Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve a tutti,da molto tempo non frequento la facoltà ma ho bisogno di avere info sui prof x la tesi..mi consigliate qualcuno in particolare?dimenticavo..ho poco tempo a disposizione visto che lavoro e non vorrei perdere tanti mesi.grazie a tutti!
si ricorda se chi portava il programma dell'anno scorso (Grotowski) da 12 crediti è stato interrogato prima di quelli di quest'anno o se hanno seguito l'elenco degli iscritti?
Grazie mille!
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come sono gli esami con la prof melfa di storia dell'africa? che domande fa? aiutatemi sono disperato
salve a tutti, se tutto va bene qst anno mi diplomo :D, e vorrei continuare andando all'universita... cio che vorrei fare è o l'infermiera o l'ostetrica *.*... so che bisogna iscriversi all'universita di medicina e chirurgia...ma in k corso?? scusate l'ignoranza ma ne so poko :P... qualkn potrebbe rispondermi??? e vorrei saperne di piu x il test di ammissione.. grazie in anticipo :)
Ciao a tutti, qualcuno di voi che ha sostenuto l'esame di organizzazione aziendale e ha passato la prova scritta sa dirmi se è previsto l'orale o solo la verbalizzazione del voto? Urgente!!! Grazie.
va bene che non funziona nulla..ma andare sul portale studenti-->prenotazioni vado sulla materia e mi dice nessun appello attivo..ma come!!!!! lunedì ho l'esame e ora che faccio?non tutti i prof credono alle parole di noi poveri studenti che andiamo li dicendo che non c'era la possiblità di prenotarsi..CHE VERGOGNA!!!e io pago:muro:
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come sono i professori all'esame e come verra svolto l'esame?
grazie a tutti
Salve,volevo sapere se qualcuno che ha già sostenuto l'esame di anatomia è intenzionato a vendere il libro o l'atlante!!!a me servirebbe il MARTINI o il SEELEY oppure come atlante avevo visto quello della ZANICHELLI. se qualcuno è interessato mi faccia sapere!!!!!!!!!!!grazieeeeeeee...
CIAO!qualcuno mi sa dire se l'esame di istituzioni di diritto romano con la De micheli è solo orale oppure fa fare un compito a metà semestre...grazie
Diritto (63151)
Miglior risposta
cosa significa "norma singolare"
salve colleghi..qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi in cosa consistono i seminari del prof astuto?vuole farci fare 1 specie d prova in itinere o farci dividere la materia in 2?io ho dato il mio nominativo e lui m ha segnato nella parte sul fascismo ma nn ho capito bene come si articola la questione..
Salve a tutti!! =)
Poichè sono iscritta al 3° anno vorrei sapere un po' come funziona x la tesi! XD
So che posso scegliere un professore con cui farla ma anche del Secondo Anno???
Thankiu! =>
Ciao Ragazzi,ma ci sono novità sull'ipotesi di Riemann?
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG.
BABEL | Venerdì 15.04.2011,Sabato 16.04.2011.
Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG.
Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema ...
Ciao a tutti!Qualcuno è a conoscenza di un appello straordinario ad aprile di anatomia comparata con la prof.Sammartano,o sarebbe interessato a chiederlo?
SABATO 16 aprile COSTA SMERALDA PARTY
Via del Galoppatoio 32 (Villa Borghese)
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
INGRESSO COMPLETAMENTE OMAGGIO IN LISTA SHINE entro l'1.30
una serata piena di eventi:
special GUEST from SOTTOVENTO DJ NELLO SIMIOLI
LISTA SHINE (contattaci per prenotare un TAVOLO o INGRESSO OMAGGIO IN LISTA alessandra, claudia - 3472221292)
Mail/contatto msn: ...
Ciao ragazzi!! chi di voi ha fatto l esame potrebbe dirmi se il prof nel compito scritto scende molto nei dettagli? ho visto che ci sn molte cose specifiche un po' ostiche da memorizzare!! :muro:
Quest'anno il professore ha deciso di non rendere disponibili le slide utilizzate a lezione ma dovrebbero essere le stesse dell'anno scorso in quanto ho visto la scritta "2006-2007".
Se qualcuno dovesse averle, sarebbe così gentile da renderle disponibili?
Eventualmente anche tramite e-mail o altro.
Grazie a tutti!
sto ancora cercando qualcuno con cui studiare commerciale...sto finendo il campobasso e poi mi rimane l'ultima parte dell auletta
vorrei darlo tt insieme...
sto impazzendo a studiare solaaa
Salve a tutti, mi è giunta voce in questi giorni che purtroppo da giugno non si potrà sostenere piu' un esame separato per materie come fisiologia generale e della nutrizione, biochimica generale e sistematica,ecc...quindi se lo stesso giorno non si supera una delle due, in maniera automatica si è rimandati pure nell'altra?..avete qualche notizia a riguardo?...grazie mille :)