Statistica P.S.

peppe68-votailprof
Qualcuno ha notizie in merito a questo esame?

Scritto o orale?
Quale parti del Ferrauto si debbono studiare?
Difficoltà esame?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Risposte
markhard-votailprof
Salve colleghi/e,
anche io sono andato alla prima lezione tenutasi ieri mattina, allora il professore anche questa volta farà uno scritto e un orale che comprenderà per i frequentanti in un esame fatto alla fine delle lezioni con le cose spiegate a lezione, mentre per i non frequentanti a luglio o altri appelli l'esame verterà su tutti gli argomenti. Vi consiglio di seguirla anche se per i posti è meglio arrivare almeno 40 minuti prima... le lezioni si terranno in aula I e non in aula A.

Altra cosa importante e visitare il sito di economia Cattedra di Statistica Economica - Università di Economia - Catania -

peppe68-votailprof
Grazie bobbozzo, notizie molto uitli.

bobbozzo-votailprof
Salve ragazzi,se avete il prof.Skonieski (non so come si scrive!:D)L'esame che ho fatto l'anno scorso è composto da uno scritto,ci sono circa 6 esercizi su gli argomenti che spiegherà a lezione,per chi lo passa,ci sarà subito dopo l'orale cioè un commento sul compito e qualche domanda che farà lui,ma sempre inerente al compito nulla di impossibile.L'unica cosa che mi ha aiutato sono gli appunti che ho preso a lezione scrivendo tutte le formule che spiegava.Infatti il compito sarà una semplice applicazione delle formule sostituendo i dati del problema.Se avete qualche problema andate all'orario di ricevimento alla facoltà di economia e fatevi aiutare dagli assistenti che sono disponibili:cool:!e soprattutto GRUPPI DI STUDIO! anche solo due persone insieme possono capire cose che da solo sarebbe difficile capire! ciao ciao!:)

peppe68-votailprof
Luna, speriamo ci sia qualche bravo collega che ci dia notizie utili.

lunact-votailprof
Ciao ragazzi! Oggi c'è stata la prima lezione di statistica, vero?? Qualcuno saprebbe darmi qualke informazione? Libro di testo, programma x frequentanti e non..qualunque altra cosa utile..
Sxo qualcuno risponda...

peppe68-votailprof
Grazie lo stesso. Aspetto altre info.

pepolus-votailprof
ciao,
da quanto so io innanzi tutto Ferrauto non insegna più nel nostro corso, al suo posto il prof G. Skonieczny, l'esame non l'ho ancora sostenuto, ma forse è scritto e poi in conclusione orale, ma non ne sono sicuro. Ciao

peppe68-votailprof
Visto che nessuno risponde presumo che nessuno studi questa materia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.