Portale Studenti - impossiblit
va bene che non funziona nulla..ma andare sul portale studenti-->prenotazioni vado sulla materia e mi dice nessun appello attivo..ma come!!!!! lunedì ho l'esame e ora che faccio?non tutti i prof credono alle parole di noi poveri studenti che andiamo li dicendo che non c'era la possiblità di prenotarsi..CHE VERGOGNA!!!e io pago:muro:
Risposte
eh si Maryuccia......
TARTINA;268368:
Garantisco :-) :-)
garantisci xkè le risate ce le siamo fatte assieme vero tartinuccia?:uhmmm:
Garantisco :-) :-)
sferamagica2004;268209:
Si infatti rido per nn piangere!
:muro::muro::muro:
ah beh se per questo io rido dal primo anno
Mary1811;267699:
da stamattina neanke riesco riù ad entrarci dentro al portale..dopo aver inserito i dati non mi fa vedere il menu boh:muro:
sferamagica nn fare lo spiritoso che paghi anche tu per un servizio che non ci viene dato..:sisi:
Si infatti rido per nn piangere!
:muro::muro::muro:
Mi dice che i dati sono sbagliati..
Tutto regolare.
io non riesco neanche a trovare l'e-mail del professore....
Io riesco ad entrare ma non esiste il menù.
DAVIDEBCRICH;267712:
l'unica soluzione che mi viene in mente e che lunedi spiego al professore il problema e chiedo se mi fa fare l'esame...
io ho mandato l'email al prof..nn è colpa nostra..nel mio caso oltre al fatto che non funziona il portale fino a ieri neanche avevano inserito la data per potermi prenotare..quindi..colpa mia nn è:nonono:
l'unica soluzione che mi viene in mente e che lunedi spiego al professore il problema e chiedo se mi fa fare l'esame...
DAVIDEBCRICH;267703:
io lunedi dovrei avere esami di istituzioni di diritto pubblico ma la home non si apre... che cosa. come dovrei fare...
io devo fare pubblic comparato con toscano lunedì e sono nella tua stessa situazione..
io lunedi dovrei avere esami di istituzioni di diritto pubblico ma la home non si apre... che cosa. come dovrei fare...
da stamattina neanke riesco riù ad entrarci dentro al portale..dopo aver inserito i dati non mi fa vedere il menu boh:muro:
sferamagica nn fare lo spiritoso che paghi anche tu per un servizio che non ci viene dato..:sisi:
Io, in questo momento, non riesco a caricare nemmeno la home page.
pagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-)