Lezione Antibiotici Varcamonti
Salve a tutti^^ allora raga ho un problema non ho seguito la lezione sugli antibiotici del prof Varcamonti ma ho recuperato dalla sua pagina web le slide, ora il problema è: sul libro qualche capitolo tratta gli antibiotici?? E' la mia impressione o non ci sono?:pianto:
Risposte
ti ringrazio!!!!!!!!!!!!!!!:D
Inviate! Comunque no, il laboratorio non era obbligatorio
Le slide te l'ho inviate tutte, le registrazioni sono troppi grosse come file, via mail non me le fa mandare
miriam, te l'ho inviate
te le sto inviando....
theholland te le ho inviate, fammi sapere se sei riuscito a visualizzarle ^^
444Ila444;259763:
raga mica è reperibile da qualche parte la prova de'esame del prof??
C'è la simulazione in una delle slide, ma la prova ufficiale, che io sappia, no
raga mica è reperibile da qualche parte la prova de'esame del prof??
StAr85;259755:
spice per caso hai le slide del prof?
Sì, se mi lasci l'indirizzo posso inviartele
spice per caso hai le slide del prof?
AnatomyJane;259702:
L'esame è scritto e orale, allo scritto ci sono domande a risposta multipla e esercizi sulla conta batterica!cmq l'esame puoi farlo anche se non hai seguito!
più strutture chimiche da disegnare, domande aperte e frasi da correggere
StAr85;259707:
Ho controllato anche il programma da studiare e c'è scritto anche il laboratorio su KOH!!! Io il lab di microb l'ho fatto 2 anni fà...si deve ripetere il laboratorio? ho mandato una mail al prof ma ancora non risp!!!
Il fatto che inserisca anche le esperienze di laboratoro è formale.
Comunque no, il laboratorio non va rifatto
Ho controllato anche il programma da studiare e c'è scritto anche il laboratorio su KOH!!! Io il lab di microb l'ho fatto 2 anni fà...si deve ripetere il laboratorio? ho mandato una mail al prof ma ancora non risp!!!
L'esame è scritto e orale, allo scritto ci sono domande a risposta multipla e esercizi sulla conta batterica!cmq l'esame puoi farlo anche se non hai seguito!
Ragazze io non ho seguito il corso ed è la prima volta che farò l'esame con lui!! Ma l'esame è scritto o orale? Posso fare l'esame pur non avendo seguito? Mi fate saxe pleaseee???
Sul Prescott la lezione sugli antibiotici non c'è.Sul Brock c'è, io la fotocopio dalla mia amica che ce l'ha, conviene anche a te fare cosi!
Se mi aggiungi su msn ti posso inviare la registrazione (via mail no, perchè il file è troppo grande e non me lo fa inviare). Altrimenti dai un'occhiata sul Polsinelli in biblioteca. Ti mando il mio contatto in pvt