Portale Studenti - impossiblit

mary1811-votailprof
va bene che non funziona nulla..ma andare sul portale studenti-->prenotazioni vado sulla materia e mi dice nessun appello attivo..ma come!!!!! lunedì ho l'esame e ora che faccio?non tutti i prof credono alle parole di noi poveri studenti che andiamo li dicendo che non c'era la possiblità di prenotarsi..CHE VERGOGNA!!!e io pago:muro:

Risposte
tartina-votailprof
eh si Maryuccia......

mary1811-votailprof
TARTINA;268368:
Garantisco :-) :-)

garantisci xkè le risate ce le siamo fatte assieme vero tartinuccia?:uhmmm:

tartina-votailprof
Garantisco :-) :-)

mary1811-votailprof
sferamagica2004;268209:
Si infatti rido per nn piangere!
:muro::muro::muro:

ah beh se per questo io rido dal primo anno

sferamagica2004-votailprof
Mary1811;267699:
da stamattina neanke riesco riù ad entrarci dentro al portale..dopo aver inserito i dati non mi fa vedere il menu boh:muro:

sferamagica nn fare lo spiritoso che paghi anche tu per un servizio che non ci viene dato..:sisi:

Si infatti rido per nn piangere!
:muro::muro::muro:

pentap-votailprof
Mi dice che i dati sono sbagliati..

peppe68-votailprof
Tutto regolare.

davidebcrich-votailprof
io non riesco neanche a trovare l'e-mail del professore....

peppe68-votailprof
Io riesco ad entrare ma non esiste il menù.

mary1811-votailprof
DAVIDEBCRICH;267712:
l'unica soluzione che mi viene in mente e che lunedi spiego al professore il problema e chiedo se mi fa fare l'esame...

io ho mandato l'email al prof..nn è colpa nostra..nel mio caso oltre al fatto che non funziona il portale fino a ieri neanche avevano inserito la data per potermi prenotare..quindi..colpa mia nn è:nonono:

davidebcrich-votailprof
l'unica soluzione che mi viene in mente e che lunedi spiego al professore il problema e chiedo se mi fa fare l'esame...

mary1811-votailprof
DAVIDEBCRICH;267703:
io lunedi dovrei avere esami di istituzioni di diritto pubblico ma la home non si apre... che cosa. come dovrei fare...

io devo fare pubblic comparato con toscano lunedì e sono nella tua stessa situazione..

davidebcrich-votailprof
io lunedi dovrei avere esami di istituzioni di diritto pubblico ma la home non si apre... che cosa. come dovrei fare...

mary1811-votailprof
da stamattina neanke riesco riù ad entrarci dentro al portale..dopo aver inserito i dati non mi fa vedere il menu boh:muro:

sferamagica nn fare lo spiritoso che paghi anche tu per un servizio che non ci viene dato..:sisi:

peppe68-votailprof
Io, in questo momento, non riesco a caricare nemmeno la home page.

pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.