Esame Francese Help
Salve, volevo sapere quanti testi dobbiamo consegnare alla prof.ssa. Mi hanno detto 9, 3 per ogni argomento? fatemi sapere
Risposte
Lo vorrei sapere anche io visto che dovrei fare l'esame!!!
ciao ragazz qualcuno ha sostenuto esame di francese giorno 8? ogni informazione (comportamento prof, domande, difficoltà ecc...) è graditissima.
salve,sapete se ce scadenza nel consegnare i testi alla prof.ssa??? grazie :confused:
AH........... ok allora su questo siamo d'accordo!
Dunque che io sappia dovremmo saper parlare di tutti gli articoli che portiamo, lei ne sceglierà alcuni sui quali poi credo farà delle domande.....
ma qualcuno fa l'esame giorno 8/02/2011?
se magari dopo l'esame ci fate sapere come si comporta?
Dunque che io sappia dovremmo saper parlare di tutti gli articoli che portiamo, lei ne sceglierà alcuni sui quali poi credo farà delle domande.....
ma qualcuno fa l'esame giorno 8/02/2011?
se magari dopo l'esame ci fate sapere come si comporta?
ciao tartina, posso confermare quello che dici. si devono scegliere 3 temi a cui ciascuno si aggiungono 3 articoli. ma in cosa consisterà l'esame ancora non l'ho capito...qualcuno è informato???
BUONGIORNO A TUTTI...... Scusate l'intrusione.... Io ho parlato personalmente con la prof. prima delle festività natalizie. Lei mi ha detto di preparare 3 ARGOMENTI di cui ciascun argomento deve essere formato da 3 articoli..... MA PICCOLI RAGAZZI...... NO PAGINE E PAGINE... Si tratta di articoli di giornale.......
ADESSO SONO IN CONFUSIONE PERò.......
ADESSO SONO IN CONFUSIONE PERò.......
mi sapresti dire se la prox sett ci sono ancora lezioni?
no puoi farli vedere alla prof ma i testi li devi portare il giorno stesso dell'esame.
qualcuno sa se questi testi devono essere consegnati prima dell'esame, e se la prox settimana ci sono ancora lezioni di franc?
ti conviene cercare la parola direttamente in francese su google e poi scegliere le varie fonti.. io così mi sono trovata bene..
Ma sapete qualche sito dove trovare questi articoli, io ne ho trovati qualcuno ma non 12..
Juliette89;260830:
IO ho seguito le lezioni della prof e ci ho parlato fino a Giovedì scorso. Ti posso dire con certezza che i testi sono 12: 3 tematiche di ordine generale ognuna composta da 4 articoli. Per gli appelli, la prof giovedì mi aveva detto che l'appello dell'1 Febbraio sarebbe stato spostato a giorno 8 Febbraio e che non è una cosa che riguarda solo la sua materia ma tutte quelle del corso poichè si stanno verificando problemi nell'organizzazione.. infatti gli appelli delle altre materie, cosi come potete verificare nella bacheca degli avvisi del nostro corso, sono stati spostati tutti a dopo l'8... pero' non c'è ancora nessun appello per quanto riguarda il francese.. di conseguenza non ci resta che aspettare che pubblichino un avviso...o ricercare altre info..
sei stata utilissima juliette89, grazie.
IO ho seguito le lezioni della prof e ci ho parlato fino a Giovedì scorso. Ti posso dire con certezza che i testi sono 12: 3 tematiche di ordine generale ognuna composta da 4 articoli. Per gli appelli, la prof giovedì mi aveva detto che l'appello dell'1 Febbraio sarebbe stato spostato a giorno 8 Febbraio e che non è una cosa che riguarda solo la sua materia ma tutte quelle del corso poichè si stanno verificando problemi nell'organizzazione.. infatti gli appelli delle altre materie, cosi come potete verificare nella bacheca degli avvisi del nostro corso, sono stati spostati tutti a dopo l'8... pero' non c'è ancora nessun appello per quanto riguarda il francese.. di conseguenza non ci resta che aspettare che pubblichino un avviso...o ricercare altre info..
mi hanno detto 12 testi, sn confuso. nn sto capendo niente boh, se avete infromaz fatemi sapere..
ragazz qualcuno sa quando saranno gli appelli di francese?
ma io sapevo solo 3...ke confusione!!!