Appello straordinario Sammartano

anemone-votailprof
Ciao a tutti!Qualcuno è a conoscenza di un appello straordinario ad aprile di anatomia comparata con la prof.Sammartano,o sarebbe interessato a chiederlo?

Risposte
theoutsider-votailprof
hey colleghi ma sapreste dirmi giorno ed orario di ricevimento della prof? cmq allora qst appello è aperto a tt?

scisci-votailprof
si ragazzi la prof ha detto che c'è un appello il 28 aprile aperto a tutti!

theoutsider-votailprof
ehm 28 aprile

theoutsider-votailprof
ragazzi ma ho sentito dire ke l'appello per gli studenti in corso è il 20 aprile,per i fuoricorso è a maggio(ma nn in quale ipotetica data)...è ufficiale?

anemone-votailprof
non so se voi conoscete altri colleghi che,al di là del forum,siano interessati all'esame.. io purtroppo no,però in effetti sarebbe meglio allungare la lista più possibile.. ma sapete se con lei è possibile comunicare via mail? o bisogna andare di persona??

cioccolatina84-votailprof
per me andrebbe bene anche prima di pascqua, cerchiamo di fare una sorta di lista per vedere in qaunti siamo, cosi possiamo dargli un numero orientativo alla prof.

capricornina-votailprof
Diciamo che intorno alla 2°settimana andrebbe bene anche per me, ora lo so che è un azzardo,ma magari anche la settimana prima di pasqua andrebbe bene,certo sarebbe buono se facesse l'appello ad aprile..pero' non so se ci pemetterebbe pure di dirgli quando.
Ma fino ad adesso quanti siamo?

anemone-votailprof
TheOutsider concordo in pieno con te!Figurati che io ho fisiologia la settimana prossima...:muro: che periodaccio!! Cmq vedo che le adesioni continuano,ottima cosa!

cioccolatina84-votailprof
ciao, anche io sono interessata all'appello di aprile.

theoutsider-votailprof
hey colleghi mi intrufolo nella discussione per dire che pure la sottoscritta sperà in un appello di anatomia comparata ad aprile.
vi anticipo che per me sarebbe un ottima cosa chiederlo per la seconda sett (ovviamente se a voi e alla prof va bene)di aprile perchè inizierò a stud la materia dalla prossima settimana...non ho iniziato prima xkè ho appena concluso l'esame di biochimica e ho praticamente il cervello in "pappa".
allora propongo di tenerci in contatto per poi organizzarci tra noi in modo da poter fare l'interesse di tutti e poi andare assieme a parlare con la prof.
ke ne dite?

anemone-votailprof
Si,è esattamente quello che ho pensato anch'io...!Aspettiamo ancora qualche giorno,nella speranza che qualcun'altro si unisca a noi,e poi proviamo a contattarla... E incrociamo le dita! :rolleyes:

capricornina-votailprof
A me interesserebbe se facesse un appello ad aprile,magari se si raggiunge un certo numero possiamo provare a chiederglielo?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.