino, Bologna, 2006 Hesmondalgh David - Media Production, Hoepli, Milano 2007 usati o fotocopiati? Grazie a tutti ;-)
4
23 ott 2010, 14:03

gabriele88-votailprof
Volevo sapere dove ed a che ora si terrà l'esame di Statistica A-L con la prof. Agodi fissato per Martedì 15 Febbraio...Nel sito (sebbene l'esame sia dopodomani), non ho ancora trovato nessun'informazione (l'orario sembra essere alle 9)... Per quanto riguarda invece lo scritto, ci sono argomenti che lei predilige? A me hanno detto principalmente i calcoli di Media, Mediana e Moda, Test t-student e del chi quadro...Per l'orale? E' vero che "interroga" sul compito? Grazie in anticipo :)
7
13 feb 2011, 14:44

sferamagica2004-votailprof
Sapete dirmi qualcosa su questo esame? Lo devo fare orale perchè non frequentavo e cmq non ci sono più le lezioni del VO con lui...

adry88-votailprof
ragazzi sapete per caso quando pubblicheranno le gaduatorie del test delle professioni sanitarie?????
1
19 set 2010, 11:51

Sally1987
mi servirebbe per favore una tesina per sostenera l'esame di operatore socio assistenziale??? chi mi aiuta???
0
14 feb 2011, 16:44

labatman-votailprof
C'è qualcuno che ha sostenuto questo esame con la Bianchini e Pavese e che ha voglia di darmi qualche consiglio al riguardo e di dirmi le domande più gettonate??:opporc::muro: Più che altro perchè il libro sulla compravendita e il trasferimento della proprietà nel diritto romano mi risulta pressochè incomprensibile e vorrei capirne la rilevanza ai fini dell'esame..quanto lo chiedono e se nel dettaglio o meno.. Grazie mille!!:):);):):)
10
2 feb 2010, 18:41

litros-votailprof
Salve, volevo sapere quanti testi dobbiamo consegnare alla prof.ssa. Mi hanno detto 9, 3 per ogni argomento? fatemi sapere

elenina85ct-votailprof
ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire cosa chiede di più il prof Brayley all'orale?Grazie:D

nucci-votailprof
Ciao ragazzi, giorno 14 febbraio è previsto il test scritto di storia contemporanea sul primo libro. Gli assistenti avevano detto che solo alcuni ragazzi potevano fare questo test in base al numero delle assenze. Ho cercato sul sito ma non ho trovato niente. Qualcuno sa dirmi come faccio a sapere se posso fare o meno questo test? Grazieeee :)

hamming_burst
Vorrei proporre un video di un autore, Ken Robinson, consulete internazionale sull'educazione. http://www.youtube.com/watch?v=SVeNeN4MoNU Questo autore critica il modo di educare di oggi (nel video il mondo americano, ma che ha radici anche qua in Italia) e cerca di proporre delle alternative. Vorrei sapere cosa ne pensate, e se davvero il mondo universitario, il mondo scolastico, se cambiasse, aiuterebbe a modificare il mondo attuale.
2
8 feb 2011, 22:20

floraflora-votailprof
Vendo ottimi riassunti di Procedura Penale - Lozzi testo "lezioni di procedura penale" VII edizione aggiornata agosto 2009. contattatemi
8
31 lug 2010, 00:07

tennisplayer-votailprof
Ciao a tutti!!! Volevo sapere se qualcuno che ha già sostenuto questo esame mi può dire com'è il professore, se ci sono parti che chiede sempre o cmq domande che fa spesso e qualsiasi informazione utile.... GRAZIE!!!!
6
25 giu 2010, 18:45

jane-votailprof
Che numero del Dipartimento bisogna fare per riuscire a contattare la professoressa Enrico? :confused:
1
12 feb 2011, 15:19

funciazza77-votailprof
secondo voi conviene il passaggio alla laurea magistrale?
3
11 feb 2010, 11:14

bliss986-votailprof
Ragazzi,qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di biologia animale con la prof Di Cosmo?può darmi qlk informazione sull'esame?come è strutturato il compito,che tipo di domande fa,da che libro&appunti avete studiato?:confused: grazieeeeeeeee
10
6 feb 2009, 10:32

misaa-votailprof
Qualcuno ha gli appunti di storia del teatro e dello spettacolo (De Marinis) 2010?
5
21 dic 2010, 15:53

lgevents-votailprof
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG. BABEL | Venerdì 11.02.2011 Sabato 12.02.2011 Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG. Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema audio di ...
3
9 feb 2011, 10:21

duepiudueugualecinque
a quale devo dare retta? p.s. un'immagine è di un libro l'altra di un'altro
20
6 feb 2011, 13:46

ema88-votailprof
Ciao a tutti!:) Ho notato che quest'anno la prof mainale ha inserito un libro in più per non frequentanti, ma che voi sappiate anche per chi è dell'anno scorso e che lo vuole dare a gennaio deve studiare anche quello oppure vale ancora il vecchio programma??? Ho mandato l'email alla prof ma non mi ha ancora risposto!! Spero che qualcuno di voi sappia qualcosa.. :)
6
9 nov 2010, 15:30