Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
flipper-votailprof
ciao ragazzi cosa mi dite dell'esame della mendorla??? ma il libro " il piacere offuscato" nn è un pò troppo complesso???? lo kiede? quali sono le cose alle quali tiene di piu'? com'è l'esame?? grazie :mad:
42
5 feb 2008, 11:27

gyovj-votailprof
peccato nn aver scommesso una cena in merito.... era ovvio, e quantomai SCONTATO ke le 2 prof, o chi per loro, non si sarebbero presentate all'esame odierno....e menomale ke avevo controllato la bacheca alle 0:30 di ieri sera...ma controllandola anke ORA...il risultato non cambia...nn c'è alcun avviso...L'unico avviso è quello ke ci è giunto SOLO alle 8:55 (5 minuti prima dell'apertura della sessione), il quale annunciava lo spostamento della prova solamente a giorno 20...va...manco a ...
114
11 feb 2008, 11:21

msmgpp-votailprof
Chiunque conoscesse Sciacca Giuliano con matricola b65/000239 è pregato di avertirlo che ho trovato il suo libretto alla cittadella e che mi puo contattare per averlo al 3282645506. Facciamo girare la voce cosi da poter evitare un po di problemi al nostro collega..
4
6 mar 2008, 20:42

fmiano86-votailprof
ragazzi,ma per sapere quali siano gli appelli fuori corso di diritto dell'unione europea,economia delle imprese multinazionali e politica economica bisogna aspettare settembre??? è assurdo ke ancora non si sappia nulla!!

nausicaa82-votailprof
Help!!! Ma la profssa Di Vita fa ancora il modulo con castorina o non insegna più? chi ne sa qualcosa?:muro::muro::muro::muro: Io ho dato la materia di Castorina ma non quella della Di vita... e non ci ho capito più nulla. Aiutatemi se qualcuno sa qualcosa in più!!! Grazie!!!!
2
2 mar 2008, 14:26

chewingum-votailprof
Ciao a tutti! Sapete dirmi se lunedì c'è lezione di Microbiologia??? :confused: Oppure la prossima lezione è martedì? Grazie!!! P.S. il libro consigliato è il Brock...vale la pena di comprarlo? E' un buon libro? Come vi siete trovati? ciaoooo!!! :)
3
8 mar 2008, 23:34

sfasata82-votailprof
ciao a tutti...qualcuno di voi sa se il prof. Petriglieri ha mantenuto lo stesso programma dell'anno scorso? grazie a tutti.....
10
29 feb 2008, 20:18

scipio-votailprof
Salve vorrei sapere se la prova intermedia superata a inizio anno vale fino agli appelli di settembre e quali sono gli ultimi 2 libri su cui studiare. Aspetto notizie.Grazie Renato

disperata-votailprof
Probabilmente questo sarà il mio ultimo intervento... tanto... che io parli o meno è la stessa identica cosa! Non ascolta nessuno, non interessa a nessuno quello che dico e a nessuno preme risolvere i le questioni che ho sollevato finora. Tutti leggono (forse) ma nessuno si fa sentire... tantomeno i rappresentanti. Quindi, non avendo ricevuto riscontro da parte di nessuno (a parte un unico appoggio di UNO SOLO che ringrazio) non mi prenderò più neanche la briga di scrivere eventuali notizie ...
7
1 mar 2008, 11:26

sfasata82-votailprof
ciao a tutti spero possiate aiutarmi. non avendo seguito le lezioni del prof scrimali e, invece, avendo seguito le vicende del forum...non ho capito se il testo le Dipendenze verrà utilizzato per l'esame.l'ho comprato i primi mesi di novembre e mi sekkerebbe se cosi nn dovesse essere grazie a tutti:muro::muro::muro:.
7
26 feb 2008, 20:44

oara-votailprof
Ciao a tutti! Sono una studentessa di scienze dell'amministrazione base di Caltanissetta..secondo anno...vorrei saxere se posso dare a Catania lingua inglese con La pergola...o meglio se ne ho facoltà... poi vorrei sapere se la prof ha già fissato qualke appello straordinario e dove posso trovare il programma ed il materiale x l'orale..grazie mille..

crix85-votailprof
Già da tempo si sapeva che la prof Marletta ha preso un anno sabatico... Pensavo che gli esami di febbraio li avrebbero fatti Piazza e la Fisichella... E invece dicono che hanno nominato un nuovo professore... Ma si può sapere chi?? non è che salta l'appello perchè non si capisce chi può farci fare gli esami??? Chiunque sappia qualucosa.... per favore me lo faccia sapere. Grazie!

biuccy-votailprof
Ciao a tutti, io sono del primo anno ripetente e una mia amica mi ha detto, che l'esame orale di anatomia con la Di Dino, si può sostenere in due parti,ne sapete qualcosa? :grazie:
5
8 mar 2008, 13:15

farmacista-votailprof
Qualcuno che attualmente sta frequentando Anatomia con la professoressa DI DINO,può dirmi per favore se prende la presenza? Grazie attendo
2
7 mar 2008, 13:32

peppe68-votailprof
Qualcuno ha notizie in merito a questo esame? Scritto o orale? Quale parti del Ferrauto si debbono studiare? Difficoltà esame? Grazie a chi vorrà rispondere.

selly86-votailprof
:confused: salve colleghi! sapete per caso se in qualcuna delle nostre "innumerevoli bacheche" c'è qualche avviso circa l'inizio delle lezioni??? grazie anticipate:grazie:
4
29 feb 2008, 16:16

ninopanino-votailprof
ciao ragazzi, sapete dirmi se all'esame la prof. Mazzone fa approfondire il suo libro Tempo e Potere? Anche perchè ho provato a leggerlo ma ho incontrato parecchie difficoltà ed essendo uno studente lavoratore non ho nemmeno gli appunti. tnx4help

jesper-votailprof
Ciao a tutti,qualcuno di voi ha dato recentemente bioinorganica? Rimando questa materia da una sacco di tempo, è giunto il momento di presentarmi all'esame! Vorrei sapere esattamente se il prof. Sortino ha modificato il programma, da quello che risulta a me dovrebbero esserci solamente delle dispense (prese in copisteria) più i relativi appunti. Spero che qualcuno di voi sappia darmi notizie sull'esame in questione. Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Ciao.
1
4 mar 2008, 20:02

chicli-votailprof
in attesa ke vemga spostato il topic , rispondo..allora kimica dovrebbe essere il 17 marzo ma probabilmente nn sarà così perchè il 17 marzo qst anno, nel calendario accademico,è festivo,quindi può darsi ke sarà spostata.Cmq io provo per marzo ma so ke nn ce la farò a studiare perchè ancora...ehm...nemmeno io ho iniziato..navigo in alto mare!sxo in un appello daprile cmq...sarebbe un grazia!cmq...
6
3 mar 2008, 00:40

flipper-votailprof
ciao ragazzi, volevo sapere.. ma del libro "test psicologici" quali sono i capitoli da saltare e quali quelli da fare? grazie mille ;)
9
3 mar 2008, 16:31