Info 2

flipper-votailprof
ciao ragazzi cosa mi dite dell'esame della mendorla??? ma il libro " il piacere offuscato" nn è un pò troppo complesso???? lo kiede? quali sono le cose alle quali tiene di piu'? com'è l'esame??
grazie :mad:

Risposte
psychogirl-votailprof
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!l ha detto la prof a lezione!!!!!!!!!!!1

azzuc83-votailprof
Ragazze scusate ma non ho capito cosa si deve studiare per sostenere l'esame!!!Ma siete sicure che bisogna studiare "adolescenza e follia fino a pag.209 + 3 casi clinici a piacere il resto dei casi clinici da leggere;
il piacere offuscato da fare tutto"???L'ha detto la professoressa?

lacarta-votailprof
cmq se vi interessa in copisteria vicino il panificio di fronte il S MARTa ci sono sia i due libri dle programma interamente sia il perturbamte! trovate tutoto ci sono stata oggi
ciao

*crysty*-votailprof
ti ringrazio gentilissima...

psychogirl-votailprof
adolescenza e follia fino a pag.209 + 3 casi clinici a piacere il resto dei casi clinici da leggere;
il piacere offuscato da fare tutto..ciao

flipper-votailprof
ma quali sono sti casi clinici?? nn sto capendo.. il libro nn si deve studiare tutto?? e allora da dove? boyh

*crysty*-votailprof
oltre ai tre casi a scelta...in questo post euridice diceva che il libro adolescenza e follia si doveva fare fino a pag 209, ma non ne era sicura..tu sai qualcosa a riguardo?

psychogirl-votailprof
si dunque nel libro adolescenza e follia devi fare solo 3 casi clinici a piacere il resto dei casi clinici dai una lettura; nel piacere offuscato si deve fare tutto, anche i casi...ciauz:)

*crysty*-votailprof
ragazzi qualcuno ha delle conferme riguardo alle parti da poter saltare...dei due testi...:)

psychogirl-votailprof
ci manca che chiede i casi in particolare che sono infiniti....così mi alzo e me ne vado!!!!!!!!!

lauramir-votailprof
Si, il piacere offuscato lo vuole sapere pure. A volte ha chiesto il significato dello specchio infranto di Narciso, che è la cosa più facile e scorrevole del libro, a parte l'introduzione penso. Poi a volte le girava male e si è messa a chiedere i casi clinici specifici di entrambi i libri (per esempio: dimmi il caso di Caio e Sempronio.....), ma non è sempre così.

psychogirl-votailprof
bella domanda.....lo vorrei sapere anche io....ma si dice di si!!

vanex-votailprof
Ma invece i casi de "Il Piacere offuscato" si devono sapere?

andreuccio_85-votailprof
la prof. stessa ha detto di presentarci al 2° appello per chiedere un prolungamento...

psychogirl-votailprof
allora...lei ha detto che se in segreteria le avrebbero dato la possibilità di mettere un 3° appello,lei lo avrebbe messo....altrimenti giorno 12 a tutti quelli che necessitano concederà un prolungamento, che io credo non vada oltre 1 settimana in più....ciao ciao!sxiamo bene!!

lauramir-votailprof
Secondo me è meglio che andiate a parlare con la prof. prima dell'esame, perchè se le parlate all'esame stesso capace che si infuria e ciao ciao esami. Non so se mi spiego. Oppure potete parlare con Di Nuovo in effetti. Due appelli sono obbligatori a sessione che io sappia.

top-votailprof
bo? secondo me è meglio presentarci all'appello del 12 e tentare un prolungamento...!

psychogirl-votailprof
ma io dico un altro appello no???!!ma facciamo ricorso a di nuovo?!!!non so...posso chiamare qualcuno che ha fatto la tesi con lei e vi faccio sapere!!anche io sono nelle vostre stesse situazioni!!!!

euridice-votailprof
Crysty,cerco anche io conferme...me l'hanno detto persone che erano a lezione,ma volevo avere quanti + pareri possibili...Speriamo che qualcuno che abbia seguito ci illumini!:(

*crysty*-votailprof
Euridice sei sicura che quelle parti si possono saltare...?? ho sentito tante voci a riguardo.... nn ho seguito e ...adesso sono un pò confusa...:confused::confused::confused:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.