Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bruxon-votailprof
salve colleghi..ho scaricato da questo sito Dipartimento di Scienze Biomediche - Sezione di Patologia Generale - Catania il programma di patologia. Gli ultimi due argomenti corrispondono all'immunologia e all'oncologia. Io non ho seguito le lezioni ma mi hanno detto che il prof non ha spiegato questi due argomenti. Qualcuno ha la certezza che non bisogna studiarli? è abbastanza urgente :eek: grazie mille a tutti
13
21 feb 2009, 10:43

Studente Anonimo
Ciao, cerco qualcuno che ha già fatto l'esame oppure lo sta preparando e mi sa dire: - che tipo di domande fa - qual'è esattamente il programma Insomma nn so praticamente nulla perché lei nn è rintracciabile e io ho solo frequentato qualche lezione l'anno scorso... GRAZIE!!!!!!!!
4
Studente Anonimo
29 gen 2006, 12:59

aurora boreale-votailprof
Salve a tutti! Vorrei delle info su sociologia dei fenomeni politici con la prof. Cavallaro. Ho seguito questa materia anni fa, col prof Gennaro ed ho acquistato anche il suo manuale. Qualcuno di vou potrebbe inviarmi il programma di questa materia??? Inoltre, qual è il titolo del testo consigliato dalla professoressa?! La professoressa è disponibile per chiarimenti? Gradirei qualche "dritta", anche perchè non ho appunti in merito e non saprei nemmeno cosa studiare... :confused:

esupadova-votailprof
Concerto di apertura del Forum europeo per il Diritto allo Studio LOCATION: Teatro Verdi ORE 20:30 | MUSICA Saba "BIYO - Water is Love" L'acqua al centro del nuovo lavoro della cantautrice somala. Ingresso gratuito. http://www.yucforum.eu/esu/

mircoFN1
.... e a sembrare uno stato normale! Dal sito di Repubblica: [size=150]Caso Ruby, giudizio immediato per Berlusconi "Prove evidenti su concussione e prostituzione minorile"[/size] peccato che ci siano voluti tutti questi anni e che la spinta propulsiva sia dovuta alle donne e ai magistrati. Niente contro queste categorie, ovviamente, ma tutta la mia disapprovazione per la maggioranza dell'insieme complementare!!
35
15 feb 2011, 13:13

fhbrede-votailprof
Salve a tutti, vorrei sapere, per favore, da chi segue le lezioni della professoressa Biondi, fin dove ha spiegato, poichè io sono di II anno e questa materia l' ho già data ma devo integrare i 3 crediti in più previsti nel nuovo piano di studi. Grazie a chi mi risponde

njnk
Il suicidio di E. Durkheim
0
18 feb 2011, 18:29

qwertyabcde-votailprof
Si può fare? Sempre chiedendo al Professore naturalmente.... e mettendo il registratore sulla cattedra...???
3
16 feb 2011, 13:15

lgevents-votailprof
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG. BABEL | Venerdì 18.02.2011 Sabato 19.02.2011 Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG. Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema ...
1
16 feb 2011, 14:46

vonghy09-votailprof
Ciao a tutti!:) Cerco appunti comprensibili dell'esame di microbiologia: Visca, Casalino e Affabris (disposta a comprarli). Se nessuno vuole venderli ma c'è comunque qualcuno che ha fatto l'esame e può darmi qualche dritta su alcuni argomenti che non so se vanno fatti oppure no, mi può contattare? :rolleyes: Grazie 1000 in anticipo a chiunque risponderà.
9
18 dic 2010, 19:59

mistermaster-votailprof
Buongiorno a tutti gli studenti, se state cercando un master o una specializzazione vi invito a visitare Master4You Master e borse di studio delle migliori scuole, dove domanda e offerta della formazione (studenti e scuole) si incontrano. Nato l’1/1/2011, il nuovo sito Master4You Master e borse di studio delle migliori scuole offre infatti agli studenti i migliori master al miglior prezzo rappresentando una guida autorevole per trovare master di qualità e poter risparmiare. Master4you.it è un sito specializzato in Master e Corsi di Alta Formazione, rivolti sia a ...

koloko
Qualcuno di voi usa il software BOINC per aiutare la ricerca scientifica con i propri computer? Per chi non ne fosse a conoscenza, suggerisco una lettura di questo articolo: http://www.boincitaly.org/calcolo-distribuito.html
16
11 feb 2011, 12:18

bioluna-votailprof
utilizzando la funzione cerca ho visto che nel forum ci sono molte discussioni riguardo alle domande dell'esame di evoluzione biologica ma si parla praticamente solo del prof. Caruso... qualcuno sa dirmi se le domande che da la prof Vinciguerra sono più o meno simili??quali sono gli argomenti che lei attenziona maggiormente?grazie
13
5 feb 2011, 17:07

sulmira-votailprof
ciao help finanza aziendale! C'è qualcuno che ha a disposizione gli appunti? :confused:

pablo983-votailprof
Salve, qualcuno sa dirmi in quale sede si svolgeranno le lezioni del master in gestione del lavoro e delle relazioni sindacali? lo chiedo in quanto dovrei trovare un alloggio il più vicino possibile al luogo in cui si svolgeranno le lezioni. grazie
1
4 feb 2011, 16:10

giulia87-votailprof
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: nella parte del codice sui provvedimenti cautelari in genere ci sono due articoli che sembrano contrastanti ed opposti l'art 669octies e l'art 669nonies dicono che se il susseguente giudizio di merito si estingue il provvedimento in un caso perde effficacia, nell'altro no visto che le premesse sembrano le stesse ma le conseguenze sono opposte, cosa mi sfugge? o si tratta davvero di una contraddizione? grazie!!
2
17 feb 2011, 10:41

hadi-votailprof
LISTA BLACK presenta: ---- ART CAFE' ---- Questo VENERDI oltre al consueto Buffet offerto, continuano le cene spettacolo offerte al Privè! Sarà una cena servita al Prive totalmente OFFERTA vini esclusi (solo su prenotazione) costituita da: antipasti, 2 primi, secondo con contorno, frutta e 1 bott d'acqua) accompagnata da Piano Bar con spettacolo itinerante tra i tavoli !INIZIO ore 21:30. E' un'eslusiva per i clienti in LISTA BLACK. Posti limitati ...
1
17 feb 2011, 12:25

litros-votailprof
Salve ragazzi, qualcuno ha fatto l'esame di francese giorno 8 febbraio?? Sapete in che modo si comporta la prof.ssa, le difficoltà, chiede argomenti a piacere?? Insomma qualche delucidazione??? Grazie ragazzi

antani2
L'indice dice che la bibliografia è a pag 36, invece è a 37. Come mai? Ho provato a guardare il codice ma mi sembra tutto normale...
6
19 gen 2011, 03:26

sferamagica2004-votailprof
Ragazzi quanti siamo quelli che restano? Scrivete qui... Saremo: sferamagica2004 Mary1811 vince71 turealo IVANA685 slide bimbetta peppe68 anziano TARTINA KaMaDa Contessa22 1988 zio_Tano concibus SPELLFORCE