Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
clauski-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno di voi che ha sostenuto l'esame di organizzazione aziendale e ha passato la prova scritta sa dirmi se è previsto l'orale o solo la verbalizzazione del voto? Urgente!!! Grazie.
1
18 apr 2011, 12:42

mary1811-votailprof
va bene che non funziona nulla..ma andare sul portale studenti-->prenotazioni vado sulla materia e mi dice nessun appello attivo..ma come!!!!! lunedì ho l'esame e ora che faccio?non tutti i prof credono alle parole di noi poveri studenti che andiamo li dicendo che non c'era la possiblità di prenotarsi..CHE VERGOGNA!!!e io pago:muro:

nes85-votailprof
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come sono i professori all'esame e come verra svolto l'esame? grazie a tutti

biologa06-votailprof
Salve,volevo sapere se qualcuno che ha già sostenuto l'esame di anatomia è intenzionato a vendere il libro o l'atlante!!!a me servirebbe il MARTINI o il SEELEY oppure come atlante avevo visto quello della ZANICHELLI. se qualcuno è interessato mi faccia sapere!!!!!!!!!!!grazieeeeeeee...
9
16 apr 2011, 10:16

grammar6-votailprof
CIAO!qualcuno mi sa dire se l'esame di istituzioni di diritto romano con la De micheli è solo orale oppure fa fare un compito a metà semestre...grazie

dinamica
Diritto (63151) Miglior risposta
cosa significa "norma singolare"
1
15 apr 2011, 14:37

cioman-votailprof
salve colleghi..qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi in cosa consistono i seminari del prof astuto?vuole farci fare 1 specie d prova in itinere o farci dividere la materia in 2?io ho dato il mio nominativo e lui m ha segnato nella parte sul fascismo ma nn ho capito bene come si articola la questione..

nova0351-votailprof
Salve a tutti!! =) Poichè sono iscritta al 3° anno vorrei sapere un po' come funziona x la tesi! XD So che posso scegliere un professore con cui farla ma anche del Secondo Anno??? Thankiu! =>
3
16 apr 2011, 11:51

Mrhaha
Ciao Ragazzi,ma ci sono novità sull'ipotesi di Riemann?
21
7 apr 2011, 18:40

lgevents-votailprof
BABEL | ELEGANCE,LUXURY,FASHION | Via Del Galoppatoio 33,Villa Borghese | °LG. BABEL | Venerdì 15.04.2011,Sabato 16.04.2011. Semplicemente Il Sabato Notte Più Desiderato Della Capitale.By °LG. Classico e decadente,Babel non ha rivali nella scena di Roma.Babel ha la reputazione di essere uno dei più lussuriosi e desiderati locali della vita notturna della Capitale.Il suo design unico vanta la Torre più inarrivabile della capitale che sovrasta gli esclusivi e chic lounges .Un sistema ...
3
14 apr 2011, 17:15

anemone-votailprof
Ciao a tutti!Qualcuno è a conoscenza di un appello straordinario ad aprile di anatomia comparata con la prof.Sammartano,o sarebbe interessato a chiederlo?
12
8 mar 2011, 12:51

listashine-votailprof
SABATO 16 aprile COSTA SMERALDA PARTY Via del Galoppatoio 32 (Villa Borghese) ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ INGRESSO COMPLETAMENTE OMAGGIO IN LISTA SHINE entro l'1.30 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ una serata piena di eventi: special GUEST from SOTTOVENTO DJ NELLO SIMIOLI ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ LISTA SHINE (contattaci per prenotare un TAVOLO o INGRESSO OMAGGIO IN LISTA alessandra, claudia - 3472221292) Mail/contatto msn: ...
2
14 apr 2011, 09:05

colombina-votailprof
Ciao ragazzi!! chi di voi ha fatto l esame potrebbe dirmi se il prof nel compito scritto scende molto nei dettagli? ho visto che ci sn molte cose specifiche un po' ostiche da memorizzare!! :muro:
1
10 apr 2011, 13:07

hellsangel-votailprof
Quest'anno il professore ha deciso di non rendere disponibili le slide utilizzate a lezione ma dovrebbero essere le stesse dell'anno scorso in quanto ho visto la scritta "2006-2007". Se qualcuno dovesse averle, sarebbe così gentile da renderle disponibili? Eventualmente anche tramite e-mail o altro. Grazie a tutti!
42
7 mar 2008, 15:03

ciocciuzza-votailprof
sto ancora cercando qualcuno con cui studiare commerciale...sto finendo il campobasso e poi mi rimane l'ultima parte dell auletta vorrei darlo tt insieme... sto impazzendo a studiare solaaa
2
3 gen 2011, 21:38

studentessafarm-votailprof
Salve a tutti, mi è giunta voce in questi giorni che purtroppo da giugno non si potrà sostenere piu' un esame separato per materie come fisiologia generale e della nutrizione, biochimica generale e sistematica,ecc...quindi se lo stesso giorno non si supera una delle due, in maniera automatica si è rimandati pure nell'altra?..avete qualche notizia a riguardo?...grazie mille :)
1
9 apr 2011, 09:05

gabriele88-votailprof
Volevo informare tutti coloro che devono seguire la materia opzionale Biologia evolutiva dei Vertebrati con la prof.ssa Tigano, che la prima lezione si terrà giorno 31 Marzo alle ore 11, in via Androne nell'aula Sud. Le lezioni proseguiranno i Lunedì dalle ore 11 alle ore 14.
3
26 mar 2011, 11:32

imported_lorelai-votailprof
Ciao a tutti, purtroppo oggi senza alcun avviso sul sito e nemmeno da parte del prof ieri (ci ha detto che la lezione si sarebbe tenuta al solito orario... ) si è tenuta la lezione due ore prima rispetto all'orario consueto :( (viaggio a vuoto :() Potreste cortesemente dirmi cosa ha spiegato Dott. Dore e fino a quale argomento? Qualcuno che ha registrato la lezione potrebbe per favore farmela avere? :( Oppure anche gli appunti scannerizzati (nel caso mandatemi un messaggio privato così vi ...
3
13 apr 2011, 12:48

aleselv-votailprof
ciao a tutti qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali capitoli studiare sull argano per l esame di zoologia?grazie:rolleyes:
7
9 mar 2011, 10:19

dinamica
x favore qualcuno mi sa dire la definizione di "regime patrimoniale atipico"?
1
14 apr 2011, 16:01