RI-grazie oliveri & ortoleva
peccato nn aver scommesso una cena in merito....
era ovvio, e quantomai SCONTATO ke le 2 prof, o chi per loro, non si sarebbero presentate all'esame odierno....e menomale ke avevo controllato la bacheca alle 0:30 di ieri sera...ma controllandola anke ORA...il risultato non cambia...nn c'è alcun avviso...L'unico avviso è quello ke ci è giunto SOLO alle 8:55 (5 minuti prima dell'apertura della sessione), il quale annunciava lo spostamento della prova solamente a giorno 20...va...manco a dirlo....
cmq...penso con voce unanime...rinnovo cm la scorsa volta, il mio personale.....GRAZIE.
era ovvio, e quantomai SCONTATO ke le 2 prof, o chi per loro, non si sarebbero presentate all'esame odierno....e menomale ke avevo controllato la bacheca alle 0:30 di ieri sera...ma controllandola anke ORA...il risultato non cambia...nn c'è alcun avviso...L'unico avviso è quello ke ci è giunto SOLO alle 8:55 (5 minuti prima dell'apertura della sessione), il quale annunciava lo spostamento della prova solamente a giorno 20...va...manco a dirlo....
cmq...penso con voce unanime...rinnovo cm la scorsa volta, il mio personale.....GRAZIE.
Risposte
a postissimo ;)
Un grazie particolare a Gyovj x l'aiuto datomi.... è stato utilissimo....:D
A me risulta già tutto! PSICOLOGIA SOCIALE...........CIAO CIAO:p
A me risulta già tutto! PSICOLOGIA SOCIALE...........CIAO CIAO:p
ok... quindi appena andrò a Ct dovrò cercare di reperire la prof...
grazie mille per l'informazione!
grazie mille per l'informazione!
allora colleghi..oggi cn gli altri colleghi a cui nn era stata registrata la materia, abbiamo dato all'assistente un foglio nel quale erano riportate le nostre matricole e i moduli registrati e non...
incredibile ma vero...a me risultano registrati tutti e 6...
Psicologia sociale...brutto ricordo ;)
spero si possano risolvere anke i vostri problemi.
saluti
incredibile ma vero...a me risultano registrati tutti e 6...
Psicologia sociale...brutto ricordo ;)
spero si possano risolvere anke i vostri problemi.
saluti
Basta prenotarsi solo con una professoressa. Poi le varie esigenze di esame intero o meno si stabiliscono la mattina d'esame stesso.
non riesco a prenotarmi, per entrambi le prof. vorrei sostenere l'esame sia con l'olivieri che con l'ortoleva, ma se prenoto prima con una prof. non riesco a prenotarmi con l'altra. c'e qualcuno che ha già sostenuto l'esame per intero lo stasso giorno, può essere un problema prenotarsi solo con una prof ???'
di nulla.. in bocca al lupo ;)
:sisi: si sono di PS.... beh qui di Piaget nn se nè sentito parlare proprio.... ok !!!
GRAZIE ANCORA. INFINITE VOLTE GRAZIE X L'AIUTO NON INDIFFERENTE:D:D:D
GRAZIE ANCORA. INFINITE VOLTE GRAZIE X L'AIUTO NON INDIFFERENTE:D:D:D
X SIDIEMME: non credo ci siano problemi. la prenotazione serve solo ai fini della registrazione della materia....
sidiemme;139313:
ragazzi un'informazione. Sul portale studenti mi fà prenotare una sola volta per l'esame, invece che con tutte e due le professoresse. Penso che non succeda nulla se sei prenotato solo con una prof, giusto?
Grazie a tutti
Assolutamente no... basta ke ti prenoti cn una delle 2 va benissimo.. poi con chi lo devi fare delle 2 è relativo x le prof. ;)
tartina sei PS vero? xkè io sn base e ovviamente nn ho le emozioni... cmq sentendo gli altri colleghi di PS sentivo ke le chiedeva...quindi ti direi di farle bene... Di piaget.. nn t so dire..a me nn l'ha chiesto...se vuoi farlo..
Gyovj;139236:
del primo puoi parlargli o della teoria dell'attaccamento o dei cenni storici.. è difficile ke ti chieda la teoria psicoanalitica di freud.. a qualche mosca bianca ha chiesto la metodologia ke io sappia... cmq cm prima domanda.. "dovrebbe" dirti... "allora...di cosa mi vuole parlare?"
quindi lì puoi dire del primo modulo quello ke sai meglio e così il primo modulo è archiviato ;)
:sisi:perfetto il primo è andato. ma quindi del secondo piaget lo lascio xdere??? per quanto ne so nn lo ha kiesto a nessuno... meglio concentrasi sulle emozioni no?? :D
GRAZIE MILLE ANCORA....
ragazzi un'informazione. Sul portale studenti mi fà prenotare una sola volta per l'esame, invece che con tutte e due le professoresse. Penso che non succeda nulla se sei prenotato solo con una prof, giusto?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
grazie mille kegioia
x ZIo Tano: se vai in bacheca nell'annuncio di giorno 21 febbraio c'è scritto che l'esame di g 6 è alle 9....
x ZIo Tano: se vai in bacheca nell'annuncio di giorno 21 febbraio c'è scritto che l'esame di g 6 è alle 9....
di nulla
grazie mille...gentilissimo
kegioia84;139132:
giorno 6 io nn potrò essere all'esame...x farore gyovj mi potresti fare sapere come finisce per questa registrazione?
ah ovvio ke te lo faccio sapere ;)
TARTINA;139154:
allora scusa, l'insistenza... :D ma del 1modulo cosa rimane se si elimina teoria dell sviluppo, freud e metodologia... ke rimane L'ATTACCAMENTO con esperimento...
del 2° in pratica sl le emozioni??? e tt ciò ke rigurda Piaget e la memoria?
vebbè del 3° e del 4° è tt chiaro!!!!
GRAZIE MILLE DAVVERO:D:D:D
del primo puoi parlargli o della teoria dell'attaccamento o dei cenni storici.. è difficile ke ti chieda la teoria psicoanalitica di freud.. a qualche mosca bianca ha chiesto la metodologia ke io sappia... cmq cm prima domanda.. "dovrebbe" dirti... "allora...di cosa mi vuole parlare?"
quindi lì puoi dire del primo modulo quello ke sai meglio e così il primo modulo è archiviato ;)
l'Ortoleva a me ha chiesto :lo sviluppo del bambino,rapporto madre/bambino,le differenze sessuali,anima e animus,gli archetipi... la lettura no
il 6 a che ora è l'esame? Tra gli avvisi non c'è scritto.