Vendo riassunti procedura penale, commerciale, internazionale
Vendo ottimi riassunti di Procedura Penale - Lozzi
testo "lezioni di procedura penale" VII edizione aggiornata agosto 2009. contattatemi
testo "lezioni di procedura penale" VII edizione aggiornata agosto 2009. contattatemi
Risposte
ti contatto via mail. ciao!!
ti invio alcuni stralci se vuoi e mi invii una mail. il testo è riassunto seguendo le suddivisioni del libro ultima edizione agosto 2009.
in caso l'importo é: 20,00 EUR da versare con bonifico.
Beneficiario: Paolo Castellini, conto : IT15Z0605537321000000014403
Ti invio tutti gli appunti non appena mi comunichi il bonifico
ciao
fammi sapere
bnotte
L
in caso l'importo é: 20,00 EUR da versare con bonifico.
Beneficiario: Paolo Castellini, conto : IT15Z0605537321000000014403
ciao
fammi sapere
bnotte
L
ti invio alcuni stralci se vuoi e mi invii una mail. il testo è riassunto seguendo le suddivisioni del libro ultima edizione agosto 2009.
in caso l'importo é: 20,00 EUR da versare con bonifico. ti invio il n. di conto con la mail
ciao
fammi sapere
bnotte
L
in caso l'importo é: 20,00 EUR da versare con bonifico. ti invio il n. di conto con la mail
ciao
fammi sapere
bnotte
L
ciao ho bisogno dei riassunti del lozzi contattami il prima possibile!!! GRAZIE E A PRESTO
:re:Vendo ottimi riassunti di Procedura Penale - Lozzi.
testo "lezioni di procedura penale" VII edizione aggiornata agosto 2009. euro 20 pagabili con bonifico. X info e anteprima contattatemi! :-)
testo "lezioni di procedura penale" VII edizione aggiornata agosto 2009. euro 20 pagabili con bonifico. X info e anteprima contattatemi! :-)
:re:
floraflora;248803:[/quote]
Diritto Internazionale - Conforti
cadauno euro 20!
contattatemi
Vendo testo diritto commerciale ii elementi 2009. Spada paolo. Copertina verde. Praticamente nuovo. Prezzo euro 14.00 compresa spedizione raccomandata. Pagamento tramite bonifico bancario
cadauno euro 20!
contattatemi
[/quote]
cadauno euro 20!
contattatemi