Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve a tutti. volevo avere informazioni riguardanti la verifica di economia con la prof santangelo. essendosi svolte le lezione è possibile che nella sezione esami non ci sia nessuna data?
Grazie a tutti per le eventuali risposte :re:
salve a tutti volevo sapere se c'è qualche ragazza che l'anno scorso ha avuto la guerriero come porf di citologia e istolgoia volevo sapere se ha le sbobinature delle sue lezioni e magari le sue slide ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti sn una ragazza di reggio calabria, ho 24 anni a settembre mi iscriverò all'università di agraria ramo scienze e tecnologie alimentari.....volevo sapere se qualcuno che frequenta la stessa facoltà può darmi qualche consiglio? grazie a tutti
Sapete come si svolge questo esame? Scritto, orale, ecc...
salve ragazzi qualcuno ricorda le domande delle due prove di ecologia delle prof De Marco e Arena? Sarebbe utile riunirle tutte e capire bene su quali argomenti bisogna essere più preparati!

Buonasera a tutti...
Con la funzione "cerca" del forum non ho trovato nessun topic che parlasse di Sanremo, quindi lo apro io.
Ora, il punto è che amo la musica classica ed, in generale, la musica che può definirsi tale. Quindi non posso dare un parere sul festival di Sanremo perché finirei per farmi bannare dal forum.
Mi chiedevo cosa ne pensassero tanti matematici del festival della musica italiana.
Un parere globale e spassionato.
Si può partire dalla conduzione affidata a ...
Ragazzi sapete qualcosa su questa nuova Prof? Scritto, orale, ecc...? Boh...
:muro:
La modalità di esame di marketing turistico è cambiata,prima si deve rispondere a due domande scritte e dopo la correzione si fa l'orale.
Qualcuno mi sa dire ke domande ha fatto il prof nell'appello del 14/02???:rolleyes:Grazie
salve colleghi..ho scaricato da questo sito Dipartimento di Scienze Biomediche - Sezione di Patologia Generale - Catania il programma di patologia. Gli ultimi due argomenti corrispondono all'immunologia e all'oncologia. Io non ho seguito le lezioni ma mi hanno detto che il prof non ha spiegato questi due argomenti. Qualcuno ha la certezza che non bisogna studiarli? è abbastanza urgente :eek: grazie mille a tutti
Ciao, cerco qualcuno che ha già fatto l'esame oppure lo sta preparando e mi sa dire:
- che tipo di domande fa
- qual'è esattamente il programma
Insomma nn so praticamente nulla perché lei nn è rintracciabile e io ho solo frequentato qualche lezione l'anno scorso...
GRAZIE!!!!!!!!
Salve a tutti!
Vorrei delle info su sociologia dei fenomeni politici con la prof. Cavallaro.
Ho seguito questa materia anni fa, col prof Gennaro ed ho acquistato anche il suo manuale. Qualcuno di vou potrebbe inviarmi il programma di questa materia??? Inoltre, qual è il titolo del testo consigliato dalla professoressa?! La professoressa è disponibile per chiarimenti?
Gradirei qualche "dritta", anche perchè non ho appunti in merito e non saprei nemmeno cosa studiare... :confused:
Concerto di apertura del Forum europeo per il Diritto allo Studio
ORE 20:30 | MUSICA
Saba "BIYO - Water is Love"
L'acqua al centro del nuovo lavoro della cantautrice somala.
Ingresso gratuito.
http://www.yucforum.eu/esu/

.... e a sembrare uno stato normale!
Dal sito di Repubblica:
[size=150]Caso Ruby, giudizio immediato per Berlusconi
"Prove evidenti su concussione e prostituzione minorile"[/size]
peccato che ci siano voluti tutti questi anni e che la spinta propulsiva sia dovuta alle donne e ai magistrati.
Niente contro queste categorie, ovviamente, ma tutta la mia disapprovazione per la maggioranza dell'insieme complementare!!
Salve a tutti, vorrei sapere, per favore, da chi segue le lezioni della professoressa Biondi, fin dove ha spiegato, poichè io sono di II anno e questa materia l' ho già data ma devo integrare i 3 crediti in più previsti nel nuovo piano di studi. Grazie a chi mi risponde
Si può fare? Sempre chiedendo al Professore naturalmente.... e mettendo il registratore sulla cattedra...???
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG.
BABEL | Venerdì 18.02.2011 Sabato 19.02.2011
Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG.
Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema ...
Ciao a tutti!:)
Cerco appunti comprensibili dell'esame di microbiologia: Visca, Casalino e Affabris (disposta a comprarli).
Se nessuno vuole venderli ma c'è comunque qualcuno che ha fatto l'esame e può darmi qualche dritta su alcuni argomenti che non so se vanno fatti oppure no, mi può contattare?
:rolleyes: Grazie 1000 in anticipo a chiunque risponderà.
Buongiorno a tutti gli studenti,
se state cercando un master o una specializzazione vi invito a visitare Master4You Master e borse di studio delle migliori scuole, dove domanda e offerta della formazione (studenti e scuole) si incontrano.
Nato l’1/1/2011, il nuovo sito Master4You Master e borse di studio delle migliori scuole
offre infatti agli studenti i migliori master al miglior prezzo rappresentando una guida autorevole per trovare master di qualità e poter risparmiare.
Master4you.it è un sito specializzato in Master e Corsi di Alta Formazione, rivolti sia a ...
Qualcuno di voi usa il software BOINC per aiutare la ricerca scientifica con i propri computer?
Per chi non ne fosse a conoscenza, suggerisco una lettura di questo articolo: http://www.boincitaly.org/calcolo-distribuito.html