Prenotazione Tecniche Biomolecolari
Ho cercato sul sito ma non ho trovato quello che mi serviva.
Volevo sapere se per prenotare sta materia devo scendere a chimica (come con Bio Molecolare) o se posso semplicemente mandare una e-mail al prof.
grazie in anticipo, soprattutto a Syria :P
Volevo sapere se per prenotare sta materia devo scendere a chimica (come con Bio Molecolare) o se posso semplicemente mandare una e-mail al prof.
Risposte
bele;263066:
ooooooook quindi dove ci si prenota per Bio Molecolare.
Grazie Syria
PS: Doppio grazie perchè seguendo la tua guida su Bio Molecolare l'ho tolta subito
ciauzzzzzzz
Bio molecolare non so dove si prenoti...ma penso che stiamo parlando della guardiola di Chimica dove si prenota un po' tutto! :)
Non devi ringraziare me, la guida l'ho solo "riportata"..è frutto di un altro utente, Guanina ;)
ooooooook quindi dove ci si prenota per Bio Molecolare.
Grazie Syria
PS: Doppio grazie perchè seguendo la tua guida su Bio Molecolare l'ho tolta subito
ciauzzzzzzz
Grazie Syria
ciauzzzzzzz
bele;263054:
Ho cercato sul sito ma non ho trovato quello che mi serviva.
Come previsto, ti rispondo io :)
Io mi sono prenotata al dipartimento..ma ti parlo di Luglio, non so se nel frattempo il prof abbia subìto un'evoluzione (ma francamente dubito)! ;)