Cerco libro/atlante di ANATOMIA

biologa06-votailprof
Salve,volevo sapere se qualcuno che ha già sostenuto l'esame di anatomia è intenzionato a vendere il libro o l'atlante!!!a me servirebbe il MARTINI o il SEELEY oppure come atlante avevo visto quello della ZANICHELLI. se qualcuno è interessato mi faccia sapere!!!!!!!!!!!grazieeeeeeee...

Risposte
biologa06-votailprof
mmmm...xora no,xò posso provare a far circolare la voce in aula e magari ti faccio sapere!!!!!!

moricu-votailprof
scusi!mica conosci qualcuno a cui occorre il libro?così faccio due cose in una:-)

biologa06-votailprof
certo,ci vediamo a NAPOLI....io devo andarci dmn e martedi...magari possiamo organizzarci in privato...ti mando 1msg :) grazieeeeeee

moricu-votailprof
ok!allora dimmi come vogliamo organizzarci..ci vediamo a Napoli ovviamente:-)dimmi tu quando sei libera:-)io sono Rosangela cmq:-)

biologa06-votailprof
okok...siccome a me serve cmq principalmente xle immagini,credo di optare direttamente xl'atlante!!!!!!

moricu-votailprof
ciao!allora l'atlante costa 60 euro e ti faccio il 60 % di sconto quindi 35 euro,mentre il seeley costa 90 e,facendo sempre il 60% verrebbe 55 euro. dimmi tu..

biologa06-votailprof
ciao, a me servirebbe solo uno dei due, più k altro xle immagini, xkè 1mia amica mi ha già prestato il DELLA CORTE che ha come pecca xò di esserne scarso....tu più o meno qnto vorresti xciascun libro????aspetto tue info :)

moricu-votailprof
Ciao!ho trovato sia l'atlante che il seeley!fammi sapere:-)ciao!

moricu-votailprof
Ciao io ho il seeley come libro e zanichelli come atlante!mi sono trovata bene!mi dai solo il tempo di trovarli?non ricordo dove li ho conservati:-)poi mi dici come vogliamo organizzarci per vederci!ok?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.