Domande pi

marek-votailprof
ciao a tutti...
per favore qualcuno sa dirmi le domande più frequenti sull'esame di istituzioni di diritto pubblico con la prof. anna papa??? ho l'esame domani 18/03
grazie a tutti.

Risposte
pgiuseppe9891-votailprof
rapporto giuridico - uguaglianza formale e sostanziale - preidente della Repubblica - Governo - Parlamento - Costituzione e leggi di revisione costituzionale -

renata1988-votailprof
E' bravissima tranquilli!

vièmari-votailprof
La prof. Papa è molto disponibile.
Con me all'esame è stata brava. L'assistente mi ha chiesto le funzioni del Pres.della repubblica,decreto legge e legislativo, la riforma delle regioni, ed il giudice a quo.

kira27-votailprof
anch'io ho una domanda riguardo la prof. papa. all'esame di istituzioni di diritto pubblico come si comporta cerca di mettere in difficoltà chi ha di fronte, va in profondità:muro: o è tranquilla? e l'assistente? insomma nel complesso? poi tra l'altro ho visto il programma tutto scritto in inglese, ma l'esame si sostiene in italiano, vero?!
grazie e buona giornata

very.07-votailprof
:confused: perdonatemi la domanda ma è complesso come esame?? non avendo seguito il corso vado alla cieca!!!:)

eraide-votailprof
A me ha chiesto il parlamento come prima domanda, solitamente chiede la prima in generale, poi mi ha chiesto l'art 2. Decreto legislativo e decreto legge, e poi l'assistente chiede spesso la giustizia costituzionale: giudizio in via d'azione e in via incidentale

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.