Esami petriglieri
ciao a tutti...qualcuno di voi sa se il prof. Petriglieri ha mantenuto lo stesso programma dell'anno scorso?
grazie a tutti.....
grazie a tutti.....
Risposte
Figurati!
Grazie mille, gentilissima.
Dunque, quando ho fatto l'esame io ai primi ha chiesto fisiologia di occhio ad alcuni e di orecchio ad altri, ad alternanza. Poi a me ha chiesto cervelletto ed emisferi cerebrali. Ad un'altra ha chiesto le aree di Broadman ecc.. Poi l'argomento a piacere a tutti. Cose molto fattibili comunque.
E' molto tranquillo, ti lascia parlare e a volte ti chiede qualcosa sull'argomento stesso. Poi sull'argomento a piacere ti fa parlare a ruota. Figurati che a me poi mi ha fatto tutto un ragionamento di vita, perchè io portavo il capitolo "cervello maschio, cervello femmina".
Vi fa entrare a 3 a 3 nel suo studio, 1 fa l'esame e le 2 successive che devono sostenere l'esame fanno da testimoni. In bocca al lupo.
Andate tranquilli, è buonissimo.
E' molto tranquillo, ti lascia parlare e a volte ti chiede qualcosa sull'argomento stesso. Poi sull'argomento a piacere ti fa parlare a ruota. Figurati che a me poi mi ha fatto tutto un ragionamento di vita, perchè io portavo il capitolo "cervello maschio, cervello femmina".
Vi fa entrare a 3 a 3 nel suo studio, 1 fa l'esame e le 2 successive che devono sostenere l'esame fanno da testimoni. In bocca al lupo.
Andate tranquilli, è buonissimo.
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe darmi informazioni su questo esame un po più specifiche. Ad esempio quali sono le domande più frequenti e come si comporta il prof all'esame. Grazie
ma tu hai già sostenuto l'esame?
grazie mille:)
grazie mille:)
si credo allora che sia proprio uguale!prego figurati:)
grazie..la mia curiosità era se aveva cambiato il programma perkè io ho lo stesso ke hai fatto tu..c'era anke un capitolo a piacere se non ricordo male...in ogni caso porto il mio programma sperando ke vada bene...grazie ancora
Io l'annos corso l'ho data studiando solo dagli appunti delle lezioni. Oppure alcuni hanno ripassato le sue dispense di anatomia del triennio.
grazie lo stesso....
mi dispiace non lo so!!ti conviene che guardi il programma su Home - Università degli Studi di Catania in scienze della formazione:) ciao